mercoledì 3 aprile 2013

Lavera : Shampoo al latte d'arancia (la seconda parte...)



di questo shampoo ve ne avevo parlato già qui in modo non particolarmente entusiasta ed ora, dopo averlo usato (cause di forza maggiore) per più tempo sono pronta a rivedere la mia opinione...

La mia opinione: dopo i primi utilizzi ho riposto questo shampoo nell'armadietto pensando di non usarlo più, ma poi ho ripreso ad usarlo e devo dire che mi ci sono trovata davvero bene!
L'effetto unto è sparito e i capelli mi sono rimasti puliti per più tempo e tutto grazie ad un risciacquo un po' più accurato di quello abituale... 
A lungo andare ho testato anche "l'effetto volume" che prima non avevo per nulla notato, beh il capello appare più vivo e voluminoso ma non dimentichiamo che mi sono presa anche degli integratori per bocca quindi, ancora una volta, non so' se è merito dello shampoo o di altro...
Ci tenevo a riscrivere questa recensione perché non mi andava di cestinare e, di conseguenza, farvi cestinare un prodotto che è comunque valido... non ne vedo l'utilità!

Alla prossima!!

16 commenti:

  1. io ho usato questo, quello alla mela e quello alla rosa..nessuno mi ha detto granché, so che il prezzo conta in tempi di crisi ma secondo me per un po più di $$ prendi uno con ingredienti attivi veri e propri, senza essere così aggressivo (a lungo andare se li uso di continuo questi ti "rompono" la testa) da qualsiasi altro brand come John Master Organics, Less is More or Aubrey Organics :)

    baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Credo che come si dice "ogni cosa a suo tempo", non ho ancora provato quello alla Rosa con relativo balsamo e lo proverò... dopo di che farò un altro ordine e proverò qualche altro marchio :-) piano piano si fa tutto :-DDD

      Elimina
  2. ciao, a volte capita che un prodotto non sembra buono, ma poi è efficace. In realtà io stò prendendo gli integratori, anche se ho deciso di cambiare shampoo ed usarne uno migliore ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, all'inizio non ne sono stata molto entusiasta ma poi ho cambiato idea :-)

      Elimina
  3. Appena ho finito quello che ho a casa, vorrei proprio provare uno shampoo Lavera! Terrò conto della tua recensione al momento della scelta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adesso provo quello al latte di rose con relativo balsamo ;-)

      Elimina
  4. Non conosciamo questo prodotto!! Probabilmente i capelli avevano bisogno di abituarsi ad esso! Grazie per il commento! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Chissà che profumo questo shampoo *.* Lo voglio anche io!!

    RispondiElimina
  6. Ciao , eccomi tua nuova iscritta =) grazie per essere passata dal mio blog , ti seguo con molto piacere !

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  7. l'ho acquistato ma non l'ho ancora provato...il fatto che ti sei trovata bene mi da speranza *_* speriamo sia la volta buona...o meglio lo shampoo buono :D

    RispondiElimina
  8. Non ho mai usato questo prodotto, ma sono dell'idea che è giusto approfondire ed in caso cambiare parere come hai fatto tu.
    Mi è capitato con alcuni prodotti cosmetici e non, di non avere un ottimo approccio, ma poi di essermi trovata bene.
    Spesso il non saper usare, dosare nella giusta misura può rendere una valutazione non del tutto corretta.

    RispondiElimina
  9. Mi sembra un buon prodotto!! Per quanto riguarda la salute, l'aspetto ed il volume dei capelli, la sinergia integratori/shampoo è importante e fa la differenza. Anche a me è capitato di usare un prodotto una volta e restarne convinta così così, ma poi insistendo (di solito un paio di settimane almeno) mi son dovuta ricredere. Di solito i prodotti naturali ed organici si fanno amare con l'uso!

    RispondiElimina
  10. spero di riuscirli a provare prima o poi gli shampoo lavera!

    RispondiElimina
  11. Può capitare di cambiare opinione su qualche prodotto, hai fatto benissimo a riscrivere la recensione ;)

    RispondiElimina