lunedì 11 febbraio 2013

Sempre ritornando ai pantaloncini Lytess...


Posso finalmente annunciarvi che la questione "Lytess" è ufficialmente conclusa (leggi qui se non sai di cosa sto parlando..).

Diciamo che un po' è stato merito vostro, mi hanno infatti scritto dalla casa (dopo almeno 15gg dall'uscita del post) scusandosi con me per il ritardo e dicendomi che avevano saputo della cosa tramite il post che avevo pubblicato sulla loro pagina di fb ( è le mail che ho spedito?????) e che ci erano rimasti molto male del fatto che, un po' tutte, mi avevate dato, giustamente ragione....

Deduco quindi che, senza post, nessuno mi avrebbe minimamente considerata.

Detto questo mi è stato proposto di inviare il mio indirizzo al loro distributore italiano indicando anche il modello e la taglia del pantaloncino che si è rovinato.
In meno di una settimana mi è arrivato, tramite corriere DHL, il pantaloncino nuovo.

Deduco che "tutto è bene quel che finisce bene", sono stata rimborsata e per questo ringrazio soprattutto Voi che mi avete appoggiata con i vostri commenti (senza post nessuno mi avrebbe calcolata credo...).

Qui c'è neve ma adesso sta piovendo, com'è il tempo da voi???


9 commenti:

  1. w i blog allora :)
    qui fa un freddo cane, tira un vento che ti trascina per strada. fortuna che ho comprato quel parka col cappuccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sì mi ricordo che ti si erano rovinati subito!
    Sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio visto che avevi assolutamente ragione e quanto meno loro ne sono usciti con una "bella faccia".
    Qui sta nevicando, giustamente quando io devo fare un sacco di commissioni, non quando posso stare a casa tranquilla a godermela -.-''
    Un bacione bella, buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Avevo seguito la storia, beh mano male dai...A volte se non ricorriamo alle "maniere forti" non ci ascolta nessuno :/, quindi hai fatto benissimo a scrivere il post :)!

    RispondiElimina
  4. Sono felice che si sia risolto tutto! Siamo il potere della rete :)

    RispondiElimina
  5. meno male che la cosa si è risolta, anche se non doveva risolversi grazie ad un post
    kiss

    RispondiElimina
  6. Il potere della comunicazione...ogni tanto che serva anche a noi consumatori!!

    RispondiElimina
  7. mi scuso per aver perso il post in questione,ma meno male che si è risolto tutto ;)da me fa freddo e piove uff

    RispondiElimina
  8. tutto è bene quel che finisce bene...

    RispondiElimina
  9. ciao ho conosciuto il tuo blog grazie ad un link su facebook mi piace e ti seguo volentieri se ti va sul mio blog c'è un iniziativa "fatti conoscere" che potrebbe interessarti a presto rosa di http://kreattiva.blogspot.it/

    RispondiElimina