mercoledì 6 febbraio 2013

Eyemed Technologies : lenti a contatto colorate...


Era da un po' che aspettavo di parlarvi di queste lentine argomento alquanto frivolo come solo un paio di lenti a contatto colorate possono essere :-DDDDD

Io sono una occhiali-addicted (li indosso da quando avevo 4 anni e negli anni ho sempre bistrattato le lenti a contatto perché adoro cambiare montatura di volta in volta) ma quando mi si è presentata l'opportunità di testarle e recensirle sinceramente non ho saputo resistere...




Ora, tutte le informazioni sull'azienda Eyemed tecnologies le trovate qui, io invece vi descrivo un pochino queste lenti  a contatto colorate....



Le lenti a contatto colorate "Adore" sono disponibili in 21 nuance divise in 3 linee esclusive:

- TRI TONE : una linea di lenti a contatto colorate abbastanza coprenti e particolarmente adatta a ha gli occhi scuri (come me in questo caso!);

- BI TONE :  una linea di lenti a contatto meno coprente ed adatta, in particolar modo, a chi ha gli occhi chiari e vuole dare più riflessial suo colore;

- DARE : è la linea più particolare, adatta a tutte le tonalità, che con la sua colorazione viva e brillante esalta il naturale contrasto dell'iride;



Un'altra caratteristica di quest'azienda è il packaging grazioso e particolare in cui spedisce le vostre lenti a contatto... la sua forma piramidale ed il color oro sembrano davvero racchiudere, come un forziere, un piccolo tesoro...


La mia opinione: ho provato con successo queste lentine colorate, il colore è molto intenso (ho scelto il modello TRI TONE nel colore Green) e persistente (non perde intensità con il passare del tempo). All'inizio, ogni volta che le mettevo, l'occhio mi lacrimava un po' ma  poi ho capito (e mi è stato confermato dall'azienda) che il tutto era dovuto al fatto che il mio occhio non fosse abituato alle lenti e che quindi reagiva in questo modo. Si è risolto tutto nel giro di 1 settimana comunque... 
Il prodotto è quindi promosso sia per l'ottima qualità del materiale, per la nitidezza dei colori ed anche per il prezzo che è davvero competitivo.


Avete mai sentito parlare di questo marchio? Avete esperienze con le lenti a contatto colorate???



14 commenti:

  1. Ciao bella,
    io ho letto diverse recensioni sul marchio e devo dire che erano tutte positivissime.
    Io non uso le lenti, ma sono decisamente curiosa perché mi piacerebbe testare qualche colore ;)
    un abbraccio ciao ciao

    RispondiElimina
  2. io non uso lenti ma ho sempre sognato di avere gli occhi viola LOL
    un baciotto

    RispondiElimina
  3. Desidero ardentemente lo swatch! Pleaseee me curiosa *.*

    RispondiElimina
  4. Anche io le ho provate e mi sono piaciute molto...Ma...vogliamo vedere i tuoi occhietti colorati di verde :D!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a fare delle foto prima e dopo ma il colore degli occhi cambia in maniera davvero sensibile... di conseguenza lo swatch non è attendibile...

      Elimina
  5. Io vendevo anche lenti a contatto (ho lavorato 2 anni presso un negozio di ottica) e tante volte mi hanno incuriosito.
    Ma non sono mai andata oltre la curiosità.

    RispondiElimina
  6. Io non sono assolutamente in grado di metterle le lenti a contatto!! Eheh

    RispondiElimina
  7. io ho portato per circa 6 mesi le color blend colore blu zaffiro, a me piacevano un sacco anche se poi a veder bene l'effetto non era mica tanto naturale...ho smesso poi di usarle quando (non so perchè) dopo circa 10 gg di utilizzo (usavo le mensili) le lenti si sono asciugate e una sera per poterle togliere ho impiegato mezzora per un solo occhio (senza esagerazioni).
    Il genio del male che è in me poi, ha ben pensato di mettere la lente incriminata nell'altro occhio per capire se ero io a non essere più capace a toglierle... et voilà un'altra mezzora a cavarmi l'altro occhio hahahaha.
    In conclusione ho abbandonato l'idea di avere gli occhi azzurri e mi tengo i miei :D

    RispondiElimina
  8. Non ho mai portato le lenti perchè sono sempre stata abituata agli occhiali...vorrei però lanciarmi in questo nuovo mondo, perchè per certe occasioni sarebbero molto comode

    RispondiElimina
  9. io non l'ho mai provate :) perché anch'io come te preferisco gli occhiali :) e poi l'idea di mettermi un fdito nell'occhio per indossarli mi spaventa molto :S ad ogni modo mai dire mai no? :) può essere che un giorno le proverò anch'io :) e magari proprio di questo brand :)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, gran bel blog!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?Fammi sapere..

    Kiss
    Ale

    New post
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  11. Io ammetto di non averci capito una cippa di lenti a contatto..le so mettere ma a toglierle son dolori :( si lo so che sono imbranata ma che ci posso fare? ahaha .Se ti va sul mio blog c'è un giveaway makeupposo aperto.bacio eli

    RispondiElimina
  12. domandina: le fanno colorate e graduate insieme? Io sono cecata! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono colorate e graduate insieme... puoi scegliere tranquillamente in base al tuo problema di vista...

      Elimina