mercoledì 1 maggio 2013

Il mio "Progetto Smaltimento" ...


Prima di iniziare a leggere il post, se non hai ancora partecipato, clicca qui e partecipa al mio giveaway in corso!|


Eccoci di nuovo a parlare di smaltimento cosmetico e soprattutto terapeutico!
Il fatto di dover accumulare confezioni vuote e parlarne nel blog mi spinge sempre più a terminare i prodotti che, a volte, vengono un po' lasciati nel dimenticatoio...







in quest'ultimo periodo ho terminato :







Mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se non nascondo di avere una miriade di prodotti ancora da smaltire ma pian piano ce la farò!!! 

Alla prossima!!

28 commenti:

  1. Bravissima :D Vado a leggermi le review :)

    RispondiElimina
  2. Ho fatto anch'io questo post, sono riuscita a smaltire davvero tantissimi prodotti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è un post che un po tutte dovremmo fare per aiutarci a smaltire tutti i prodotti prima di acquistarne altri!

      Elimina
  3. Beh come già sai sono una grande fan dei dischetti Demak up :D
    L'acqua micellare mi ispira, vado a leggermi la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggi leggi.. i dischetti demak up sono una conferma alla tua recensione ;-)

      Elimina
  4. Pian piano si termina tutto (o quasi), l'importante è non abbandonare un prodotto per lungo tempo. Una bella lista, tanti interessanti prodotti...brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero.. concordo in pieno su ciò che hai scritto!

      Elimina
  5. ma sei bravissima. io ho una montagna di creme da finire, da testare, e alcune ancora da aprire. :( non so quando riuscirò a finirle. uffa, spero presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piano piano.. l'importante è, come dice Dama, non lasciarle aperte troppo a lungo...

      Elimina
  6. come mi piace vedere i post dei prodotti consumati!!!! io non ne sono capace...butto subito la confezione :-/
    anche io quei dischetti tutta la vita!

    RispondiElimina
  7. sai che anch'io in inverno mi sono dedicata con passione a quello che anch'io ho chiamato "smaltimento"...... non posso più sopportere di avere tante cose ingombranti e spesso inutili che occupano un sacco di spazio e fanno tanta confusione .
    Finalmente sono arrivata alla fine , ed ora uso i "miei" prodotti senza sensi di colpa vedendo mezze confezioni che girano per il bagno .

    buona giornata

    ave

    RispondiElimina
  8. Dovrei usare un progetto simile anche io :(

    RispondiElimina
  9. Ciao Eva
    da quando ho il blog mi sono accorta che cerco sempre di più di smaltire e non accumulare perchè è divertente scrivere e leggere questi post. Anch'io ho parecchi prodotti da smaltire ma soprattutto nel mondo del make up. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Che brava! Io non saprei da dove iniziare xD
    Mi sa che guarderò la scadenza :P

    RispondiElimina
  11. Ciao bella,
    non dirlo a me lascio sempre tutto a metà oppure lascio il fondo, che brutto vizio, però mi sono ripromessa di smetterla con questo brutto vizio.
    Domanda :(tu che sai sempre tutto) conosci un sito serio ove comprare le bacche di Goji del tibet?
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. anch'io questo mese ho smaltito un sacco di prodottini...sto proprio preparando il post ^_^ che soddisfazioneeeee

    RispondiElimina
  13. Hai terminato dei prodotti buonissimi, brava :)
    bacii

    RispondiElimina
  14. hai ragione:
    sono soddisfazioni queste. mettere in ordine ed eliminare a me personalmente da una sensazione di perfezione.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao! L'avrai già ricevuto, ma c'è un regalino per te nel mio blog :-)

    http://scimmiettacuriosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Se posso consigliarti un buon dentifricio che non contiene schifezze...prova quello della Biorepair ;)

    RispondiElimina
  17. Da provare lo scrub Bottega verde! Deve essere ottimo.. Ora vado a leggere la tua opinione! Ti aspetto anche nel mio blog! :) http://ilovemakeupvaleal.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Gli smaltimenti mi esaltano sempre un sacco!!!!
    Nuova iscritta!!

    RispondiElimina
  19. Pure io devo cercare di finire i prodotti anche perchè uso molto la helan che costa parecchio!! un bacione :)

    RispondiElimina
  20. In effetti è utile per smaltire i prodotti e fare ordine!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  21. ma che brava!! direi che ti sei data molto da fare!

    RispondiElimina