venerdì 8 febbraio 2013

Nuovi colori per le novità firmate "Elemento terra"!!




In questi giorni il tempo alterna giornate miti e soleggiate a giornate caratterizzate da una nebbia fastidiosa condita da pioggia e tantissima umidità... diciamo che non se ne può davvero più...





















Per questo Elemento Terra  ci mostra le anteprime della nuova collezione... secondo me Daniela pensa già di essere bella stesa sotto il sole (magari ai Caraibi) e con una bella tintarella... diciamo che si è immedesimata abbastanza bene e ci ha sfornato delle vere e proprie "chicche" da poter indossare per dare ai nostri outfit un tocco di colore in più anche quando il sole non ne vuole proprio sapere di uscire ;-) :












Dopo aver visto questi bellissimi anelli (io preferisco quello color senape/turchese) vi mostro il pezzo più bello secondo me:

la collana "Sea Dream"!!





L'incontro tra il colore turchese ed il rame è secondo me un'accoppiata vincente...

Se volete ammirare le creazioni di Daniela, ed in particolare questa collana in versione indossata, cliccate qui e rifatevi gli occhi...

Qual'è il pezzo che vi piace di più??? 


14 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la collana, molto carina!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo!! Finalmente riesco a passare a trovarti, son stata poco bene purtroppo!
    Che bello, la collana mi piace tantissimo!!!
    Gli anelli onestamente non mi piacciono :(

    RispondiElimina
  3. Bellissima la collana!
    Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina
  4. Collana molto molto carina. L'anello preferisco quello rosso/turchese. Soprattutto d'estate adoro il rosso, trovo che sulla pelle abbronzata sia un colore bellissimo.

    RispondiElimina
  5. Belli gli anelli:) Molto colorati e estivi:)

    RispondiElimina
  6. non sono il mio genere ma di certo non faticherò a trovare qualcosa che mi trafiggerà il cuore tra le nuove collezioni di elemento terra ;)

    RispondiElimina
  7. solo a vedere questi colori mi viene voglia di sole...speriamo che arrivi prestissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Penso anche io che il rame e il turchese stiano benissimo, bellissima la collana!!

    RispondiElimina
  9. non li conoscevo *.* ma devo dire che quella collana è proprio bella *.*

    RispondiElimina
  10. Conosco Elemento Terra ed ogni volta resto affascinata da ciò che crea *.*

    RispondiElimina
  11. cute accessories!


    Jamie Kate
    http://allaroundchekwa.blogspot.com
    Join here! All Around Chekwa x Firmoo Giveaway

    RispondiElimina
  12. Ciao Eva,
    mi sono innamorata subito della collana di Dani, infatti ho fatto un ordine ed è già sto pensando ad un altro. Ho preso per ora la collana con la piuma di cui mi sono innamorata, ma la prossima piccola sarà questa.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina