giovedì 21 marzo 2013

Giuliani : Bioscalin Capelli...



Di sicuro sarà capitato anche a voi di avere una consistente perdita di capelli o di vederli opachi e spenti o, ancora, di notare una certa fragilità alle punte. Molte volte, se non ci sono particolari problemi di salute, si tratta solamente di una carenza di amminoacidi, vitamine e minerali spesso derivata da una non corretta alimentazione.

I miei capelli ultimamente facevano davvero schifo... sempre stoppacciosi, opachi e ne cadevano a bizzeffe... Per rimediare al tutto ho chiesto alla mia parrucchiera di fiducia, che, onestamente, invece di vendermi quelle fialette che promettono miracoli mi ha consigliato di prendere un integratore per bocca in modo da "aiutare" non soltanto i capelli ma anche la pelle e le unghie.

Sono andata in farmacia ed ho chiesto il prezzo di una confezione di Bioscalin. Mi è stato risposto "sono 28 euro, altrimenti può prendere un generico che tanto funziona lo stesso". Mi è sembrato un po' caro a dire il vero e non l'ho preso acquistando comunque altre cosine che mi servivano.
Una volta tornata a casa mi sono messa a spulciare su Farmajet.it e l'ho trovato in offerta €20.28 scontato del 20%.. Ne ho acquistate due confezioni risparmiando la bellezza di €16.00!!



COS’E’:
È un integratore alimentare di aminoacidi, vitamine e minerali, a rilascio prolungato.Nella sua formula è presente la Biogenina® (brevetto depositato), un innovativo complesso di origine naturale.Frutto della Ricerca Tricologica Giuliani, la Biogenina® aiuta a prevenire la caduta dei capelli e ne favorisce la crescita. È disponibile esclusivamente in farmacia, in confezione da 30 compresse,pari a un mese di trattamento. Indicato per uomini e donne.Non contiene glutine. Meno di 1 kcal per compressa.

COSA CONTIENE:
L-Metionina, Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio Fosfato; Vitamina C,
Addensanti: Idrossipropilmetilcellulosa; Zinco aminoacido-chelato, Vitamina E (dl-alfa-tocoferolo acetato),Agenti di rivestimento: Idrossipropilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Acido stearico;Rame aminoacido-chelato, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di Silicio;BIOGENINA® (Calcio Pantotenato, N-(3-aminopropil)tetrametilendiammina tricloridrato (0.06%),d-Biotina), Coloranti: Titanio biossido,Clorofillina rameica, Vitamina B6 cloridrato, Acido folico.

COME AGISCE:
Bioscalin® Giuliani con Biogenina® svolge dall’interno, sul bulbo pilifero, una triplice azione:
* Rivitalizzante/Anticaduta
* Nutriente
* Protettiva
Il termine Retard, di derivazione farmaceutica, definisce la particolare tecnologia a "cessione prolungata".Tale tecnologia consente di poter concentrare, in un’unica assunzione giornaliera, tutti i componenti con un rilascio costante e prolungato di 8-12 ore.I normali integratori, invece, rilasciano i componenti in breve tempo, cosicché quelli non utilizzati subito, vengono eliminati con le urine e l’organismo rimane per molte ore senza protezione.


La mia opinione: premettendo che, se non l'avessi trovato in offerta, non l'avrei certo acquistato posso consigliare e tutte voi questo integratore. Nel giro di un mese già si vedono i miglioramenti, stop alla caduta dei capelli che sono diventati lucidissimi, inoltre le unghie si sono rinforzate tantissimo diventando belle dure, sembra che abbia una french manicure tutta naturale.
Le compresse vanno assunte nella dose di una al giorno per tutta la durata del trattamento di mattina presto e sempre a stomaco pieno!!

Cosa ne pensate degli integratori per capelli? Li avete provati?



19 commenti:

  1. ho usato bioscalin in passato e devo dire che ne ho trovato uno migliore di questo! ho visto più risultati...cmq questi integratori hanno prezzi davvero alti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i prezzi sono avvero alti se non becchi l'offerta è un salasso... mi fa piacere che tu ne abbia trovato uno migliore ;-)

      Elimina
  2. Non ho mai usato integratori per i capelli, ma sono contenta di sapere che è efficace, non si sa mai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può sempre servire non si sà mai...

      Elimina
  3. Amazing review! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  4. Usato anche io ma è l'unico che non mi abbia dato il benché minimo risultato. Preferisco Anacaps e Migliocres.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? E' stato il primo che ho provato e sinceramente mi ha dato dei buoni risultati.. si vede proprio che è una cosa soggettiva...

      Elimina
  5. Io sto usando quelli phyto ma in fiale! Magari le proverò baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come vanno phyto è una marca che mi piace molto!!

      Elimina
  6. che bella review e poi mi cade a fagiolo xk anche io sto per prendere un integratore organico che ho comprato tramite LOVELULA sempre sui 17 euro a base di MSM che è un solfo utilissimo per questi casi. Te lo consiglio caldamente ^^

    baci tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio... da parte tua è sempre tutto ben accetto!

      Elimina
  7. Io la uso da anni nei periodi no...funziona veramente, sia sui capelli che sulle unghie...i capelli secondo me diventano anche più corposi.
    Lo consiglio caldamente
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow meno male che, come al solito, ci troviamo ehehehehehhe

      Elimina
  8. L'ho sempre trovato ottimo anche io, lo uso nei cambi di stagione!
    V

    RispondiElimina
  9. ciao sei stata taggata nel mio blog, ti aspetto :)

    kiss dedyna

    RispondiElimina
  10. ne ho preso qualcuno anche io ma di quelli che si trovano nei supermercati... però non sono stata assidua nella cura e ho lasciato perdere XD come al mio solito :P poi il sapore e l'odore di quelle perle mi facevano davvero passare la voglia.
    Comunque magari nel prossimo autunno proverò a prenderle perchè quest'anno ho perso davvero una marea di capelli!! Forse però era dovuto alla ricostruzione alla cheratina che ho fatto...boooooh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheeh qui bisogna essere costanti altrimenti non succede nada... mi raccomando la prossima volta!

      Elimina