giovedì 17 gennaio 2013

Collistar : Acqua Micellare Detergente Struccante


Eccomi oggi con un nuovo prodottino recensito per voi :

l'acqua micellare di collistar  che potete trovare qui!!





"Questo prodotto è ideale per detergere viso-occhi-labbra.
Una straordinaria novità. Un magico prodotto che, grazie alla sua particolarissima formulazione micellare, in un unico rapido gesto deterge e strucca perfettamente viso, occhi e labbra. E in più tonifica, idrata, conferisce immediato benessere e svolge una mirata azione detossinante lasciando l’epidermide pura, fresca e luminosa. Ultra-delicato, è adatto per tutti i tipi di pelle e rappresenta la soluzione ideale sia per il dèmaquillage a fine giornata che per la pulizia del viso al risveglio.Un must-have per le donne che, per stili di vita o abitudini cosmetiche, non amano l’effetto extra-ricco della crema detergente o preferiscono una gestualità veloce e pratica.
La semplicità d’utilizzo e la moderna funzionalità, inoltre, lo rendono indispensabile in viaggio, quando più prodotti - latte, struccante occhi e tonico - possono essere sostituiti da questa specialità." 

Se volete leggere la scheda tecnica per intero potete vedere qui oppure andare direttamente all'articolo di Profumioblog qui!!


INCI
Acqua - peg-6 caprylic/capric glycerides - glycerin - xylitylglucoside - lavandula stoechas extract - achillea millefolium extract - phenoxyethanol - lecithin - mannitol - sodium lactate - sodium pcaanhydroxylitol - xylitol -sodium cocoyl glutamate - sodium hydroxide - parfum - methylparaben - ethylparaben - butylphenylmethylpropional - hexyl cinnamal - hydroxycitronellal - limonene - linalool


La mia opinione:ho acquistato questo struccante perchè lo avevo visto recensito positivamente sul canale youtube di Lolla, l'ho trovato su Profumio.it ad un prezzo ragionevole e, siccome avevo preso anche un profumo, ho deciso di dargli una chance...
L'inci non mi fa impazzire però, considerato che stiamo parlando di uno struccante, non è nemmeno malaccio (almeno per me) che sono abbastanza tollerante quando si parla di questo argomento.
Ne sono rimasta davvero soddisfatta in quanto non ha per niente deluso le mie aspettative. Ha la consistenza di una sostanza acquosa ed una profumazione piacevolmente floreale, viene descritto come un prodotto che non necessita di risciacquo ed è vero infatti non lascia sulla pelle quella sgradevole sensazione di unto tipica delle soluzioni struccanti a base acquosa.
Ci strucco tranquillamente viso e occhi e ci metto davvero poco (toglie il mascara in modo impeccabile e in due passate) quindi vi posso garantire che funziona.
L'unica pecca a mio parere è il prezzo (€ 15,20 per la confezione da 200ml e € 19,88 per quella da 400ml in SCONTO!) ma sembra che non ce ne voglia molta per struccarsi quindi dovrebbe durare un bel pò, in ogni caso come sempre vi tengo aggiornate :-))
Ah, ho letto da qualche parte, che Collistar sta rilasciando dichiarazioni dicendo che non testa più sugli animali ne sapete qualcosa in merito? Fatemi sapere...

Che ne pensate? L'avete provata? Ditemi tutto ciò che sapete in merito...


16 commenti:

  1. io l'ho provata ma mi piace molto di più la bioderma:D

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provata ma prima o poi mi deciderò a comprare un'acqua micellare :)

    RispondiElimina
  3. io non l'ho mai provato, so che è un marchio ottimo, anche se ha un prezzo un po' elevato...da come ne parli mi confermi la sua qualità...grazie un bacione

    RispondiElimina
  4. Questa nel particolare non l'ho mai provata ma le acque micellari a me piacciono molto. Orsa stò usando quella di Dior in passato avevo provato quella di Lancome...mi piace la sensazione di freschezza che descrivi tu e mi pare riducano molto i pori dilatati...

    RispondiElimina
  5. mai provata,pero' i prodotti Collistar sono ottimi...baci ^_^

    RispondiElimina
  6. di acque miscelare me ne intendo poco, ho una sola di una marca bio di nome EU THERMALE JONZAC e non è niente male :)
    baci bella

    RispondiElimina
  7. il problema è che costa un botto...preferisco provare prima altre acque micellari...come quella della bioderma :)

    RispondiElimina
  8. mai provata ma anche io ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  9. no purtroppo non ne sò nulla in merito ma penso e spero che sia vero!
    ps: è da un po' che volevo cambiare struccante perché il mio lo vedo troppo aggressivo sulla pelle :( mi sà che proverò questo che hai recensito :)

    RispondiElimina
  10. ciao cara, va bene anche per struccare dal fondotinta o è meglio un latte detergente i quel caso? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro... come stai? come procedono le cose? spero bene... si questa la puoi usare per struccare tutto il viso tranquillamente :-DD a me non piace il latte detergente...

      Elimina
  11. Ne ho sentito parlare bene varie volte, non mi dispiacerebbe provarlo! :)

    RispondiElimina
  12. Azz costicchia, mi ispira un saccoooooo :(

    RispondiElimina
  13. Hello dear!
    Nice blog you have!
    I think we should follow each other!
    What do you say ? Kisses . Muuuuah

    RispondiElimina
  14. Mai provata questa o meglio mai usate le acque micellari come struccante, devo rimediare!!

    RispondiElimina
  15. Io lo sto usando adesso e mi piace strucca molto bene!!! Ma mi devo risciacquare il viso perchè a me un po' pizzica!!

    RispondiElimina