lunedì 15 aprile 2013

Yves Rocher: Struccante Rapido Occhi "Pur Bleuet" 125 ml



Buon inizio settimana a tutte voi... io sono stata qualche giorno i stand by causa lavoro e pulizie di primavera e mi scuso con tutte per non essere passata nei vostri blog ma spero di rimediare entro oggi :-)

Oggi vi parlo dello Struccante Bifasico Occhi di Yves Rocher. E' stato il primo prodotto che ho acquistato di questo marchio e, nonostante sul web sia pieno di recensioni positive in merito, voglio dire anche io la mia...




"Elimina rapidamente tutte le tracce di trucco, anche quello resistente all'acqua. Agitare prima dell'uso. Applicare sugli occhi mediante un dischetto di cotone. Non necessita di risciacquo."

Ecco l'inci :





La mia opinione: questo struccante occhi è davvero fantastico! Basta agitare il flacone per miscelare il composto, passarlo dolcemente sugli occhi ed il trucco va via in un momento! Davvero efficace e delicato come ce ne sono pochi in giro...
Il flacone è da 125 ml, il suo Pao è di 12 mesi dall' apertura, la sua consistenza è, appunto, bi fasica e cioè composta da una parte acquosa e una a base di olio che, quando vengono miscelate, danno vita al prodotto vero e proprio.  Il suo costo è di € 6.95 ma si trova spessissimo in offerta ed io l'ho preso per € 4.50.
Ma ora veniamo al tasto veramente dolente di questo prodotto e che mi lascia abbastanza perplessa : l'inci. E' deleterio per non dire cose più offensive, veramente una cosa bruttissima per una casa cosmetica che si vanta di avere inci naturali e cosmetici a base di ingredienti naturali. Per questo struccante evidentemente non hanno saputo fare di meglio...
Io, che si sono attenta agli inci ma non ne faccio una ragione di vita, in quanto stuccante (efficacissimo in questo caso) occhi continuerò ad utilizzarlo ma, di sicuro, ne proverò altro e con inci molto migliore sicuramente.
E' adattissimo a tutte coloro che hanno problemi di irritazioni in quanto è davvero delicato.
Dopo l'uso si consiglia di non risciacquare ma io lavo comunque il viso perché non mi piace l'effetto, leggermente unto che lascia sugli occhi. Lo potete trovare in tutti i negozi Yves Rocher o, in alternativa, presso le venditrici porta a porta!
Se non fosse per l'inci lo promuoverei a pieni voti quindi lo promuovo e basta e comunque ve lo consiglio perché non è facile trovare un buon prodotto ad un buon prezzo perciò fate voi...


Vi lascio un augurio di buon inizio settimana!




65 commenti:

  1. nn lo avevo ancora provato...mah nn mi attira a qst punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le recensioni esistono appunto per questo ;-)

      Elimina
  2. interessante..io spesso cambio struccante occhi perchè devo dire che mi irritano molto...qst non l'ho ancora provato lo farò sicuramente!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti interessa della stessa linea c'è anche lo struccante delicato...

      Elimina
  3. be l'inci non è invitante....ma se dici che strucca alla grande e nn da reazioni allora lo provo....sono sempre alla ricerca di struccanti efficaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'inci fa paura ma è uno struccante e non una crema... alla fine un occhio si può anche chiudere!

      Elimina
  4. ..non ho mai provato questo prodotto..ma dalla tua descrizione mi sembra ottimo e mi ha molto incuriosito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari lo provi e ti ci trovi bene e allora si che sarò stata davvero utile! :-DDDD

      Elimina
  5. So che ne parlano bene un po' tutte ma non l'ho mai acquistato per via dell'inci. Proprio non mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è quello il problema, credimi mi piange il cuore per questo prodotto.. è così valido e poi si presenta con questo inci schifoso...

      Elimina
  6. brava che metti l'INCI nelle tue recensioni! Certo, quanto a ingredienti questo struccante non è dei migliori, con tutti quei siliconi...ma io son fissata ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... cerco sempre di metterlo in modo da poter far partecipe tutte di cosa contengono i cosmetici che recensisco...

      Elimina
  7. mi hai fatto venir voglia di provarlo grazie :-)

    RispondiElimina
  8. mai provato.. seguirò il tuo consiglio..

    RispondiElimina
  9. anch'io mai provato,ma mi fido di te ;)

    RispondiElimina
  10. Ne parlano tutte bene di questo struccante! Dovrò comprarlo pure io!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Lo uso anche io e mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco allora una nuova conferma!

      Elimina
  12. Lo acquisterò sicuramente baci

    RispondiElimina
  13. Grazie per la recensione mi hai incuriosito, una mia amica è presentatrice... vado a richiederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che magari ti piace e fai anche tu una bella recensione ;-)

      Elimina
  14. Ottima recensione! Grazie per essere passata e per avermi aggiunta, ti seguo anche io!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è un piacere conoscerti!

      Elimina
  15. il prodotto attira anche me! :)

    www.isognidiemmabovary.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Io l'ho usato molto perchè è uno dei pochi che non mi fa piangere ;)

    RispondiElimina
  17. Secondo me il prezzo di quasi 7 euro è altino :( L'inci non mi fa impazzire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta sempre in offerta a meno di 5 euro....

      Elimina
  18. Da provare, baci baci!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Mi attira proprio tanto!
    bacii :)

    RispondiElimina
  20. lo sto usando anch'io e mi sto trovando bene! peccato per l'Inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i è un vero peccato per l'inci!

      Elimina
  21. Io sto cercando di smaltire la mega scorta di bifasico di bottega verde che mi sono fatta tipo un anno fa..Ne ho ancora una bottiglietta piena, aiuto!!
    Poi, però, volevo provare il geomar!! L'avevi provato pure tu, o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si io lo recensìì l'anno scorso ma questo è di gran lunga migliore...

      Elimina
  22. Ciao cara c'è un premio per te nel mio blog

    baci dedyna

    RispondiElimina
  23. gli inci mi lasciano un pò cosi' tra i primi posti i super rossi , ma ho letto e sentito parlare molto bene , come ne parli tu per cui si potrebbe anche provare =)

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio poi provi e ci fai sapere ;-)

      Elimina
  24. Come struccante io lo trovo davvero ottimo, certo inci a parte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno convinta la recensioni tue e di hermosa altrimenti chi lo conosceva...

      Elimina
  25. io uso uno di lush...la via lattea mi pare...quando c ho voglia di struccarmi :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e male fai! Tutte le sere ti devi struccare! fai bene alla pelle!

      Elimina
    2. ufffff lo so...non farmi cazziata!!! :(

      ihiihihiihii

      Elimina
  26. Anche io uso lo struccante bifasico. Lo adoro, mi trovo benissimo. solitamente uso quello della L'oreal. Se mi capita provo anche questo, visto che ti sei trovata bene. Baci

    RispondiElimina
  27. Non ho mai utilizzato questo prodotto, mi piace molto

    RispondiElimina
  28. La prossima volta che vado a Roma lo prendo, ho provato uno dei loro smalti e sono rimasta entusiasta per il colore, la brillantezza e la tenuta, devo andare a fare una bella scorta!

    RispondiElimina
  29. anche io l'ho comprato e lo sto usando da circa un mese o poco più. Strucca,ma non fino in fondo,mi lascia sempre dei residui e poi purtroppo mi unge molto la palpebra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo bene ma non uso trucco waterproof... x quanto riguarda la palpebra che rimane un pò oleosa io problemi non ne ho in quanto lavo sempre il viso dopo averlo struccato per rimuovere eventuali tracce di trucco/prodotti/sapone...

      Elimina
  30. Gli inci non sono super ma nemmeno brutti , il prezzo e' interessante e visto che ne parli cosi' bene si potrebbe anche provare ;-)

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  31. Non sei l'unica che ne parla bene... peccato per l'inci!

    Nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  32. Ciao. Volevo spezzare una lancia per questo struccante bifasico Yves Rocher. Verissimo quello che hai detto ed è un peccato che abbia questo INCI molto rosso perchè Yves Rocher cerca sempre di più di realizzare prodotti Verdissimi...! E' un ottimo struccante e non dà allergie... Non costa 6.50 ma 4.95 e spesso sta in offerta a 3,95 sugli Album/Promozioni che escono ogni 20 giorni circa (lo so perchè io sono una delle promoter dell'Azienda). Sicuramente vedrai che "metteranno mano" anche a questo struccante come stanno facendo su moltissime linee per rinnovarle, migliorarle e togliere sempre di più quel pochissimo di inci rossi, o in dubbio, che alcuni prodotti ancora hanno. Spero di essere stata utile...L'azienda, presente sul mercato dal 1959 per opera di un botanico, vuole fare cosmetica vegetale eticamente realizzata. Contattami se vuoi provare qualche altro prodotto. :)

    RispondiElimina