sabato 12 gennaio 2013

La parola a ....Gbijoux!!!

Come sempre, mi piace tenervi aggiornate sulle ultime novità quando si tratta di bijoux e chicche varie ;-)).
Mi piace l'idea di girare su fb o nel web per poi scoprire artiste/i di talento che ci fanno girare la testa con le loro creazioni...

Ed è stato proprio trotterellando su fb che ho avuto il piacere di incrociare la strada della bravissima artista Giorgia Facchini a cui lascio la parola :





"....Gbijoux è una linea di ornamenti al femminile che nasce dalla passione e dalla creatività della sua fondatrice, Giorgia Facchini, giovane donna marchigiana, figlia d’arte.

Le creazioni di Gbijoux sono realizzate grazie alla maestria e alla serietà del Made in Italy considerato ancora nel mondo segno distintivo della tradizione, della cultura, del design, della qualità e soprattutto della creatività.
Tutti i bijoux hanno un bagno galvanico in Oro 18kt di 3 micron.
Gbijoux, per una donna glamour che ama piacere e piacersi indossando forme e colori che si accordano di volta in volta al suo essere, al suo stato d’animo, al suo stile..."














Eh si, la cara Giorgia ha colto davvero nel segno. Questi bijoux sono davvero in grado di rappresentare, ogni volta, uno stato d'animo diverso che varia da donna a donna (c'entrerà forse la luna ???). Io li vorrei tutti. Alcuni per quei giorni in cui mi sento più sicura di me tanto da indossarli in modo eccentrico e disinvolto e in altri, in cui il mio abbigliamento  rimane sobrio, in modo da poterli indossare come accessorio chic e bon ton allo stesso tempo... insomma ce n'è davvero per tutte se non si è capito...



















































Potete trovare Giulia ed i suoi adorabili gioielli su fb cliccando qui, se invece  volete visitare il suo shop-online, con tutte le foto dei gioielli indossati per farvi un'idea, cliccate qui!!!

Ditemi qual'è il pezzo che vi piace di più :-))) 

9 commenti:

  1. bravissima!!!! mi piace tutto, ma se devo scegliere metto al primo posto gli orecchini a forma di cuore ;)
    tesoro, sono arrivata ora a casa e sorpresa è arrivato il tuo pacchettino ;) :* <3
    grazie!!!!
    un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  2. Il primo paio di orecchini è troppo carino, sarebbe perfetto con la maglia nuova che ho comprato *.*

    RispondiElimina
  3. alcuni pezzi sono davvero interessanti!

    RispondiElimina
  4. È difficile scegliere solo un pezzo perché ce ne sono un sacco carini;) Mi piacciono molto i bracciali di questa collezione! Baci

    RispondiElimina
  5. i primi orecchini sono stupendi ma mi piacciono molto i bangles con ciondolo!

    davvero bravi!

    RispondiElimina
  6. il bracciale rigido rosa e lilla è molto bello!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tutti, lo sai che sono un appassionata di bijoux!!

    RispondiElimina