lunedì 28 gennaio 2013

CMD Naturkosmetik : Neutral Sali del Mar Morto

Oggi parliamo di un prezioso alleato per il nostro benessere psico-fisico...  i Sali del Mar Morto!

  "I Sali e i minerali del Mar Morto aiutano a stimolare e rinvigorire il processo degenerativo naturale della pelle. 
Il Mar Morto è il punto più basso della terra, 394 metri sotto il livello del mare. E' un lago salato situato tra Israele e Giordania. 

A causa della mancanza di corsi d'acqua effluenti e della forte evaporazione, dovuta alla alta temperatura della regione, le sue acque hanno una salinità elevatissima, 10 volte superiore a quella degli altri mari.


La presenza di fonti termali vulcaniche arricchisce la composizione qualitativa dell'acqua, che arriva a contenere quasi tutti gli elementi presenti in natura e la rende diversa da tutti gli altri mari, essendo più ricca di magnesio e potassio piuttosto che di sodio. 


La caratteristica speciale, che lo rende unico al mondo, è l'alta concentrazione di Sali e minerali, che sono stati usati nei secoli come cosmetici per la bellezza ed il benessere di tutto il corpo. 
Con un bagno rilassante, contenente tutte le ricchezze naturali e le proprietà specifiche dei sali e minerali del Mar Morto, la pelle ringiovanisce e si rivitalizza. 
Ideali per rimuovere la fatica e rilassare tutto il corpo, tonificandolo alla fine di una lunga giornata di lavoro. 
Molto efficaci nel combattere gli inestetismi cutanei, la seborrea, i pruriti, i dolori muscolari, normalizzanti del pH cutaneo."






li trovate qui!




PROPRIETA':




  • per ritrovare salute, bellezza e vitalita'
  • contro gli inestetismi cutanei
  • Attenuanti di situazioni atmosferiche fastidiose (dolori muscolari, dolori reumatici ecc.)
  • tonificanti sulla circolazione

    • I pori sono aperti dai minerali contenuti nel sale e provocano un miglioramento della texture della pelle.
    • Un bagno con questo sale ha un con un pH di circa 7,4 .
    • La serie Neutral di CMD è specifica per le persone con allergie e per tutti i tipi di pelle, perché non contiene alcuna fragranza aggiunta


    UTILIZZO: immersione in vasca da bagno con acqua calda, a temperatura tollerata.


    TEMPO DI APPLICAZIONE: 20 minuti circa (dopo l'immersione si consiglia un periodo di relax di 25 minuti circa)


    Ideali anche per idromassaggio.

    La mia opinione: ho usato questi sali da bagno e ne sono rimasta entusiasta, sono rilassantissimi!!! Ne metto due cucchiai  nella vasca da bagno e mi immergo... una favola... sono defaticanti, tonicizzanti (migliorano l'aspetto della pelle) ed anche leggermente scrubbanti (state attente nello sfregamento, che deve essere delicato, altrimenti vi  troverete il corpo arrossato.
    La confezione costa molto poco €2.99 per 500ml di prodotto e, rapportandoci con le altre marche, va più che bene (500 gr in offerta da Bv costano 6.99!!!).
    Promossissimo a pieni voti anche questo prodottino (non temete ci sarà presto un bel bocciato per voi!) che è davvero una manna dal cielo quando torniamo la sera a casa stanche e stressate (ve lo consiglio!).

    Se vi fa piacere potete passare qui per leggere il mio ultimo post su Profumio.blog!

    Buon inizio settimana a tutte voi!

    24 commenti:

    1. Io avevo provato i sali del mar morto anni fa , non mi ricordo la marca, però hai ragione sono ottimi. Questi poi oltre aver ricevuto il tuo si, che come sai per me è prezioso, hanno anche un costo irrisorio ...in pratica il top ;)
      un abbraccio e buona giornata

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Se uno ha problemi di cattivo odore per i piedi si possono fare anche dei pediluvi e la situazione migliora notevolmente :-))

        Elimina
    2. direi promossi sotto tutti i punti di vista!!
      paolasophia.blogspot.it

      RispondiElimina
    3. visto la tua recensione positiva e il prezzo conveniente mi hai convinta a provarli :)

      RispondiElimina
    4. devo dire che non li ho mai provati però mi fido molto della tua opinione e penso proprio che li proverò! :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Guarda bene o male è sempre sale quindi le varie marche si differenziano solo per il prezzo... questo è ottimo...

        Elimina
    5. Sì hai ragionissima dolce Eva, ti ringrazio per il commento. Pian pianino ci sto lavorando! (:
      Mi piacerebbe anche a me provare a fare una lista dei prodotti buoni che ultimamente sto provando, ma non sono brava come te sicuro! (:
      una domanda che mi attanaglia ma li compri tutti tu i prodotti oppure sei collaboratrice? com'è farlo? (:
      mi piacerebbe anche a me x°D

      Un bacio! ♥

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Dipende... alcuni prodotti arrivano da aziende con cui collaboro/ho collaborato ed altri (come questo) sono stati acquistati da me... ti scrivo meglio sul tuo blog così almeno è sicuro che leggi la mia risposta :-)

        Elimina
      2. Eccomi qui, sei stata gentilissima e tanto disponibile. Mi farebbe piacere condividerlo con qualcuno, insomma fare una cosa assieme così almeno da condividere più prodotti e avere meno "spese" (come quando compri prodotti). No? Mi sarebbe sempre piaciuto farlo, anche video su YT ma.. mi vergogno un sacco, poi non ho tutti questi prodotti che magari escono ogni tot. Diciamo che i miei sono all'antica e.. non comprendono parecchie cose, come acquistare su internet etc.. ma se la cosa parte bene beh ne sarei contenta. Certo è un impegno no? Ci sono tante altre ragazze sicuro migliori di me.. Quindi ho timore a mettermi in gioco. Non lo so, tu poi Eva sei bravissima, leggo sempre il tuo blog! **

        Elimina
    6. Ahhhhh peccato che non ho la vasca...:P

      RispondiElimina
    7. Ciao tesoro, nuovo giveaway da me! Si possono vincere fino a tre gioielli TH Boxes. Partecipi? :)
      http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/01/th-boxes-giveaway.html

      RispondiElimina
    8. e poi vanno bene anche per l'idromassaggio...wow!!! avercelo! ;)

      RispondiElimina
    9. pensa te quante cose si scoprono passando di qui.
      davvero interessante

      http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

      RispondiElimina
    10. Grazie non conoscevo questo prodotto... io però ho la doccia a casa... sarà rilassante lo stesso?
      Il prezzo è davvero basso!
      Grazie mille per le informazioni :)
      Ti seguo ^_^

      RispondiElimina
    11. Chissà se per coloro che soffrono di tiroide c'è qualche controindicazione!
      InCaseOfDoubtWearBlack
      Facebook
      BlogLovin

      RispondiElimina
    12. Uffaaaaaaaaaa perchè ho la docciaaa! Voglio rilassarmi anche io *.*

      RispondiElimina
    13. se avessi la vasca da bagno li proverei!

      RispondiElimina
    14. Ciao...uso tantissimo i sali del mar morto, traggo un enorme beneficio sia fisico che psichico dopo le applicazioni. Li uso sopratutto per bagni contro la ritenzione idrica: prima di scioglierli nell'acqua della vasca li miscelo con olio essenziale di arancio in inverno e rosmarino origano nella stagione estiva.

      RispondiElimina