lunedì 14 gennaio 2013

Haul Farmarmajet.it...


Mi complimento da sola perché sto' diventando brava nel campo delle spese domestiche...

Tempo fa ho deciso di provare  a fare la mia spesa personale e domestica su farmajet.it in modo da non dover girare per vari negozietti in cerca dell'offerta migliore perdendo tempo e carburante ed in più usufruendo delle spese di spedizione gratuite... 

Ecco quello che ho acquistato questo mese...

*mi scuso sin da ora col caos che si trova nel mio salotto ma, nell'euforia di fotografare,non ho nemmeno sceso le sedie :-)


Vi elenco la mia spesa:

- Lines "è" 2 confezioni da 10 assorbenti, lo trovate qui;
- Lines "Intervallo Velo Adapt" confezione da 42 salva slip, lo trovate qui;
- Az dentifricio "Complete Fruit Explosion" 2 confezioni lo trovate qui;
- Quick Touch "Micro Rasoio di Precisione" lo trovate qui;
- Demak Up Duo " Dischi struccanti tondi 70 pezzi + 14 gratis" lo trovate qui;
- Borotalco Roberts "Talco Confezione da 100gr" lo trovate qui;
- Caudaliè "Eau Deamaquillante Viso 200ml " (non la trovate in foto perchè è un regalo e ho preferito non inserirla per evitare di svelare la sorpresa!) la trovate qui;

Posso dire di essere soddisfatta perchè ho acquistato tutte cosine di cui avevo bisogno a prezzi convenienti (chiaramente il micro rasoio non è per me).

Sono contenta di aver trovato questo shop online molto conveniente emi sento di consigliarvelo caldamente (potrete vedere voi stesse che i prezzi sono davvero convenienti)...

Voi dove fate la vostra spesa personale??? Avete un negozio di fiducia o girate più negozi approfittando delle offerte??






16 commenti:

  1. Ho visto dei prodotti che servono a tutte le donne ogni santo mese eehehhe. Vado a dare un'occhiata dato che come al solito mi riduco all'ultimo momento per comprarli :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva
    io vado al super ipercoop e spesso aspetto le offerte per prendere le cose che uso di più. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Io, come Alex, aspetto di trovare le cose che mi interessano in sconto dove faccio la spesa abitualmente! :)

    RispondiElimina
  4. beh se sono in offertissima...
    perché no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vivo con la scritta "offerta" ben impressa nella mente pata ;-DDD

      Elimina
  5. Preferisco andare personalmente, mi rilassa.
    Il sito lo conosco di nome ma non ho mai fatto acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si certo... fare shopping ha cmq i suoi lati positivi...

      Elimina
  6. Ciao Amica, hai fatto una bella spesuccia , brava!!!!
    Io solitamente compro da un negozio vicino casa, in altri casi vado alla ricerca di offerte convenienti ;)
    bacioni e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene se hai un buon supermercato vicino casa...

      Elimina
  7. Ottima idea, spesso anchio giro giro e tra tempo e benzina si spreca il risparmio delle offerte trovate :) ciao Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato a fare così tanto cmq non ho nessun ipermercato qui vicino...

      Elimina
  8. Io cerco di beccare le offerte ma alla fine perdo la pazienza X_X quasi quasi dò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  9. io acquisto sempre su internet e questo negozio mi era sfuggito,visto il tuo bottino...direi che conviene ^_^

    RispondiElimina
  10. Lo sai che mi hai dato un'idea? Non ho mai fatto acquisti di questo genere su internet, ma darò sicuramente un'occhiata al sito e semmai quando tornerò acquisterò:) bacioni

    RispondiElimina
  11. non ho mai fatto shopping su queste cose.. di solito compro le salviette bio di naturè :P :P
    un bacione cara

    RispondiElimina
  12. io vado al mio supermercato di fiducia...se vedo che lì c'è un'offerta particolare ne approfitto, sennò non vado in giro a cercare l'offerta più conveniente...spenderei più di benzina rispetto al vero risparmio

    RispondiElimina