martedì 29 gennaio 2013

Progetto smaltimento...

....eh si, perché anche io, smaltisco in abbondanza e cerco di impegnarmi a  finire i prodotti che acquisto o che mi vengono inviati per essere recensiti...

Non farò fotografie a contenitori vuoti &Co. perché, anche se mi piace vedere le foto sui blog altrui, odio fare foto del genere visto che la macchinetta non mi accompagna nell'opera e sono una pessima fotografa quindi il tutto sarebbe vano...


immagine presa dal web

Ora passiamo all'elenco dei prodotti terminati in quest'ultimo periodo:


- Geomar "Struccante occhi lenitivo" già recensito qui;
- Bottega Verde Scrub Corpo "Linea Thai" già recensito qui;
- Solvente Per Unghie Classico;
- Lush Olio Solido "Tre Ciliegie Sul Comò" già recensito qui;
- Alepp "Conditioner" già recensito qui;
- Badger Balm Lip Balm "Vanilla Del Madagascar" già recensito qui;
- CMD Naturkosmetik Balsamo Labbra "Rio de Coco" già recensito qui;


Visto che non mi trucco spesso non c'è make up nel progetto smaltimento di questo periodo, spero di finire qualcosa per il prossimo...

Credo che fare un "progetto smaltimento" sia terapeutico per noi blogger spendaccione in quanto il fatto di aver poi dei "trofei vuoti" da mostrare o elencare ci incoraggi a terminare il prodotto che, molte volte, viene lasciato mezzo in favore dei "nuovi acquisti" non trovate???

17 commenti:

  1. In teoria hai ragione. Ma io se finisco un prodotto mi sento giustificata a comprarne altri tre minimo....:D

    RispondiElimina
  2. brava cara, io di solito attendo un po prima di aprire uno nuovo..naturalmente ho la MANIA di fare scorta di creme per il corpo e non ho idea del perché LOL.
    un bacione grosso

    RispondiElimina
  3. Hai assolutamente ragione e in effetti dovrei finire un bel po' di cose... ma non faccio l'elenco perchè sono troppe e mi vergogno aahahha :P
    Cmq sono rimasta affascinata dalla Badger e ho un progetto acquisto dei loro prodotti *_*
    Ecco farò così prima compro questi e poi finirò tutto prima di un nuovo acquisto , promesso :D

    RispondiElimina
  4. Proprio un'ottima idea (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/barbie-pizzo-leggings.html

    RispondiElimina
  5. io ho smaltito qualche prodotto...non riesco a smaltire nemmeno un ombretto!!

    RispondiElimina
  6. Io non sono brava nei progetti smaltimento, ma difficilmente lascio dei prodotti a metà, tendo sempre a cercare di finire quello che apro prima di iniziare qualcos'altro! :)

    RispondiElimina
  7. brava amica, cosi si fa ;)
    ottimo post un bacione

    RispondiElimina
  8. Contrariamente agli abiti, con i prodotti beauty sono bravissima:raramente mi trovo male con un prodotto e per me è sempre triste vedere che finisce! :(

    RispondiElimina
  9. io dovrei fare il progetto smaltimento smalti, non sò come mai ma spuntano fuori come fiori;) un bacio

    RispondiElimina
  10. io in genere finisco quello che compro, ma se non mi piace il prodotto, finisce in breve nel pattume!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Stupendoo!!!

    Buon Venerdi e un grande bacio da CoutureTrend.

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. sei stata devvero brava!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  13. Che soddisfazione finire un prodotto *.* Ho risparmiato un sacco di soldi con questo progetto sai? Ottimo in questo periodo!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Eva,
    io ho intrapreso la strada dello smaltimento da un anno, non compro se non mi serve...almeno i prodotti di skine care e simili...il mio problema è finire i prodotti di make up. Ora mi sono imposta di finire almeno un paio di rossetti della Kiko che non sopporto più vedere in giro, e poi c'è il progetto test road...ovvero provare per un mese una serie di prodotti e poi parlarvene. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina