lunedì 18 febbraio 2013

La mia wish list su Ecco Verde e le vostre opinioni!!

Buongiorno a tutte ragazze!

E' da tempo che sto' pianificando l'ennesimo ordine su Ecco Verde solo che, questa volta, prima di fare l'ordine voglio avere la vostra opinione su alcuni dei prodotti che ho deciso di acquistare ma che non ho mai provato... sono sicura che mi darete ottimi consigli...



Devo acquistare un pettine in legno visto che i miei capelli si spezzano facilmente... voi cosa ne pensate di questo in legno?





Fissata come sono per gli scrub corpo mi piacerebbe provare questo, voi cosa ne pensate?





Su questo balsamo sono stati scritti poemi omerici a dir poco... eppure io non l'ho mai preso... 

Eccoci in infine al contorno occhi... ho sempre delle occhiaie spaventose nonostante non è il sonno la cosa che mi manca di più... voi cosa ne pensate?



Ora vi do' la parola sperando nelle vostre preziose esperienze... sono sicura che saprete consigliarmi per il meglio!

n.b. qui trovate il mio post scritto per profumioblog!

27 commenti:

  1. Ciao cara :)
    Io uso da un mesetto il balsamo della Biofficina.
    Devo dire che (come il balsamo Alepp) è ottimo, secondo me il migliore su Ecco Verde.
    Essendo basato sull'olio di oliva nutre molto bene sia la cute che i capelli ma la cosa bella bellissima è che li lascia setosi e morbidi SENZA urgerli. Io, avendo i capelli crespi, devo usare pochissimo olio di cocco per renderli ancora più ordinati :)
    E' molto buono anche il profumo e dura davvero tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietro, come sempre sei una fonte inesauribile... grazie 1000!

      Elimina
  2. è meglio che non ti faccio vedere cosa contiene il mio carrello, fermo lì da prima di natale, ti dico solo che ho superato le 100€, che dovrò eliminare qualcosa, ma non so cosa... aiuto.
    è anche nel mio carrello il balsamo di biofficina toscana, per gli altri prodotti non so dirti.. per il contorno occhi io però vorrei prendere quello di martina gebhardt...

    <3

    RispondiElimina
  3. no conosco nessuno dei prodotti che presenti, ma mi incuriosisce parecchio il trattamento per gli occhi ......hand made come ? ne sai qualcosa ?

    passa da me così mi dai notizie . grazie

    ave

    RispondiElimina
  4. la mia wishlist è lunghissima...
    ma basicamente vorrei
    Di Cose della Natura una spugna in lufah per il corpo e una di mare per il viso
    Di Santaverde L'hydro repair gel e il gel d'aloe vera
    Di domus olea il sapone viso e corpo e il peeling viso e corpo
    Di Dr Bronner's Sapone alla mandorla e lavanda
    Di Paul Penders il rossetto "Maple"
    Di Tiroler Kraurterhof il latte per il corpo e la crema viso...


    e così via dicendo haha.... sono troppi i prodotti :) :)

    Baci tesoro

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo non ho ancora fatto l'ordine ma sto meditando di regalarmelo per il compleanno (aprile) :D. Nel frattempo se poi lo prendi fammi sapere com'è il contorno occhi perché quello sarebbe uno dei "must" del mio ordine!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara:)
    Anche io sono in procinto di fare l ordine :)
    Cmq sul balsamo vai sul sicuro. .e anche il pettine!!! Gli altri non li ho provati...con contorno occhi io borrei prendero quello della phb ma arancione;)

    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si balsamo e pettine son sicuri, ci aggiungo anche li scrub che Alice mi ha consigliato "caldamente" e per il contorno occhi sinceramente sono un po' indecisa...

      Elimina
  7. Uhhh lo scrub di Burt's Bees mi ispira un sacco!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Eva,
    io da Eccoverde non ho ancora acquistato nulla ma la mia wishlist è enorme. I prodotti che hai mostrato non li ho mai provati, ma di Biofficina toscana ho provato lo scrub corpo che trovo divino come il loro bifasico per me resta un'ottima marca. Per il contorno occhi mi interesserebbe quello
    Antipodes - Crema Contorno Occhi con Olio di Semi di Kiwi o questo Dr. Scheller - Acido ialuronico & Amla bio per il contorno occhi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia io mi ci trovo molto bene... il servizio è impeccabile davvero ed in più sono velocissimi!!!

      Elimina
  9. questi prodotti non li ho mai provati, vorrei fare un ordine da eccoverde, ma mi trattengo perché la wishlist è infinita e non saprei cosa scegliere!!! anch'io vorrei provare i prodotti burt's bee e quel contorno occhi :)

    RispondiElimina
  10. io devo dire che ho una vera passione per gommage e scrub...non mi mancano di ogni tipo, ne faccio persino da sola con zucchero, cannella e olio di mandorle...fantastico...da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono appassionata di scrub!!! Li adoro....

      Elimina
  11. Ciao,
    che bella la tua lista ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  12. si si lo scrub allo zucchero.....quello mi piacerebbe provarlo!!!!! vado sul sito!

    RispondiElimina
  13. Secondo me fai bene a prendere il pettine in legno e poi se prendi lo scrub fammi sapere come ti sei trovata,io non lo uso mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sonia di sicuro lo prenderò il pettine perché è da un po' che ci penso però sai, chiedere un'opinione non è mai male ;-)

      Elimina
  14. Io su EccoVerde mi sono trovata bene: ho acquistato i burrocacao della Badger ( li ho conosciuti qui sul tuo blog).
    Però questi prodotti non li conosco nè li ho mai acquistati, perciò non posso esserti di aiuto :(
    Lo scrub cmq mi ispira :D
    Buon pomeriggio cara :*

    RispondiElimina
  15. dicono che Burt's bees sia un vero mus have! facci sapere se lo compri ;)

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo nessuno di questi prodotti:) Do subito un occhiata!

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato niente ma il balsamo ispira anche me!

    RispondiElimina
  18. ciao ho scoperto il tuo blog grazie a Claudia! Da oggi ti seguirò con piacere!! baci
    Elly
    p.s. grafica adorabile :)

    RispondiElimina
  19. Il contorno occhi è un mio must. Questo devo dire che mi ispira....;)

    RispondiElimina
  20. eccomi qui a seguire il tuo blog, davvero carino!
    Se hai letto il mio post sulla routine capelli sai che il pettine in legno è diventato un accessorio indispensabile per me! Invece per lo scrub io preferisco prepararlo a casa con sale, olio d'oliva, olio di jojoba e oli essenziali vari (dal limone al rosmarino a quelli che preferisci tu), io ho aggiunto anche un pò di caffeina, sperando in un qualche effetto anti bucciaa d'arancia ^_^

    RispondiElimina
  21. fosse per me acquisterei tutto da questo sito <3

    RispondiElimina