giovedì 10 gennaio 2013

Lavera : Deo Spray Fresco "Coconut Dream"

Parliamo oggi di un best seller di casa Lavera acquistato da me su Eccoverde.it :





lo trovate qui!

"...protezione a lunga durata e ideale per l´estate.
Preziose essenze di aloe vera biologica per lenire e idratare la pelle. Luppolo e amamelide organici garantiscono un'efficace azione deodorante.Il dolce aroma vellutato al cocco biologico e baccelli di vaniglia biologica mature seducono i sensi- tutto l'anno, giorno dopo giorno.
pH: 4,5-5,0."

Ingredients CTFA/INCI: Alcohol*, Water (Aqua), Vanilla Planifolia Fruit Extract*, Camellia Oleifera Leaf Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Melissa Officinalis Water*, Humulus Lupulus (Hops) Extract*, Cocos Nucifera (Coconut) Extract*, Tilia Cordata Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Fragrance/ Parfum (natural essential oils), Citral**, Geraniol**, Citronellol**, Limonene**, Linalool**
* ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils

La mia opinione: ho acquistato questo deodorante perchè quello all'assenzio dell'Erbolario (recensito qui) mi stava terminando. Mi ci trovo benino. L'odore è davvero molto dolce e goloso ma purtroppo tende a svanire dopo un pò (quindi toglietevi dalla testa l'effetto "lunga durata") ma tutto sommato se non si hanno particolari problemi di sudorazione va bene. Si assorbe subito e non lascia aloni (nota positiva). Il prezzo è ok (€ 7.89) almeno per me e vale la pena prenderlo. In sintesi : Promosso...
Come sempre fatemi sapere se l'avete provato e se vi ci siete trovate bene o male!

10 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di Lavera sai? Mi piace un sacco il fatto che non lasci aloni e che la durata del profumo non sia eccessiva ^.^

    RispondiElimina
  2. La profumazione mi ispira un sacco...peccato che dura poco

    RispondiElimina
  3. Ciao...
    uso quello alla lavanda come deodorante sul corpo o i vestiti...sia perche mi piace da morire la profumazione e sia perche come"deodorante"nn mi soddisfa...
    un bacio:-)
    Dory

    RispondiElimina
  4. bè, se non lascia alono ne vale davvero la pena, perché spesso promettono zero macchi, ma poi resta comunque la macchiolina difficile da mandare via.
    Un abbraccio e buona giornata
    p.s. grazie, appena ricevo la lettera ti avviso :D

    RispondiElimina
  5. mmm io mi trovo meglio con quelli lunga durata ma il fatto che non lascia aloni è una grande punto a suo favore!

    RispondiElimina
  6. Questa linea al cocco mi piace moltissimo, ma non ho mai provato il deo.

    RispondiElimina
  7. quando odio questo deodoranteeeeeeee
    non vedo l'ora di finirlo :(

    RispondiElimina
  8. sto usando anch'io questo deodorante. in inverno va bene ma dubito che col caldo faccia il suo lavoro...inoltre l'alcool presente all'interno a volte mi irrita. a te no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si irrita anche me specialmente post depilazione non si può usare...

      Elimina
  9. ce l'ho anch'io e mi piace moltissimo!!! E'vero che non dura a lungo il profumo, ma per me è un fattore positivo perchè appena messo è davvero motlo forte e se fosse persistente rischierebbe di andare a sovraporsi al profumo. Io non sudo molto e mi trovo molto bene!baci cara

    RispondiElimina