lunedì 7 gennaio 2013

Opale Laboratoires Monaco : Moisturizing Hand Cream

Lunedì, lunedì, lunedì... maledetto lunedì aggiungo ;-D

Oggi vi presento un prodotto, che fa parte di un kit inviatomi dall'azienda a scopo di prova, e che vi recensisco come sempre nella più totale sincerità...


Intanto vi faccio conoscere in poche righe quest'azienda che sembra promettere molto bene nel campo della cosmesi :

"...durante le sue passeggiate attraverso lo splendido e famoso Giardino Esotico di Monaco e tra i sentieri del Roseto Princesse Grace, il cosmetologo Marc Fauchart ha  fatto un sogno ovvero la creazione di una linea di prodotti cosmetici capace di coniugare natura, lusso e  tecnologia, proprio come lo stesso Principato. La sua visione è diventata realtà:. Opale Monaco progettato per promuovere lo stile di vita di Monaco in tutto il mondo e per celebrare le donne che lottano per l'eccellenza e l'autenticità, la collezione Opale è costituita  interamente da ingredienti naturali e biologici : agrumi, legno di rosa, geranio bourbon, lampone, melograno, rosa canina. Nei  laboratori Monaco Opale sono stati estratti gli innumerevoli benefici, texture delicate e profumi incantevoli di queste meravigliose risorse....."

Ma ora passiamo al prodotto...





tutte le info in merito a questa crema le trovate qui!!


La mia opinione:questa crema mani è davvero ottima. Si stende velocemente e si assorbe altrettanto velocemente. Il profumo è davvero gradevole (agrumato) e lascia le mani belle morbide e vellutate. Nota dolente è il prezzo ( 29.00 € ) a parer mio decisamente costoso e davvero non alla portata delle mie tasche (consumo quantità industriali di crema mani e, di conseguenza,potrei tranquillamente dichiarare fallimento) ma   riguardo ciò l'azienda è chiara "la linea deve rispecchiare alla grande il lusso e la natura dell'omonimo Principato" quindi... 
Io la promuovo perchè è davvero un'ottima crema ma sinceramente non è davvero alla mia portata economicamente parlando, per chi comunque se la sente di acquistarla ben venga non ne rimarrete certo deluse...

Ora ditemi le vostre impressioni...

7 commenti:

  1. sembrano davvero dei prodotti interessanti, peccato per i prezzi poco accessibili

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le creme mani con profumazione agrumata, a dire la verità è l'unica che "sopporto" per le creme mani. Peccato che nemmeno io me la possa permettere :(

    RispondiElimina
  3. che bella come la descrivono, lo sai che se ti piacciono gli agrumi senza dubbio la miglior crema bio per mani è quella di antipodes, la deliverance, è una goduria totale :)

    baciii

    RispondiElimina
  4. devo dire che è bella e diversa anche la confezione, però hai ragione, il prezzo è davvero una nota dolente ;)
    kiss kiss e buona giornata

    RispondiElimina
  5. Sai che io ho una crema mani in borsa, una in ufficio, diverse al bagno, una in camera e una nel salone a disposizione per una spalmata veloce...la mia collega sapendo questa ossessione me ne ha regale tre quindi potrei mai non apprezzare questa recensione??? :D

    RispondiElimina
  6. Io odio le creme untuose, quelle che non si assorbono bene. Mi dà proprio noia la sensazione che lasciano sulle mani. Per cui questa potrebbe essere ottima. Però effettivamente è troppo costosa.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa crema è uno spettacolo... peccato che io me la stia quasi "bevendo" e quindi tra pochi giorni finirà... :-(

      Elimina