lunedì 22 aprile 2013

Nourish Skin Range: Protect Hand Lotion 100ml



Eccomi di nuovo qui a scrivere una nuova recensione per voi... in questo periodo potrà sembrarvi che io mi stia rilassando più del dovuto ma vi assicuro che non è così... ora ci si è messo anche il cambio di stagione ed io sono sommersa da panni di ogni genere...

Ma veniamo a noi, oggi vi recensisco un prodotto che mi ha lasciata abbastanza soddisfatta, la crema protettiva per la mani del marchio Nourish. Innanzitutto vi so qualche cenno su questa azienda inglese che vende prodotti per la cura del viso e del corpo totalmente naturali e che è arrivata a preparare delle linee specifiche per ogni tipo di pelle...

Ma veniamo alla recensione della crema....





"Immediatamente levigante, idratazione nutriente con vivaci fragranze di arancia e mandarino." 


Inci
Aqua (water), Aloe barbadensis (aloe vea) leaf juice powder*, Glycerin, Cetearyl glucoside, Glyceryl monostearate, Cetearyl alcohol, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Helianthus annuus (sunflower) seed oil*, Borago officinalis (borage) seed oil*, Vitellaria paradoxa (shea butter sp. nilotica)*, Citrus sinensis (orange) peel oil expressed*, Citrus nobilis (mandarin) peel oil expressed*, Sodium levulinate, Levulinic acid, Xanthan gum, Potassium sorbate, Citral, Limonene, Linalool. *Certified organic. Naturally present in essential oils.


La mia opinione: come potete notare l'inci di questa crema è davvero ottimo, tutto naturale ben fatto quindi posso davvero ritenermi soddisfatta di quest'ultimo.
La consistenza della crema è molto delicata, sembra quasi una spuma... spingendo il tappo dosatore verso il basso riuscirete ad avere il giusto quantitativo di crema senza sprechi di prodotto.
Non unge, si assorbe in fretta, ha un delizioso odore di agrumi e lascia la pelle delle nostre mani delicatamente profumata e delicata. E' davvero una coccola per le nostre mani ed è l'ideale per proteggerle dal freddo e dagli sbalzi di temperatura di questo periodo.
Nota dolente è il prezzo... 12.95 sterline che, convertite in euro, sarebbero 15.13 € e sono davvero un bel po' di soldi... Io mi sentirei di spendere questa cifra se mi trovassi in una situazione economica migliore oppure se effettivamente le mie mani avessero bisogno davvero di un buon trattamento tutto naturale e dedicato che questo prodotto effettivamente rappresenta.

Se volete curiosare un po' sul sito cliccate qui, intanto mi aspetto i vostri, come sempre graditi, pareri in merito... Buon inizio settimana a tutte!

35 commenti:

  1. giusto oggi ho fatto la review della crema mani del hauschka e devo dire che questa mi attira assai..adesso sto usando quella di Iliana che ti consiglio caldamente, è italiana sono 100 ml e costa la metà

    un bacione tesoro :)

    RispondiElimina
  2. ciao! non la conoscevo ma effettivamente l'inci è davvero ottimo!e poi la consistenza a spuma mi incuriosisce! grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è proprio una spuma ma è talmente soffice che lo sembra!

      Elimina
  3. grazie per informazioni non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  4. (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/muccamouflage.html

    RispondiElimina
  5. "Non unge, si assorbe in fretta"... questa crema fa per me. Odio quelle che lasciano la pelle untuosa. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un'ottima cosa da valutare quando si sceglie una crema mani!

      Elimina
  6. prodotti interessanti...ne avevo sentirto parlare...vado a curiosare sicuramente sul sito!!^_^

    RispondiElimina
  7. Molto carina, sia per l'inci che per la confezione. La proverei.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Credo che ci siamo valide alternative anche ad un prezzo minore :-)

      Elimina
  9. Crema ben formulata ma hai ragione tu, non spenderei mai quella cifra per una crema mani! Ho comprato e recensito di recente la crema mai viviverde coop, ottima, per soli 2.50 € tutta naturale. Se ti va passa dal mio canale!
    alanglic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o purtroppo non ho una catena coop vicina ma sento sempre parlar bene della linea viviverde... passo subito da te ;-)

      Elimina
  10. Effettivamente un prezzo un po' alto ma vista la formulazione e se mantiene quello che promette si può provare, grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla ;-) grazie per essere passata!

      Elimina
  11. Io di solito odio le creme per le mani, perchè detesto quella sensazione che mi lasciano sui palmi, però questa mi sembra buona...la consiglierò anche a mamma che vive tra le creme mani
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono una grande appassionata ma questa mi è piaciuta abbastanza!

      Elimina
  12. Visto che l'inci è molto buono mi incuriosisce tantissimo!
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O la compri o chiedi all'azienda di collaborare e vedi se te la mandano ;-)

      Elimina
  13. sono sempre interessata nel conoscere prodotti con inci così buoni!

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono interessata a farteli conoscere ;-)

      Elimina
  14. Hi honey!! I've just found your blog and I love it!!
    This post is so original, i like it very much :)
    I would like to know your opinion about my new post at;
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  15. dai il prezzo non è altissimo, si può fare uno strappo alla regola, se davvero ne vale la pena!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero, magari rinunciando a qualche altra cosa...

      Elimina
  16. Che bel inci che ha questo prodotto, da tenere in considerazione ^_^

    RispondiElimina
  17. gRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTA AZIENDA...QUESTI PRODOTTI SEMBRANO OTTIMI!

    RispondiElimina
  18. complimenti,il prodotto è otimo,brvissima nel recensirlo,lo merita!!!

    RispondiElimina