mercoledì 6 marzo 2013

New in : Books and glasses!!


Oggi niente recensioni ma solo un aggiornamento sugli ultimi acquisti del periodo in fatto di libri (che prendo sempre su Comprovendolibri.it) più un nuovo paio di occhiali da vista di cui avevo bisogno urgentemente (da me acquistato presso il mio ottico di fiducia!!).







Comprare su questo sito è facile e veloce ma soprattutto economico, tutti i libri presenti negli elenchi sono in ottime condizioni (direi quasi semi nuovi) ma soprattutto hanno un prezzo davvero irrisorio. Con una cifra davvero piccola si possono portare a casa delle vere chicche (io per questi 5 libri ho speso poco più di 11.00€ e le condizioni le potete vedere anche voi così). Consigliatissimo!!!





Gli occhiali sono di Dolce&Gabbana modello 2012 che ho trovato scontato del 50% ma che ho comunque pagato un be po' per via delle lenti graduate di cui ho bisogno.











 Che ve ne pare dei miei nuovi acquisti??? Avete già letto qualcuno dei libri che preso???





26 commenti:

  1. Oggi post fuori tema sullo stesso tema entrambe :D
    Fantastico quel sito, ci faccio subito un giro!
    Mi ispira quello di Orwell, anche se in passato ho letto 1984 e mi ha lasciata un po' perplessa. Quello di Volo è l'unico suo che ho letto e mi ha fatta abbastanza sganasciare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero siamo abbastanza sincronizzate a quanto vedo ;-))))) e la cosa non può farmi che piacere... Vai sul sito e vedrai che troverai tante offerte interessanti...

      Elimina
  2. Di Fabio Volo ne ho letto parecchi ma non mi ricordo il titolo, non immaginavo che scrivesse così bene!

    RispondiElimina
  3. Ciao Eva
    il libro di Coelho l'ho letto e mi è piaciuto, ma non è uno di quelli che mi ha fatto innamorare di quest'autore. Gli occhiali sono sa super figa...mi piace tantissimo il modello e trovo che diano un tocco di eleganza e sofiticatezza a noi donne che non guasta mai. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Alex sono da super segretaria sexy figa... un pò troppo per me ma le montature sono tutte simili a questa quindi ho dovuto per forza cedere!

      Elimina
  4. ottimi acquisti ho letto tre di questi libri e quello di fabio volo è il mio preferito tra questi:) ma anche il preferito tra tutti i suoi che ha scritto:)
    se ti va passa a trovarmi cara mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  5. Che belli gli occhiali!! Ho sempre voluto leggere "La fattoria degli animali" ma non mi sono mai decisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la pensavo come te ero sempre indecisa... è stato decisivo il fatto di averlo trovato a €1,50!

      Elimina
  6. molto belli gli occhiali...no, non ho letto nessuno di questi libri. Facci sapere se sono belli

    RispondiElimina
  7. Amerai l'Amore ai tempi del colera. Almeno, io l'ho amato tantissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto "cent'anni di solitudine" e mi è piaciuto nonostante fosse un po noioso... devo cimentarmi in questo ;-)

      Elimina
  8. bè, sono davvero degli ottimi acquisti ;)
    un abbraccio cara

    RispondiElimina
  9. uuuuuuh belli gli occhiali nuovi!! quando me li fai vedere indossati?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando torni li vedi... miss u!!

      Elimina
  10. bellissimi gli occhiali!!!

    a me orwell mette l'ansia... =(

    mi segno il sito però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vergogno a dirlo ma è il primo libro che leggo di questo autore... vedremo...

      Elimina
  11. Bellissimi gli occhiali!!! Mi piace davvero molto questo tipo di montatura.
    Buona serata
    Vale
    Un bijou pour TOUS les jours
    Facebook

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto leggere, quindi ti ringrazio molto per il link, lo spulcerò volentieri :D
    Gli occhiali sono molto graziosi, anche io pago un sacco più per le lenti che non per la montatura spesso :(
    Buona serata e buona lettura :*

    RispondiElimina
  13. adoro questi occhiali e anche il tuo blog! E cosi carino! Ti seguo!Passa da me e se ti va seguimi, mi farebbe piacere!
    Baci baci
    http://francescagiusti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. gli occhiali sono stupendiiiiiii!!!! te li voglio vedere indossati!!! dei libri mi pare di aver letto Fabio Volo ma non mi è rimasto molto impresso (cattivo segno) e sono sempre stata incuriosita da Marquez ma ultimamente sono inibita pure alla lettura...

    RispondiElimina
  15. Adoro leggere libri e non posso che approvare questi acquisti!! Bravissima *.*

    RispondiElimina
  16. Ma sono bellissimi gli occhiali!! nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  17. bellissimi gli occhiali e ottimo affare!
    dei libri che hai preso io li ho letti tutti tranne quello di Pansa (che come autore non amo) e ti consiglio gli altri della stessa diciamo serie della signorina Prym di Coelho ovvero Veronika decide di morire (c'è anche un bel film con Sarah Michelle Gellar, Buffy per capirci, però solo in inglese) e Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto!

    A presto, ovviamente ti seguo ;D

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©

    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    Ruzzle-iamo? DARLENE87

    AAAA : primo stupi-giveaway - provate per vincere!
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  18. molto carini (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato agli orologi per lui e per lei:
    http://www.toprebel.com/2013/03/daniel-wellington-for-him-for-her.html

    RispondiElimina