venerdì 26 aprile 2013

Paladin Pharma : Drenax Forte Soluzione da 300ml


Buongiorno care!!! Avete passato una bella giornata ieri??? Spero per voi di si... 

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che combatte la ritenzione idrica e l'accumulo di liquidi in eccesso... nonostante io sia abbastanza magra e pratichi sport almeno 3 volte a settimana soffro di ritenzione idrica (come tutte le donne del resto...) ma mi si accumula tutta sulla pancia!!!

Ho voluto quindi, provare a prendere un drenante per risolvere un pò il problema e mi sembra giusto raccontarvi la mia esperienza :-DDD




Drenax Forte SOLUZIONE 300 ml


Indicazioni:
aiuta a drenare e a depurare l’organismo grazie all’azione sinergica dei suo componenti.
Posologia e Modalità d’uso:
30 ml in litro al giorno.

Caratteristiche:
- succo di mirtillo, uva, succo di aloe, betulla, ortosifon, lespedeza-rutina: per drenare i liquidi in eccesso;
- the verde: per riattivare le funzioni drenanti fisiologiche;
- cardo mariano, carciofo, curcuma: per depurare l’organismo;
- centella asiatica e ribes nero: per favorire il microcircolo.

Avvertenze:
non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza. Agitare prima dell’uso. L’eventuale presenza di sedimenti e/o corpi di fondo non è indice di alterazione ma è dovuta alla presenza di estratti vegetali. I complementi alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione:
conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C); evitare l’esposizione a fonti di calore, raggi solari ed il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

INGREDIENTI
acqua; fruttosio; aloe (aloe vera) foglie succo; mirtillo (vaccinium myrtillus) frutto succo; ortosifon (orthosiphon stamineus) foglie estratto secco; cardo mariano (sylibum marianum) semi estratto secco; betulla (betula pendula) foglie estratto secco; centella (centella asiatica) foglie estratto secco; the verde (camelia sinesis; saccarosio) foglie e.m.; ribes nero (ribes nigrum) foglie estratto secco; carciofo (cynara scolymusl) foglie estratto secco; curcuma (curcuma longa) rizoma estratto fluido; coloranti: rosso di barbabietola; conservante: sorbato di potassio; uva (vitis vinifera) frutto estratto secco; lespedeza (lespedeza capitata) foglie estratto secco; rutina; acidificante: acido citrico.



La mia opinione: ho terminato il flacone proprio oggi e devo ammettere che non ho rispetto a pieno la regola dei 30ml al giorno un po' per farmelo durare di più ed un po' perché, come vi ho già accennato non soffro di ritenzione idrica in modo eccessivo.
Che dire, questo integratore svolge benissimo il suo lavoro. Drena davvero che è una bellezza (io bevo circa 1,5/2 lt di acqua al giorno), il suo sapore è molto gradevole e non mi ha causato nessun fastidio o intolleranza. Ovviamente per vedere degli effetti bisogna comunque bere almeno 1,5 lt di acqua al giorno cosa che io ero già abituata a fare...
La pancia si sgonfia e io me ne vado in giro più leggera... Ovviamente vi dico che io l'ho usato per un periodo di max 12gg quindi, se uno ha  problemi abbastanza importanti di ritenzione idrica e cellulite, urge un trattamento urto di più giorni...
Veniamo al suo costo, vi dico subito che non ho idea di quanto costi in farmacia. Io l'ho acquistato sull'e-shop online di farmajet.it al prezzo € 14.70 ed era già scontato del 30%. Immagino che in farmacia il prezzo sia sicuramente più alto quindi mi ritengo soddisfatta così... 
In sostanza credo si un buon aiuto in certi periodi dell'anno e di sicuro lo ricomprerò!

Non dimenticate di partecipare al mio giveaway cliccando qui!!

Voi conoscevate questo prodotto? Cosa usate contro la ritenzione idrica?






41 commenti:

  1. deve essere un ottimo prodotto grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... vale davvero la pena acquistarlo!

      Elimina
  2. buondì!!! ma come stai?

    baciiiiii

    RispondiElimina
  3. Davvero funziona bene??? Grazie lo proverò allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero buono, certo come ho già scritto bisogna comunque bere... ma è un valido alleato contro la ritenzione idrica!

      Elimina
  4. nice blog , nice post
    MAYBE WE CAN FOLLOW EACH OTHER ON GFC , FB , BLOGLOVIN , let me know !!!

    Come and see my new post on :
    www.hypnocake.blogspot.com

    = BADER LAMONT FROM CASABLANCA =

    RispondiElimina
  5. Prodottino interessante;) bacio

    RispondiElimina
  6. molto interessante eva!!!sicuramente un prodotto valido..io non l'ho mai provato..!!!beh..magari lo provo!!!!^_^Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai bisogno ok altrimenti lascia stare e bevi tanta acqua!

      Elimina
  7. ottimo prodotto, ne ho sentito parlar bene!
    baci

    RispondiElimina
  8. Sono felice di leggere che non ha un cattivo sapore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sapore è buono e per nulla stucchevole... si può fare!

      Elimina
  9. Mi appunto il nome! Ne ho proprio bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere tu abbia trovato ciò che cerchi!

      Elimina
  10. anche io sto utilizzando dei prodotti drenanti....non conoscevo questo.....faccio un salto sul sito allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi se riesci a trovare qualcosa che fa al caso tuo!

      Elimina
  11. Poco meno di 15 euro è un buon prezzo! Ho una leggera ritenzione idrica e quindi potrebbe essere un ottimo prodotto per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo puoi provare.. io ne ho tratto benefici!

      Elimina
  12. Direi anche io che sembra essere un prodotto ottimo.Fa sempre piacere sentire il parere di chi ha già sperimentato.Io non sono fedele ai prodotti, quindi ogni anno ne provo uno diverso...:-)Grazie Eva!

    RispondiElimina
  13. Molto interessante, no conoscevo

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Interessante, lo devo provare un bacio

    RispondiElimina
  15. Sembra un buon prodotto, ma io non so mai se fidarmi di prodotti del genere...

    RispondiElimina
  16. Ecco questo sì che è un prodotto utile anche a me che invece soffro di ritenzione idrica!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la tua ritenzione idrica non la vedo proprio!

      Elimina
  17. Io ne prendo uno che costa 30 euro, però sono obbligata perchè lo prendo per prescrizione medica
    ufffffiii
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh allora conviene che continui con quello.. di sicuro sarà migliore... ;-)

      Elimina
  18. l'ho provato un pò di tempo fa e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che confermi la mia recensione allora!

      Elimina
  19. Dovrebbe far bene anche per chi soffre di cistite come la sottoscritta visto che c'è anche il mirtillo...ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  20. Anche io ne ho acquistato uno e mi sto trovando molto bene! Ora non ricordo il nome:)

    RispondiElimina
  21. Sapete se per caso contiene nichel anche solo in tracce?

    RispondiElimina