lunedì 25 marzo 2013

Nannini : PE13 "Aria Di Primavera"



La primavera è nell'aria e quelli di Nannini lo sanno bene... infatti ci propongono un'anteprima della nuova collezione  PE2013 ricca di colori tipicamente primaverili, chic e solari!!

Una borsa per ogni esigenza e soprattutto per ogni donna diversa :-)




Cannella 96433
Borsa doppia maniglia in capra effetto perlato, con
personalizzazione a rilievo in color oro chiaro satinato. Colore aloe.





Coriandolo 96344
Borsa in vitello volanato con personalizzazione a rilievo in finitura
nickel, dotata di tracolla. Colore aloe.




Glenn Glamour 96382
Shopping verticale doppia maniglia, realizzata in pelle stampa
saffiano e con interni sfoderati in pelle scamosciata. Personalizzata
da logotipo in traforato. Dotata di bustina staccabile interna e
impreziosita da accessori in nickel. Colore fucsia.





Glenn Bicolour 96374
Shopper doppio manico in pelle liscia abbinata a pelle scamosciata
con tracolla staccabile impreziosita da finiture in oro chiaro. Colore
cuoio.




Viola 96397
Shopper doppio manico in pelle liscia con finiture in nichel e interni
sfoderati. Personalizzazione con logo stampato a caldo in ovale
trapuntato a contrasto. Colore fragola.





Neroli 96421
Maxi shopping doppia maniglia, realizzata in vitello grana cervo.
Impreziosita da finiture in nikel e medaglietta logata in metallo.
Colore arancione.



Qual'è quella che vi piace di più????

35 commenti:

  1. la prima borsa, il colore mi piace moltissimo :) vogliamo la primavera, da me sta nevicando grrr
    baciiiiiiii

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la forma di Neroli

    RispondiElimina
  3. quella fuxia è la mia preferita! bellissima collezione :-)

    RispondiElimina
  4. Io mi sono innamorata della seconda ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  5. coriandolo assolutamente!!! :/

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto le prime sui toni dell'azzurro :)
    Un bacio..

    http://elibiostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. queste borse nannini sono uno spettacolo i colori mi fanno già assaporare la primavera nuova follower se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ;-) passo subito a trovarti ;-)

      Elimina
  8. passa sul mio blog c'è un premio per te!!! :)
    Xo Chiara

    RispondiElimina
  9. Le forme sono belle ed il pellame di ottima qualità...io ho una tracolla rosso ciliegia...però le N grandi non si possono vedere....i loghi in vista a me non piacciono proprio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violetta io la penso come te, mi piace il loro stile ma quando la borsa è in pelle ci deve essere solo la pelle!

      Elimina
  10. Le borse sono davvero carine, vorrei vederle di persona per toccarle e ..sentire se profumano di pelle ;) Ciaooo

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie di essere passata da me... eccomi qui, caspita che borse splendide! E che splendido blog! Mi unisco molto molto volentieri ai tuoi lettori :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Eva
    adoro le borse colorate, mettono allegria...ma perchè ogni tanto blogger non mi fa leggere i tuoi post....lo odio è veramente odioso quando fa così. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  13. Conosco la marca, mia madre ne ha moltissime di queste borse. La seconda è imbattibile!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Conosco Nannini, mi piacciono molto le prime due!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/easter-is-coming-soon.html

    RispondiElimina
  15. il secondo verde è strepitoso da tempo cerco una borsa in quella precisa sfumatura, baci ady

    RispondiElimina
  16. belle! mi piace molto la nuova collezione...cara non sei iscritta su bloglovin? ^_^

    RispondiElimina
  17. La prima e mia preferita!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. bellissime tutte ,ma la mia preferita è cannella 96433
    baci

    RispondiElimina
  19. Nannini mi piace tantissimo!bacii

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto la seconda!!

    un bacionissimo!!

    NEW POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/marzo-pazzerello.html

    RispondiElimina
  21. Alcune di queste borse sono carinissime (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo quella rosa *_*

    RispondiElimina
  23. fucsia è quella che piace a me *_*

    RispondiElimina