venerdì 1 marzo 2013

Prodeco Pharma : GSE Intimo Detergente



Eccomi ritornata dopo qualche giorno di stand by...

Oggi vi parlo di un prodotto davvero utile nella nostra routine giornaliera che ho testato per un po' di tempo in modo da non darvi giudizi affrettati :

GSE Intimo Detergente!

Di sicuro, in giro per il web, troverete molte recensioni di questo prodotto ma ci tenevo anche io a dirvi la mia...

L'azienda produttrice è la Prodeco Pharma di cui troverete tutte le info qui.




"GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano."

Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.


Consigli per l’uso
Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.



La mia opinione: ho provato con piacere questo detergente intimo davvero efficiente e delicato, adatto soprattutto nei giorni post-ciclo quando ci ritroviamo con quei fastidiosi pruriti che conosciamo molto bene.
La sua consistenza è quella del classico gel intimo con una profumazione davvero delicata e piacevole... Durante l'uso non produce molta schiuma  si risciacqua facilmente lasciando una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo e che minimizza i cattivi odori... 
Credo sia davvero un buon detergente intimo, se al primo utilizzo avvertite un po' di pizzicore nella zona intima non preoccupatevi, evidentemente siete abbastanza delicate e dovete usare il prodotto diluito con acqua. 
Il prezzo è di €13.50 per il flacone da 200ml, effettivamente il costo non è davvero minimo ma trovo che, per il benessere di alcune zone critiche come quella genitale, non conti il prezzo quanto la qualità del prodotto e questo prodotto vale!!!
Ve lo consiglio caldamente se, come me, avete spesso problemi dovuti a irritazioni.
Se desiderate acquistarlo trovarlo qui!!


Lo avete provato anche voi? Ne avete sentito parlare?







15 commenti:

  1. IO SI HO PROVATO QUESTO DETERGENTE E MI SN TROVATA COSI' BENE CHE L'HO CONSIGLIATO ALLE ALTRE DONNE DELLA MIA FAMIGLIA! Quest'azienda ha prodotti fantastici!

    RispondiElimina
  2. Ciao Eva è la prima volta che vedo i semi di pompelmo come ingrediente per i detergenti intimi, credo proprio che sia ottimo!!!! Grazie per l'info :) un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Io uso sia il detergente intimo che le salviettine ( me le porto in borsa non si sa mai) e mi trovo molto bene.
    Convengo con te che sull'igiene intima non si debba guardare il prezzo ( ovvio se non è troppo esagerato!).
    Tra l'altro la confezione del detergente permette di erogare piccole quantità di prodotto senza spreco, a differenza di altri marchi.
    Io ho poi scoperto anche il "profumo" antibatterico della stessa linea GSE.. fighissimo! Passami questa espressione un po' da BM ahaha, però è un prodotto meraviglioso!
    Non sono profuma delicatamente, ma è antibatterico e può esser usato direttamente sulle zone intime e anche su slip e salva slip.
    O anche boxer essendo un prodotto adatto sia a donne che per uomini.
    Mi piace molto questa linea che mi fa sentire sicura e pulita tutto il giorno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il deo lo sto testando anche io ed è davvero buono.. presto farò una recensione a parte...

      Elimina
  4. ne ho sentito parlare e son curiosissima di provare questo prodotto ^_^

    RispondiElimina
  5. Sai che mi ispira un sacco questo detergente! Non l ho ancora provato però..
    Ps: riguardo il profumo Charlie, abbiamo nasi che parlano la stessa lingua! ;)

    RispondiElimina
  6. Lo sto provando e mi piace molto..ho iniziato da poco però l'impressione è questa!

    RispondiElimina
  7. Passi un attimo da me? Baci

    RispondiElimina
  8. Anche se sono sicura si tratti di un buon prodotto, il prezzo per me è alto.

    RispondiElimina
  9. io sono dipendente da saugella, va benissimo per tutto!!! questo costa davvero troppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il costo non è irrisorio ma credo che, se uno ha l'esigenza o la volontà di acquistarlo, può facilmente rinunciare a qualche altra cosa.... in fondo quelli che ci prescrivono i nostri ginecologi non costano di certo meno eheheeh

      Elimina
  10. ottimo post (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina