lunedì 11 febbraio 2013

Erbario Toscano : Crema Mani Anti-Age "Uva Reale"

Eccoci ritornate finalmente con una nuova recensione. Oggi vi parlo di un prodotto molto interessante e davvero innovativo nell'ambito della cura delle nostre povere mani...

L'azienda "Erbario Toscano" ha da poco lanciato la sua nuova linea corpo "Uva Reale" in cui confluiscono 3 fattori molto importanti : qualità, cura della pelle e rispetto dell'ambiente



L'intera linea è infatti certificata ICEA e quindi garantisce la prima qualità delle materie prime e degli ingredienti selezionati, nel pieno rispetto delle procedure ECO-BIO.



Di questa nuova linea ho avuto modo di provare la Crema Mani Anti-Age che potete trovare nei punti vendita (clicca qui per scoprire il rivenditore più vicino) oppure nel loro shop-online e più precisamente qui:





"Crema dalla texture leggerissima e dalla profumazione fruttata e delicata. Non unge, regala alle mani una sensazione di estrema levigatezza, svolge un azione anti-age prevenendo la comparsa di macchie cutanee e protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la pelle giovane."

La mia opinione: non è molto tempo che ho ricevuto questa crema, ma ho pensato di doverla recensire immediatamente perché non potevate perdervi una "chicca" del genere. Innanzitutto ha un odore buonissimo, molto dolce e persistente sulle mani (anche dopo l'applicazione), che sembra davvero sapere di uva matura. La texture è davvero leggera e di rapido assorbimento. Dopo l'applicazione le mani rimangono morbide e vellutate a lungo ma vi consiglio comunque di applicarla almeno 2 volte durante la giornata per avere le mani davvero idratate. La confezione è da 30ml e costa € 5.90  e quello da 75 ml 12.50 € che non è proprio poco ma, d'altra parte, è una crema certificata e le certificazioni sono per nulla economiche inoltre dovrebbe avere una buona durata perché ne basta davvero poca sulla pelle. Ad ogni modo ne vale la pena.  Mi fa piacere scoprire ogni giorno prodotti nuovi e questa cremina è stata davvero una piacevole scoperta, una volta finita la comprerò sicuramente e, se ne avrò occasione, non esiterò a regalarla magari prendendo qualche altra cosina della stessa linea. Si è capito che è promossa con lode vero???

Ditemi un po' la vostra in merito alle creme mani che avete provato o se vi è piaciuta questa recensione...





24 commenti:

  1. ...questa linea è davvero ottima!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. che bella linea, bella la crema mani che ti hanno inviato

    RispondiElimina
  3. È una azienda che non conoscevo e mi piacerebbe provare!
    V

    RispondiElimina
  4. Forse farò la stessa review. So che è arrivato il loro pacchetto ma non lo avrò tra le mani prima di sabato, vedremo se l'opinione coincide nel caso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente si... e sarò lieta di venire a leggerla...

      Elimina
  5. Gia mi piaceva molto come era fatta ma adesso che so che è anche buona è da provare!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un profumo davvero buono... causa dipendenza!!

      Elimina
  6. Non conosco ne casa ne prodotto ma la confezione è bellerrima...;)

    RispondiElimina
  7. Ne ho sentito parlare molto bene, mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  8. devo dirlo alla mia mamma , lei è sempre alla ricerca di cremine per le mani, io non riesco a metterle, mi da fastidio...
    kiss kiss

    RispondiElimina
  9. non ho mai sentito questa marca, la cercherò sicuramente!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. io l'olio secco spray di questa linea e lo amo alla follia *_*

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo marchio ma m'incuriosisce tanto dopo aver letto il tuo post. Nuova iscritta, spero passerai dal mio blog! Baci!

    RispondiElimina
  12. il rapido assorbimento è di certo un ottimo punto a suo favore :)

    RispondiElimina
  13. Azz ma sono l'unica a non averla mai provata allora! Non vedo l'oraaaa perchè mi ispira davvero un sacco!

    RispondiElimina
  14. mio piacerebbe provarla,visto che con questo freddo ho sempre le mani rovinate ;)

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato niente di questa marca...mi fido però del tuo parere e mi ispira molto questa crema!

    RispondiElimina
  16. CIAO COMPLIMENTI PER IL BLOG...
    TI SEGUO...SE TI VA PASSA DA ME
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. mi ispira un sacco;:)
    buon san valentino cara:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  18. ti seguo, se ti va passa da me http://teclaserra.blogspot.it/
    bellissimo blog complimenti

    RispondiElimina
  19. Deve avere davvero un odore delizioso!! :)

    RispondiElimina
  20. non sono amante delle creme mani, perchè mi dà noia la sensazione di quando la crema non si assorbe bene o lascia la pelle un pò unta. Questa marca non l'avevo mai sentita sai? bacio

    RispondiElimina
  21. Ciao, l'ho provata proprio oggi e me ne sono innamorata!!! *__*
    E' vero il prezzo non è proprio basso, ma credo proprio che appena potrò me la comprerò perchè per me è difficile trovare creme per le mani che mi soddisfino: ossia non fastidiosamente unte e che abbiano una profumazione che dura a lungo!
    E' fantastica!! *__*
    Ciao bellissima :*

    RispondiElimina