mercoledì 27 marzo 2013

Yves Rocher : yes or not???


Il post di oggi è davvero tutto dedicato a voi...

Una mia amica ha iniziato, da pochissimo, a fare la rappresentante porta a porta per l'azienda Yves Rocher...





Dalle mie parti purtroppo non c'è un punto vendita ed io no ho mai provato nessuno dei loro prodotti...

Vorrei però cominciare ad usarli senza incappare in "sole" clamorose...


So che molte di voi bloggerine usano i prodotti di questo marchio con soddisfazione... 

Mi date una mano consigliandomi i prodotti con cui vi siete trovate meglio e quali sono quelli da evitare???

Grazie 1000 a tutte voi!!!


36 commenti:

  1. mi dispiace ma come te non ho mai provato questi prodotti anche se ne sono fortemente incuriosita....attendo con te cosa dicono le altre ragazze!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai acquistato prodotti di questa marca, non saprei consigliarti :(
    Però sul web ho sempre letto recensioni molto positive riguardo allo struccante, non so con esattezza quale..
    Ti abbraccio Eva :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbraccio è ricambiatissimo... speriamo che qualcuna mi illumini in merito...

      Elimina
  3. Non li ho mai acquistati, quindi non potrò esserti d'aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato... vabbè dai magari qualcuna sa e così scopri nuovi prodottini anche tu ;-)

      Elimina
    2. Sì ahaha, poi faccio la fine di Badger che mi compro quasi tutto il sito :D
      Rimango in attesa di conoscere le tue impressioni quando scoprirai questi prodotti.
      Sai che amo affidarmi al tuo parere! :)

      Elimina
  4. nemmeno io li ho mai provati...non sapevo che facessero con i rappresentanti, pensavo ci fossero solo i negozi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo sapevo.. finchè non si è presentata a casa questa mia amica ;-)

      Elimina
  5. Mai trovati questi prodotti, dell'avon mi capita spesso di ordinare. Ma ho sono incappata in molte sole ;-)
    però il correttore avon è il migliore in assoluto, ci metto la mano sul fuoco :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dall'avon ordino anche io ed alcuni prodotti sono davvero validi... :-) il correttore non l'ho mai provato però...

      Elimina
  6. Io uso questi prodotti da una vita, raramente mi sono trovata delle sole.
    Un abbraccio cara
    P.S. io adoro l'acqua profumata alla vaniglia, il sapone e la crema buonissimi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi un elenco di prodotti validi!!!

      Elimina
  7. allora qualcosina ina posso dirtela. qui in centro c'è un negozio yves rocher e mi sono trovata a comprare due prodotti ma sinceramente non li ricomprerei: ho preso una lozione per il corpo al cocco che è profumatissima ma molto "liquida" cosa che mi infastidisce perché devo stare un'infinità per farla assorbire; poi uno shampoo all'avena che al primo utilizzo mi sembrava fantastico ma adesso a metà bottiglia posso dire a gran voce che i miei capelli lo odiano (o lui odia loro): quando li lavo sembrano "di gomma" al tatto, non so se riesci a capire la sensazione, per fortuna che c'è il balsamo alepp che mi salva la vita! poi mi sembra che si sporchino anche abbastanza in fretta ma qui è umido quindi magari è per quello. il resto non mi ispirava e non ho preso nient'altro (per fortuna? chissà).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto del pessimo shampoo all'avena me lo ricordo sai? Io vorrei provare qualche scrub corpo o bagnoschiuma forse qualche smalto... mo vedem!

      Elimina
    2. è vero che le creme per il corpo sono un po' troppo liquide!!! anche se i profumi sono buonissimi...

      Elimina
  8. Io sono una rappresentante Stanhome e Kiotis :) la prima riguarda i prodotti per la casa, la seconda trucco e bellezza ed è una sottomarca della Yves (se non sbaglio) ;) Però i prodotti della Rocher non li ho mai provati ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora vorrà dire che se avrò bisogno di consigli su queste altre marche non esiterò a contattarti!

      Elimina
    2. io della kiotis ho un blush...è bellissimo!! *_*

      Elimina
  9. io li compro da diverso tempo e mi trovo bene...sia cn le creme viso che shampoo ecc

    RispondiElimina
  10. Ciao! ci sono diversi buoni prodotti e altri che mi piacciono meno.
    Io ti direi di provare senza riserve i bagnodoccia perché tutti quelli che ho provato mi son piaciuti. Uso con una certa costanza anche una loro maschera per capelli all'avena: buon prezzo, buon profumo, buone prestazioni.
    Trovi comunque qualche mia recensione anche sul blog :) baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto Dama :-) e dopo aver letto la tua recensione ho ordinato il bagnoschuma ;-)

      Elimina
  11. non li ho mai provati...aspetto di vedere le tue review... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di prendere prodottini ottimi...

      Elimina
  12. neanche io li ho mai provati,ma sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  13. Hai un carinissimo blog, naturalmente mi sono iscritta :)
    Passa da me se ti va di ricambiare! ❤

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Lo struccante bifasico (nel blog trovi le recensioni). Non è perfettamente ecobio, ma lo compro e ricompro da anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... ho letto la tua recensione all'epoca ;-) l'ho già ordinato praticamente!

      Elimina
  15. Concordo con Hermosa: se non ti da fastidio il fatto che non sia ecobio, lo struccante bifasico Yves Rocher è fantastico. Poi io ho apprezzato i loro bagnodoccia (qui c'è una linea bio). E i rossetti.
    Bocciato uno shampoo che provai tempo fa e una lozione per pelli impure. Trovi comunque alcune recensioni sul mio blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già spendina... mi sono lette le tue rewiew e quelle di hermy e lo struccante è già nel carrello!

      Elimina
  16. Io non li uso, ma un paio di mie amiche sì e so che sono piuttosto soddisfatte, non so entrare più nello specifico però!

    un bacio!buona serata
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/being-victoria-beckham.html#comment-form

    RispondiElimina
  17. sul mio blog potrai trovare tantissime recensioni YR...devo ammettere che molti prodotti sono abbastanza buoni, altri meno...come tutte le marche del resto.... l'unico neo è che devo chiedere alla mia amica di fare l'ordine perchè ho il negozio lontanissimo ed è un peccato perchè ogni mese mi arrivano sconti e non posso usufruirne...

    RispondiElimina
  18. I prodotti sono veramente buoni sono una consigliera della yves roche ma prima di vendere questi favolosi prodotti li ho conosciuti usandoli ; niente nichel no petrolderivati no test animali no formaldeide no formule siliconiche e tanto altro ci sarebbe da dire ......un consiglio provateli visto i prezzi davvero ottimi.....magari chiedete un consiglio. Buona prova a tutte e se volete diventare clienti privilegiate ricevere i prodotti a casa ed avere uno sconto contattatemi vi darò le info necessarie !!!!!!

    RispondiElimina