lunedì 21 gennaio 2013

CMD Naturkosmetik: Sandorini Balsamo Labbra



Continuano gli esperimenti alla ricerca del balsamo labbra perfetto :-DDD
Oggi parliamo del balsamo labbra Sandorini:



lo trovate qui...

"Le nostre labbra patiscono particolarmente il sole, il vento e il freddo.
Con questo balsamo per labbra, le labbra screpolate e fragili vengono protette in modo ottimale e risultano nuovamente morbide.
Contiene solo oli vegetali e cere.
Prodotto conforme alla cosmesi naturale certificata."
Ingredients (INCI): Ricinus Communis Oil, Simmondsia Chinensis Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Cera Alba, Cera Carnauba, Candelilla Cera, Hippophae Rhamnoides Oil*, Tocopherol, Parfum, Aroma (*Raw materials certified organic)
Contains: Limonene, Citral


La mia opinione: ho comprato questo balsamo labbra non appena è finito quello al cocco (recensito qui) dello stesso marchio e devo dire che non ha deluso le mie aspettative... E' abbastanza morbido e scorrevole sulle labbra (io lo applico più volte al giorno e quando sono a casa anche un po' oltre il contorno labbra).
L'odore a me sembra leggermente agrumato anche se in una recensione ho trovato scritto che sa di miele O.o ma, considerato l'inci, è più probabile che si senta di agrumi :-DD, il suo colore è invece di un bel giallo acceso che mi fa pensare, manco a farlo apposta, ai limoni e alle arance di Sicilia ahahahaha :-)))
Come potere idratante non c'è male fa il suo dovere con discreto successo anche se a me quello al cocco mi è piaciuto di più, la sua morbidezza per il momento non ha eguali.
Tutto sommato lo promuovo come prodotto perchè lo ritengo abbastanza efficace e piacevole da stendere, il prezzo è ragionevole (€ 2.99) quindi se state cercando un burro per le labbra non corposo ma leggero e dall'odore piacevole questo è ciò che fa per Voi!!

**Cliccando qui potrete trovare il mio post di oggi su Profumio.blog!

10 commenti:

  1. anch'io sono alla ricerca del balsamo labbra perfetto, al momento ne ho ben 5 (!!) che alterno. sto pensando di fare una recensione-confronto...

    RispondiElimina
  2. Non è male come idea... potresti fare un elenco di pregi e difetti e metterli a confronto.. 5 sono tanti e daresti sicuramente una bella dritta a chi legge...

    RispondiElimina
  3. grazie per la recensione!!! il burrocacao/balsamo labbra è un prodotto di cui ne compro sempre qualcuno in più: non mi piace rimanerne senza!

    RispondiElimina
  4. Ha un prezzo perfetto ^.^ Appena finisco il mio, mi ci fiondo :)

    Ps. anche a me viene fame quando rivedo le foto delle mie ricette ahahahha

    RispondiElimina
  5. della linea sandorini ho solo provato un prodotto per pelli secchi, un unguento molto buono l'anno scorso il profumo era aggrumato ^^
    un bacio cara

    RispondiElimina
  6. grazie per la recensione,se lo trovo voglio provarlo :)

    RispondiElimina
  7. ciao tesoruccia,
    ma è fantastico, proprio quello che stavo cercando e mi piace anche il prezzo che non è esagerato...basta!!! domani lo compro ;)
    grazieeeee baciotti

    RispondiElimina
  8. deve essere fantastico, anche io ogni tanto ne provo uno nuovo e per adesso non sono mai riuscita a trovarne uno che conquistasse!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ma dove le trovi tutte queste piccole meraviglie, questo mi ispira tantissimo!

    domenica ero all'outlet e ho fatto scorta dei burro cacao al caramello di bottegaverde, sono buonissimi e trasparenti, anche io spalmo con abbondanza oltre il contorno labbra!

    RispondiElimina
  10. considerando che quà ho spesso le labbra screpolate, farebbe sicuramente per me;) baci

    RispondiElimina