domenica 17 febbraio 2013

Opale Laboratoires Monaco: Soin anti-âge visage...



Buon dì e buon inizio settimana a tutte voi... 

Oggi parliamo della crema viso anti-âge che l'azienda Opale Monaco mi ha dato modo di testare e recensire ( vedi qui per la recensione della loro crema mani).

Ho preferito far testare questa crema ad una cavia in età matura eheheheh (mia zia che ha 50 anni) perché mi sembrava un po' troppo facile recensirla positivamente su una pelle giovane come la mia...



"...Olio essenziale di arancio illumina la carnagione e l'olio essenziale di limone conserva micro circolazione dei tessuti giovani attivazione.


Flacone da 50 ml in una scatola."


La mia opinione (che stavolta tanto mia non è ;-D) : la crema ha superato benissimo la prova a cui l'ho sottoposta, mia zia ne è rimasta entusiasta!! La mette tutte le mattine prima di andare a lavoro dopo aver deterso il viso.
La sua texture è quasi impalpabile e dall'odore piacevolmente agrumato, si assorbe davvero in fretta (complice anche la pelle secca della "cavia" che ha molto bisogno di idratazione!!) ed facile da stendere... E' un'ottima base trucco e le lascia (che si trucchi o meno) il viso piacevolmente luminoso ed idratato fino a sera. 
Unica nota dolente (ma proprio dolente) è il prezzo, la confezione da 50 ml costa la bellezza di  €119.00 e, non so' voi, ma ne io ne mia zia sinceramente ci sentiremmo di spendere una cifra del genere per una crema viso giornaliera.

Avete provato questa crema? Vi sembra troppo costosa oppure no? 

10 commenti:

  1. ah ma che belle crema..mi mamma si sta avvicinando ai 50 anni (ha 48) ma di rughe non ne ha molte (merito delle genetica hihi) e questa crema mi sembra davvero carina. ma questa Opale dove si compra????

    Baci bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovarla sul loro sito http://www.opalemonaco.fr/!!

      Elimina
  2. con quegli olii essenziali immagino già la profumazione...divina. baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  3. io sono un po' giovane per pensare alla crema antirughe ;)
    cmq il tuo blog ha un sacco di post utilissimi e una grafica super!!
    A presto ;*


    My Daily Style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 per queste parole mi fanno davvero piacere ;-)

      Elimina
  4. io invece che ho già una certa età ho usato questa crema ed i risultati sono ottimi.

    RispondiElimina
  5. mmm no decisamente no, anche se considerata l'età per usarla potrei cominciare a risparmiare adesso! =P

    RispondiElimina
  6. Interessante per la mia mamma...grazie dell'informazione! Buona giornata
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  7. Questa crema non fa al caso mio ma potrei regalarla a mia madre alla prima occasione!!

    un bacione

    NEW POST
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/fashion-week-fashion-panic.html

    RispondiElimina
  8. Io la sto usando da mesi e mi trovo benissimo. Anche se ho 27 anni ho comunque la pelle secca e quindi ci sono dei periodi in cui ho necessità di usare prodotti antiage per paura di invecchiare precocemente.

    RispondiElimina