sabato 16 marzo 2013

Starlooks : Starbox di febbraio!!


Eccomi di ritorno dopo una settimana lavorativa molto intensa... odio trascurare il blog e non passare a commentare tutti i vostri articoli, mi sembra che sia passata un'eternità...

Oggi vi parlo di un'azienda oltreoceano : STARLOOKS !!

Siamo sommerse da vari marchi che ci propongono box "a sorpresa"  contenenti prodotti per il make up e la cura del viso/corpo e così anche quest'azienda, produttrice di prodotti di make up, ha deciso di immettere su mercato le sue box particolari. Io ho avuto modo di ricevere e testare la box di febbraio che, in edizione speciale, è stata dedicata alla famosa make up artist Lauren Clark!



Di seguito troverete le foto della box e dei prodotti in essa contenuti. Chi mi conosce sa che non amo fare swatch dei prodotti che recensisco in quanto la riproduzione dei colori non è mai fedele alla realtà. Non ho però trovato foto di questi prodotti in rete quindi mi sono dovuta armare di macchinetta fotografica e quello che vedete è il risultato...




 ...la box appena aperta....




I preziosi consigli di Lauren Clark su come usare i prodotti della box pre creare un trucco da giorno e uno da sera....




....le informazioni inerenti i prodotti della box ed il relativo prezzo in dollari...



Ora passiamo ai prodotti nello specifico :



Lip liner : matita labbra di un color corallo davvero molto bello, studiata per essere usata sia come contorno che come rossetto. E' molto morbida ed il colore dura davvero tanto.


Lip Gloss: il colore è un malva molto pigmentato e lucido. Non è appiccicoso e l'effetto sulle labbra è davvero d'effetto. L'applicatore è dotato di apposita spugnetta ed è molto comodo. 




Signature Blush : come si nota dalla foto questo blush è davvero molto pigmentato. La stesura è facile e veloce ed il colore si adatta facilmente un pò a tutti i tipi di carnagione.



Liner Pot: questo eye liner può essere usato anche per sfumare il make up. Si stende in modo facile e veloce ed è perfetto per un make up easy chic!



La mia opinione: premetto che non ho mai avuto molta simpatia per queste "box a sorpresa". Preferisco spendere i miei soldi per prodotti che mi servono e non stare ad aspettare qualcosa di cui non ho bisogno.... detto questo però sono contenta di aver ricevuto e testato questa box ed ora ve ne spiego il perchè: rispetto ad altre aziende la STARLOOKS inserisce nelle box prodotti creati dalla sua azienda e di livello "medio-alto" in quanto a qualità senza promettere "prodotti di lusso" ad un prezzo minimo come fanno le altre...
Ho testato personalmente ogni singolo prodotto e ne sono rimasta davvero soddisfattissima. La matita per le labbra è di ottima qualità, il blush scriventissimo e pigmentato, il gloss ha un effetto fantastico e l'eye liner dura tantissimo...
Il costo della starbox è di $25.00 l'equivalente di € 19.00 che non sono pochi ma almeno sono la garanzia di ricevere prodotti ottimi. Consiglio questa box in particolar modo alle appassionate di make up che avranno modo di sbizzarrirsi con tutti i prodotti in essa contenuti!!
La box, che viene spedita dall'America, ci mette circa una decina di giorni per arrivare a casa vostra e potrete comunque seguirne la spedizione grazie al link che vi verrà fornito al momento dell'invio del pacco.
Sul sito è possibile visionare inoltre le precedenti box con la possibilità di acquistare quelle che vi siete perse!!

Che ne pensate di questa recensione? Avete provato questa box o altre box in particolare??


34 commenti:

  1. bella questa nuova box, mi piace il fatto che contenga solo make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è innovativa sotto questo punto di vista...

      Elimina
  2. Bellissima box! Non conoscevo il brand!
    Adoro quel blush!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo mica questa box qui! Molto interessante visto che è tutta makeup (come la vorrei io), peccato per il prezzo un po' altino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo che il prezzo non sia per niente alto e questo perchè ho avuto modo di provare i prodotti... caro mi sembra spendere 14 euro per poi ritrovarmi con dei prodotti che non sono adatti a me e che non utilizzerò mai. Questa è una bella box, innovativa e funzionale...

      Elimina
    2. Non metto assolutamente in dubbio la qualità dei prodotti né l'innovazione e funzionalità della box, il fatto è che le pochissime volte che ho preso la glossy l'ho pagata 10,00 e in un modo o nell'altro i prodotti (che avevano valore molto più alto) li ho usati. Però 19,00 è il doppio, quindi non supportabile dalle mie tasche, tutto qui :)

      Elimina
    3. A me la glossy box non è piaciuta x niente... 14 euro per avere prodotti inutili (io la presi a dicembre 2011), servizio clienti penoso e una spedizione lentissima... poi si sa è tutto soggettivo... :-) buona domenica cara!

      Elimina
  4. Ottima recensione cara! Non ho mai provato questo brand :)

    RispondiElimina
  5. che carina, la nota positiva è che contiene solo prodotti per il make up, anche se il prezzo è un pò altino...mi incuriosice :)

    kiss dedyna

    RispondiElimina
  6. bellissima questa box...nn ne avevo mai sentito parlare! vado sul sito per leggere tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti sia piaciuta... è davvero bella...

      Elimina
  7. Che bella io devo ancora decidermi a prenderla :) bacii

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Hermosa non saprei... sentendomi, via mail si intende, con il servizio clienti mi hanno garantito (tempo fa) il ricevimento della box con spedizione tracciabile al 100%...

      Elimina
  9. Molto carina! Vado a sbirciare tra le box precedenti!!
    E mi accodo a Hermosa: ma la dogana?

    RispondiElimina
  10. Davvero molto carina^^ mi piace!

    nuova follower:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si concordo... davvero carina ;-) sono appena passata da te!

      Elimina
  11. questa box sembra molto interessante, più di tutte le altre che fin ora ho visto in giro... anche i prodotti sembrano buoni e almeno non sono le solite mini taglie di marchi reperibilissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la pensi come me... meglio po e full size e non tanto e mini size ahahahaahah

      Elimina
  12. anche io non sono una grande amante delle box, ma questa sempbra contenere dei prodotti interessanti...per fortuna!

    RispondiElimina
  13. mi sembrano prodotti ottimi, infondo 19 euro non è tanto, hai ricevuto molte cose... ;)
    grazie per la recensione kiss kiss

    RispondiElimina
  14. Amazing pics! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  15. non sono fan di queste box ma attraverso le recensioni dei prodotti spesso si scopre qualcosa di interessante, chissà che non sia così anche questa volta.
    PS: non ti ho più fatto sapere dello shampoo...allora, per esser la priima volta che provavo uno shampoo bio direi bene. devo solo diluirlo un po' sennò mi sembra che non faccia il suo lavoro ma per il resto ok. Non so ancora se ricomprarlo o provare qualcos'altro. per capelli secchi hai qualche suggerimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è quello al latte di rosa di Lavera che è davvero buono, cmq io, se fossi in te, cercherei di fare qualche impacco ai capelli... con l'olio di mandorle, al miele in rete ce sono di ottimi homemade che funzionano davvero bene... potrebbe non essere una questione di shampoo... fammi sapere ;-)

      Elimina
  16. Non ho mai provato questa marca, però da come ne parli mi sembra che ne valga la pena. Anche perchè il prezzo è piuttosto ragionevole. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a ste box non ci ho mai creduto ma questa mi è piaciuta non tanto per i prodotti ma per come sono buoni...

      Elimina
  17. anch'io la penso come te sulle box anche se da ciò che scrivi ci sei andata cmq bene :D

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato questi box per la stessa identica motivazione, e mi hanno anche proposto di recensirle sul blog.Gli unici pezzi che consumo e compro con una frequenza mensile sono mascara e eye-liner, per il resto mi durano parecchio e quindi se posso risparmiare almeno in questo... !!

    RispondiElimina