mercoledì 10 aprile 2013

Be Chic: Beauty Must Have Collection


Ed ecco che, insieme a questo accenno di primavera, la nuova collezione di Be Chic fa capolino dalle vetrine...

La collezione è tutta da guardare, bon ton e chic al punto giusto e dai colori prettamente primaverili ma vediamola insieme più dettagliatamente :





"Bracciale con Cuore" 
€ 15.90


"Bracciale con Medaglione"
€ 15.90



"Bracciale con Fiocco"
€ 15.90


"Collana con Cuore"
€ 17.90


"Collana con Fiocco"
 € 17.90

"Collana con Medaglione"
 € 17.90





e per finire, dato che c'è la promozione in corso, per tutte coloro che acquisteranno un bijoux Be Chic ci sarà in regalo la pochette abbinata...

Direi che non sono davvero niente male... Anche come regalo sono davvero irresistibili, si fa una bella figura ad un prezzo piccolo piccolo...
 I pezzi che mi piacciono di più sono la "Collana con Cuore" e il " Bangle con Fiocco"

E i vostri???

45 commenti:

  1. Delizioso il bracciale con il cuore, il mio simbolo preferito nei bijoux!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sò lo sò... sul tuo blog ne visti tantissimi di cuori eheheheh

      Elimina
  2. Io trovo la collezione deliziosa, abbiamo gusti molto simili perchè anch'io vado pazza per il bangle con Fiocco e bracciale con cuore, anche se non mi spiace la collana con cuore ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la collana piace tantissimo anche a me e credo proprio che la prenderò!

      Elimina
  3. Il mio preferito è il primo bracciale, ma comunque son tutti delicatissimi *_* belli, e non costano nemmeno tanto, pensavo di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii non costano molto... direi proprio che si può fare!

      Elimina
  4. Il terzo bracciale mi piace un sacco!
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimma!! nel tuo caso è un peccato che nn facciano anelli ahahaahah

      Elimina
  5. bellissima questa nuova collezione!!!! adoro i fiocchi :-)

    RispondiElimina
  6. Il bracciale con il cuore mi piace molto. Costa un po' troppo però...in fondo è solo bigiotteria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene... bigiotteria e non cineseria... anche la bigiotteria ha un costo di lavorazione e 16 euro non sono per nulla molte, poi comunque io ho un bracciale di Be chic e posso garantire che non si rovina!

      Elimina
  7. carini i bracciali


    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  8. Ci sono alcuni articoli davvero deliziosi, le collane poi mi piacciono particolarmente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono pienamente d'accordo con te!

      Elimina
  9. Ciao cara^^ Adoro il bracciale rigido dorato *^* Molto molto carino il tuo blog =D Ti seguo con piacere e a presto =D bacioni

    RispondiElimina
  10. I bracciali sono bellissimi:)

    RispondiElimina
  11. Che belli li adoro!!!...sono romanticissimi!!!!....se passi dal mio blog eva c'è un premio per te!^_*

    RispondiElimina
  12. ciao tesoro, sono capitata per caso nel tuo blog, incuriosita dal gatto, io adoro i gatti, devo farti i miei complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie per i complimenti... passo anche io da te.. immediatamente!

      Elimina
  13. Carinissimi. Il mio preferito è il bracciale con cuore, ma anche la pochette in regalo mi piace molto;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii la pochette è deliziosa!

      Elimina
  14. Bella questa collezione.... ricorda vagamente Tiffany!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo sia abbastanza ispirata!

      Elimina
  15. troppo carino il bracciale col medaglione!

    RispondiElimina
  16. Molto grazioso il bracciale con il cuore !

    RispondiElimina
  17. Io li adoro!
    Sono semplicemente stupendi.
    Buona giornata cara
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  18. molto carino il primo bracciale!

    RispondiElimina
  19. A me piace il bracciale con il medaglione, anche perché sono un po' in fissa con i braccialetti in questo periodo.
    Come qualità e soprattutto resistenza sai dirmi come sono? Il colore resiste anche ai profumi?

    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono buonissimi! io però metto prima il profumo e poi i bracciali e le collane... ne uno dall'anno scorso ed è come nuovo... è bigiotteria di medio livello... ;-) se hai altri dubbi non esitare a chiedere!

      Elimina
  20. Mi piace moltissimo il Bracciale con fiocco, è graziosissimo!! *_*
    Lo regalerò a mia sorella, le piacerà da morire!!

    RispondiElimina
  21. bracciali carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/claire-staffini-beachwear.html

    RispondiElimina
  22. Il bracciale con il fiocco è carinissimo...molto romantico

    RispondiElimina
  23. il bracciale con fiocco deve essere mio. punto.

    <3 =D

    RispondiElimina
  24. Io li acquisterei anche solo per la pochettina in regalo! *^*
    Sono tutti belli, ma secondo me la più particolare è la collana col fiocco!

    RispondiElimina
  25. (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/peacock-feathers.html

    RispondiElimina