mercoledì 24 aprile 2013

W Lifestyle Organics : Harmonize Facial Cleanser

Buongiorno a tutte!!

Ho avuto modo di notare che l'iniziativa del mio giveaway vi sta piacendo molto ed approfitto per ringraziarvi tutte indistintamente. Tuttavia c'è un appunto che devo fare : molte ragazze, per lo più le nuove iscritte, non stanno seguendo alla lettera tutti i passaggi o meglio si iscrivono a Bloglovin'  ma non a Google Friend Connect. Vi invito a rimediare affinché la vostra partecipazione al contest risulti valida altrimenti, in sede di estrazione e dopo aver controllato attentamente, verrete escluse dal sorteggio!!!

Per chi invece volesse partecipare cliccando qui avrete accesso al giveaway!

Ma ora veniamo a noi... Oggi parliamo di un prodotto biologico, valido e davvero ottimo che la mia pelle ama tantissimo!!!

L'Harmonize Facial Cleanser è un prodotto dell'azienda W Lifestyle Organicqui tutte le info sull'azienda...






"E' un detergente balsamo armonizzante, per rimuovere efficacemente lo sporco e le impurità, decongestionare i pori ostruiti, regolare la produzione di sebo e lenire la pelle da normale a combinazione. Scioglie anche mascara waterproof e trucco.
Questa formula di pulizia profonda contiene una miscela di lusso di oli di spremitura, sono presenti naturalmente acido caprilico e oli essenziali attivi, che nutrono e idratano la pelle mentre la detergono.
Gli olii di spremitura hanno la funzione di lenire la pelle irritata, e regolano le secrezioni delle ghiandole sebacee per ristabilire l'equilibrio e sbloccare i pori. Presente in natura il caprilico ha proprietà antibatteriche ed il  pathouli ha proprietà rigeneranti e di stimolare la crescita di nuove cellule della pelle. La lavanda è antinfiammatorio, antibatterico, lenitivo e calmante, mentre ylang ylang ha un effetto di bilanciamento e regola la secrezione di sebo. Gli antiossidanti, tra cui tocoferoli rinvengono naturalmente, proteggendo la pelle. 
La sua azione detergente non causa né danni mantello acido protettivo della pelle, né altera il pH della pelle."

Indicazioni: Massaggi delicatamente sulla pelle, lasciare per 2-3 minuti e risciacquare bene con un caldo umido panno  per rimuovere le cellule morte della pelle e migliorare la circolazione alla pelle, o rimuovere con toner e cotone pad. 




Ingredienti:  Cocos nucifera (noce di cocco), olio di * Camellia oleifera (Camellia Tea), olio di semi *, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil *, Euphorbia Cerifera (candelilla) Cera *,  Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil *, Cananga odorata (Ylang Ylang ) Flower Oil *, Pogostemon cablin (Patchouli) Oil *, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract *, limonene, geraniolo, linalolo.
* ingrediente biologico. componente naturale di oli essenziali elencati.

  • Realizzato con ingredienti biologici al 100%
  • Senza parabeni, fenossietanolo, benzoato di sodio, prodotti petrolchimici, SLS / SLES o altri tensioattivi pesantemente trasformati o sintetico.
  • Senza glutine, senza soia, senza latte. Vegan.
  • I nostri prodotti non sono testati sugli animali.




La mia opinione: il prodotto si presenta come un burro solido che, al contatto con il calore delle dita, si scioglie per essere applicato sul viso con dei movimenti rotatori. Viene lasciato in posa per circa 2-3 minuti e poi va risciacquato con un panno umido ( io ho usato questo che mi è stato fornito insieme al prodotto), lo uso al mattino per detergere il viso e alla sera per struccare.
Il suo profumo è qualcosa di meraviglioso, delicato e piacevole che ti lascia davvero in pace col mondo e questo grazie alle note di lavanda e patchouli che sono rilassanti.
L'inci è ottimo ma d'altronde non poteva essere altrimenti visto che l'azienda produce solo prodotti totalmente bio e di questo ne saranno felici tutte le mie lettrici che sono attentissime agli inci!
Parlando di prezzo vi dico che, al momento, ho notato che il prodotto si acquista solo sull'e-shop dell'azienda al prezzo di € 35.34 e vi dico che magari può sembrare un po' caro in effetti ma non lo è assolutamente. Il contenuto del barattolino è di 100 ml ma vi durerà davvero tantissimo, in più è davvero una coccola per la nostra pelle perché, oltre a struccare e rimuovere le impurità a fondo ha anche un'azione lenitiva e calmante sulla pelle e non è cosa da poco... Io, appena terminata la mia confezione, non esiterò davvero a ricomprarne un'altra magari rinunciando a qualche altra cosa che non è indispensabile...
Ultima cosa, nella descrizione del prodotto c'è scritto che rimuove perfettamente anche il trucco waterprof (che io non uso!) e leggendo nel web ho trovato conferme  a questa cosa, io però non posso confermare nulla dato che non ho potuto provarlo!

Conoscevate questo prodotto?
Grazie per la vostra attenzione!!


38 commenti:

  1. non avrei mai pensato che introducendo l'azienda in Italia si fosse scatenata la mania per WLO..ma finora non ho più sentito (dopo che ho tradotto le etichette) da chi viene venduta in Italia.
    Boh!
    Un bacione cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho notata proprio dal tuo blog!

      Elimina
  2. Ciao Eva:)
    conosco bene questa azienda e mi piace molto^_^
    ho usato con piacere la linea detox ed e favolosa!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere io mi ci sono trovata davvero bene e continuerò sicuramente ad acquistare da loro!

      Elimina
  3. Ultimamente sono fissata con i prodotti biologici!
    Grande segnalazione... non conoscevo questa azienda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo avere un buon inci altrimenti meglio non usarli...

      Elimina
  4. Che carino questo prodotto. Vero che è caro di primo acchito ma poi un barattolo da 100 ml può durare davvero molto. Io poi lo userei solo di sera.

    RispondiElimina
  5. deve essere davvero ottima questa crema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è una crema un olio solido!

      Elimina
  6. in effeti il prezzo sembra un po altino..però da come hai descritto il prodotto farebbe proprio al caso mio dato che ho la pelle impura...lo dovrei provare!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è una ine aspecifica per le pelli problematiche... dai un'occhiata!

      Elimina
  7. Mi incuriosiscono molto i prodotti di questa azienda... ^_^

    RispondiElimina
  8. ma sai che io utilizzo la crema idratante e mi trovo benissimo!non sapevo ci fosse questo struccante con guanto....corro a vedere sul sito cosi' lo ordino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai vai e spendi miraccomando! eheheheeheh

      Elimina
  9. Da provare! ti aspetto su http://modaealtririmedi.blogspot.it/ per nuovi post!

    RispondiElimina
  10. Prodotto che mi era sconosciuto, ma che sembra davvero interessante! Grazie per la recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, mi fa piacere che tu l'abbia trovato utile!

      Elimina
  11. Non conoscevo questo prodotto ma mi ispira :) Il prezzo è altino però :/

    RispondiElimina
  12. Non lo conoscevo, come al solito ti ringrazio sulle dritte che condividi sul tuo blog perchè le trovo sempre utilissime.
    La proverò grazie :)

    RispondiElimina
  13. Ciao bella,
    credo, se non ricordo male, si averlo provato una volta però è un ricordo vago.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. oddio ma che bello è il gattone nella colonna a dx!!!

    in effetti il prezzo è importante, mi ispirano questi detergenti solidi delicati!

    RispondiElimina
  15. Io stra-quoto i prodotti bio, sia nel cibo che nella cosmesi!
    bacioni

    RispondiElimina
  16. Ohh W lifstyle organics mi piace molto! Il facial cleanser non l'ho ancora provato, io ho la crema della linea harmonize, la maschera harmonize e detox e mi avevano regalato l'olio detox, davvero molto buoni!! :D Baci! :-*

    RispondiElimina
  17. Io i prodotti bio li preferisco in assoluto!
    bacii

    RispondiElimina
  18. Se li vale, il prezzo non è proibitivo alla fine...è pur sempre un prodotto verde

    RispondiElimina
  19. Molto interessante e ha un inci meraviglioso: tutto verde!! Grazie per la segnalazione...bacii

    RispondiElimina
  20. No non lo conoscevo!! Quanto sei brava a scovare ottimi prodotti!!! Grazie <3

    RispondiElimina
  21. Già il fatto che sia bio gioca a suo favore, poi adoro questo tipo di detergente coccolosi, sono una manna per la pelle sensibile o secca!
    Ti seguo, nuova follower...a parte il fatto che il tuo blog è tempestato di gatti e impronte e io sono una gattara incallita, mi piace anche il tuo stile :)
    Condivido il tuo giveaway sulla mia pagina fb, anche se purtroppo non posso partecipare perché non mi fa mettere il like alla pagine di elemento terra...non ho un profilo privato :/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti al blog, mi dispiace che tu non possa partecipare al giveaway :-(

      Elimina
  22. Io dello stesso brand ho la crema idratante che però è praticamente un olio solido e quindi la uso come struccante :D

    RispondiElimina
  23. Ciao Eva
    come al solito io e blogger non andiamo d'accordo con il tuo blog...perchè si dimentica di darmi gli aggiornamenti...scusa se ogni tanto latito ma non è completamente colpa mia. Questo detergente è da tempo che lo vedo su alcuni blog di cui mi fido e lo conteggio, per ora non l'ho ancora preso ma credo che prima o poi lascerò un po' di soldini sul loro sito. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo prodotto, ma sarei curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina