giovedì 3 gennaio 2013

Yes or not?

Circa un paio di settimane fa vi parlai dei miei nuovi pantaloncini Lytess in questo post promettendovi una recensione seria e veritiera in quanto il problema affrontato, la maledetta cellulite,mi stava particolarmente a cuore...

Sono molto combattuta sul verdetto...






Premetto col dire che li ho trovati a davvero un prezzo competitivo su farmajet.it, nella farmacia del mio paese non dico che costavano il doppio ma quasi e fin qui tutto bene, la prima volta che gli indossi sono molto stretti ma poi pian piano il tessuto cede dando alla silhouette una splendida forma grazie al suo effetto modellante ed anche qui nulla dire davvero. Per quanto riguarda il problema cellulite gli effetti ci sono... io ho una cellulite minima ma comunque presente a causa della vita sedentaria che conduco e vi dico che effettivamente l'effetto drenante c'è, la grana della pelle è davvero migliorata e ciò si vede si dai primi giorni... 
Potrei promuoverlo a pieni voti ma non me la sento... perchè?
Dopo un paio di giorni di utilizzo il mio pinocchietto Lytess si è scucito nel punto del tassello inguinale e questa è una cosa che non dovrebbe succedere perchè l'azienda Lytess non fa altro che garantire la massima qualità dei suoi prodotti dicendo a tutta birra che i suoi pantaloni non si strappano a meno che non vengano tagliati con le forbici!!!

Detto questo, a pantalone smagliato, faccio una foto e scrivo al servizio clienti specificando l'accaduto ma nessuno mi ha mai risposto alle mie mail (perchè per sicurezza ne ho mandate 2!). Niente, nada, sono rimasta invisibile....

Secondo me non è giusto o meglio, ammesso che il pantaloncino funzioni e che io mi ci sia trovata benissimo in quanto a comodità (ho riparato la smagliatura con ago e filo) l'azienda non dovrebbe comunque garantirmi quantomeno un minimo di assistenza al cliente??? Io non me la sento di promuovere a pieni voti un prodotto che dopo 1 giorno di utilizzo si può smagliare e per di più poi nessuno ti da una spiegazione (sono comunque soldini che sia scontato o meno...)...

Voi cosa ne pensate???  Fatemi sapere la vostra opinione....

23 commenti:

  1. Non è il massimo quando l'azienda non ti risponde -.-" Dagli ancora qualche giorno di tempo, magari sono in ferie :)

    Ps. Grazie per essere passata a trovarmi, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti :)

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  2. Ciao Eva, quel post del pantalone mi era proprio sfuggito, premetto che non soffro di cellulite (un po grazie a madre natura, un po allo sport e un po grazie a quello che mangio) ma sembrano molto carini. Il fatto che è scucito non è una cosa da trascurare, specie per il prezzo che hanno..dovresti rivolgerti ancora a loro, manda tutte le mails che vuoi finché non hai una risposta seria e soddisfacente.

    Un bacione caraaa

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    1. Ma tesoro se non rispondono è fatica persa...

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  3. Infatti la qualità dell'articolo dovrebbe prescindere dal fatto che fosse proposto in offerta. Sull'assistenza diciamo che c'è molto molto da migliorare...

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    1. No vabbè ma può capitare che una cosa si può rompere... ma l'assistenza clienti dovrebbe essere presente!

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  4. sono d'accordo con te. la qualità del servizio clienti deve andare di pari passo con la qualità del prodotto (e a quanto pare qui scarseggiano entrambi..)

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  5. Cavolo considerando il prezzo il servizio clienti dovrebbe essere un attimo più professionale. Riprova a scrivere non si sa mai, magari la prima e-mail è finita per errore nello spam...

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  6. Cara, concordo pienamente con te e devo dire che sei lodevole perchè sei stata super onesta,sia con noi nel giudizio, sia con la stessa azienda ;)
    Se si strappano dopo tanto alla fine è normale, ma dopo poco tempo non va bene, inoltre avrebbero almeno potuto mandare una mail di risposta anche solo per dire che non potevano fare nulla.
    Un bacione e buona serata

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  7. Hai fatto bene, perchè non si puo' certo definire di qualita' un prodotto che dopo 1 giorno presenta quel difetto e se non ti rispondono vuol dire che c'è scarsa considerazione del cliente....ancora peggio.

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  8. caspita che peccato, si sono completamente sm***ati con le loro mani.. come ti hanno consigliato, aspetta un'altra settimana, prova magari a mandare la mail del "non c'è 2 senza 3" e poi facci sapere!!

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  9. che peccato però! decisamente non va per niente bene, dato che una scucitura fa diminuire l'aderenza del pantaloncino e quindi l'efficacia dei principi attivi. accidenti!

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  10. Ciao Eva,
    è giusto far presente alla ditta quello che è successo e un capo che ha un certo valore e si rovina subito non è un bel segno, sono d'accordo con le tua scelta. Baci buona giornata Alex

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  11. ciao!!
    c'è un premio per te qui
    http://whitefuxia.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html

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  12. se si è scucito e non te lo vogliono sostituire, sono parecchio cafoni...
    metti però che ora le aziende sono a mezzo servizio per le vacanze. Magari dal 6 ti rispondono, speriamo!

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  13. Sono d'accordo con te anche se personalmente non ho mai creduto al funzionamento di questi pantaloncini, per lo meno su di me. Magari sulle ragazze che hanno una cellulite accennata forse potrebbero funzionare...ma rimango sempre perplessa:)

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  14. E' un vero peccato :( voglio pensare che siano semplicemente in vacanza e che passate le feste risponderanno. Speriamo :)

    Un bacio cara

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  15. Però che scortesia...l'unica scusante potrebbe essere che sono in vacanza, ma non è che ne sono tanto convinta...

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  16. Passa ed iscriviti se ti va! :)http://valelovemakeup.blogspot.it/

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  17. considerando il periodo probabilmente ti risponderanno fra qualche giorno...so che non è il massimo...ma se è un'azienda serie sicuramente si faranno "perdonare"
    buon inizio di settimana cara :*

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  18. Fai bene a non promuoverlo in toto.
    Non va mica bene che un pantaloncino si smaglio al secondo giorno di utilizzo!!

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