sabato 26 gennaio 2013

Caudalìe : Gel Doccia "Pesca Di Vigna"


Ho sempre desiderato provare qualche prodotto di questa, ormai nota, casa francese e quando, tempo fa mi si è presentata l'opportunità di acquistarlo su Farmajet.it ad un prezzo conveniente l'ho messo nel carrello senza pensarci 2 volte...





"Arricchito di aloe vera, questo gel doccia senza sapone è formulato su una base lavante dolce d’origine vegetale che rispetta il pH fisiologico della pelle. Il suo goloso profumo associa la dolcezza di una pesca di vigna, una nuvola di latte di mandorla alla tonicità di una foglia di meta fresca."

Indicato per chi?Per tutti coloro che desiderano trasformare la doccia in un momento di relax assoluto grazie a questo gel doccia nettare che evoca una golosa pesca di vigna.

Modo d’uso:
Far schiumare su pelle umida. Si sciacqua molto facilmente lasciando sulla pelle solo la dolcezza ed il goloso profumo della pesca di vigna. 

Inci

AQUA (WATER), DECYL GLUCOSIDE*, SODIUM COCOYL GLUTAMATE*, GLYCERIN*, PARFUM (FRAGRANCE), SUCROSE COCOATE*, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CITRIC ACID*, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL. * Origine vegetale 


La mia opinione: come vi ho anticipato all'inizio del post volevo provare un prodotto di questo marchio da un bel pò (visto che ne sentivo parlare in giro molto bene) e devo dirvi che non ne sono rimasta delusa.
Questo gel doccia è di una delicatezza assurda sulla pelle, davvero soffice come una carezza, non fa schiuma e deterge la pelle benissimo lasciandola profumata. Il suo profumo è delizioso, piacevole da annusare anche quando la pelle è asciutta (questa formulazione "pesca di vigna + latte di mandorla +  menta" merita davvero).
il prezzo si aggira sui 10.00 € per 200ml (salasso!) ma su farmajet.it sono riuscita a prenderlo scontato a meno di € 8.00 però ja che volete "gli sfizi si pagano"  e spero che mi duri un bel po' a dire il vero anche se ne basta davvero poco per lavarsi.
L'inci non è candido e immacolato ahimè (come sempre ribadisco che non sono una purista in merito) ma il fatto di non vedere quel pallino rosso ai primi posti in un certo senso mi consola...
In sostanza lo promuovo come gel doccia in quanto è delicatissimo ed efficace ma il prezzo è abbastanza proibitivo se andiamo a vedere con occhio concreto. Per me è stato uno sfizio ma non credo che lo ricomprerei per inserirlo nella mia routine giornaliera altrimenti ci vorrebbe un patrimonio solo per lavarmi (da gran lunatica comunque non so se rimarrò fedele  a questa ultima frase perché, specialmente quando sono in piena sindrome premestruale, compro ciò che mi piace senza badare a spese e sto' parlando ovviamente di cosine accessibili).

Fatemi sapere le vostre impressioni e se avete già provato qualcosa del marchio Caudalìe!





13 commenti:

  1. Post carino!! :) Ti va di seguirci a vicenda su GFC, fb, bloglovin? Un bacio!

    http://fashioncroque-madame.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti, è inutile che mi scrivete "ci seguiamo a vicenda?" e aspetti che sia io a seguirti per prima, io non seguo nessuno a vicenda! Con queste parole mi fai solo capire che del mio blog non te ne frega una mazza ero non ti interessa e che sarei solo un numero fra tanti per farti raggiungere i tuoi scopi... a me non interessa questo... seguo i blog che mi piacciono e che trovo interessanti e se vedo nuove follower sono felice di ricambiare ma non venite a fare questi giochetti perchè non attacca... Buon week end!

      Elimina
  2. Ciao tesoro,
    non voglio nemmeno immaginare il suo odore, già da come ne parli mi sembra inebriante e buonissimo ;)
    il prezzo però è altino, ma se non si usa sempre può andare ;)
    baciotti e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero buono guarda xò il prezzo è un po altino uffi...

      Elimina
    2. tesoro, se passi da me c'è un premio per te, spero ti faccia piacere...baci e buona domenica
      P.S. spero che la tua cefalea vada meglio :D

      Elimina
  3. Sono proprio d'accordo con te: bel prodotto ma trooooooppo caro!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  4. Mi paicciono moltissimo i prodotti di Caudalie, a Parigi ne avevo presi diversi perchè erano molto più convenienti che qui...
    Tra i miei preferiti la maschera purifiante, da una sensazione di freschezza e lascia la pelle morbida e pulita!
    baci

    RispondiElimina
  5. Mi hai incuriosita un sacco! Deve avere un profumo buonissimo e golosissimo :D

    Sono una nuova follower...passa anche da me, se ti va :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bè il prezzo è un po' altino ma probabilmente lo sfizio me lo toglierei anch'io :)

    RispondiElimina
  7. caudalie in effetti non è super economica...
    voglio però provare l'acqua micellare che tutti esaltano ;)

    RispondiElimina
  8. Caudalie mi piace un sacco...in realtà rispetto ad altri prodotti trovo la linea persino economica...(non questo prodotto nel particolare eh...):)

    RispondiElimina
  9. sembra molto buono!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina