venerdì 17 maggio 2013

Lush : Copacabana Balsamo Corpo



Continuano le recensioni del mio ultimo ordine profumoso da lush e questa volta vediamo da vicino un prodotto che ho desiderato tanto provare :

il Balsamo corpo "Copacabana" :




"Il balsamo per il corpo da ravanare sui punti critici: esfolia, elasticizza e nutre... per un sedere da paura!"
Andando in Brasile una cosa che colpisce (soprattutto gli uomini) sono le curve delle brasiliane. Uno dei loro segreti per essere sempre toniche e scolpite è massaggiare i punti critici con scrub e olio solare. Così abbiamo inventato qualcosa di simile anche per noi: burro di cacao e karitè donano morbidezza ed elasticità, il trito di riso e mandorle esfolia e vi fa tutte lissie lissie.
Come si usa: ravanatelo sulla pelle bagnata con movimenti circolari e poi sciacquate i residui continuando il massaggio sotto la doccia. Bastano 10 secondi, ma più massaggiate meglio è!

Inci
Burro di cacao (Theobroma cacao)Burro di Karitè (Butyrospermum parkii)Riso macinato (Oryza sativa)Mandorle macinate (Prunus dulcis)Profumo (Perfume),Olio essenziale di lavanda ((Lavandula angustifolia))Olio essenziale di limone (Citrus limonum), Citral (Citral)*Limonene (*Limonene)*Linalool (*Linalool) 


La mia opinione: che dire... questo scrub è davvero una coccola per la pelle, esfolia e nutre allo stesso tempo ed io ne sono rimasta soddisfattissima. Il cubotto è di 250gr e va massaggiato sulla pelle bagnata.
L'odore è delicatissimo e piacevolissimo e ciò fa si che questo scrub sia davvero una bella coccola per il corpo...
L'inci  è ottimo e questo mi fa ancora più contenta ;-).
La cosa davvero fantastica è che non funge solo da scrub ma anche da idratante... dopo averlo passato sul corpo ci si risciacqua con l'acqua e poi via subito con l'accappatoio indosso... è davvero un qualcosa di indescrivibile, la pelle rimane idratata e dolcemente profumata!
Io lo promuovo a pieni voti e, di sicuro, lo riacquisterò!

Voi lo avete già provato? Vi piace?

28 commenti:

  1. io della Lush non ho ancora preso niente...aspetto di selezionare i prodotti giusti...questo sarà uno di quelli!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficilmente da Lush troverai prodotti non validi come non troverai mai una commessa che non sappia consigliarti per bene ;-)

      Elimina
  2. Interessante questo prodotto, sicuramente mi aiuterebbe con i peli incarniti maledetti delle gambe, peccato non avere lush in loco :(

    RispondiElimina
  3. Io questo in particolare non l'ho mai provato, in compenso ho amato tantissimo il Cantando Sotto La Pioggia. E' dello stesso stampo, non so bene quali siano le differenze XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo proverò al prossimo ordine... questo è davvero buono!

      Elimina
  4. Non lo abbiamo ancora provato!! Adoriamo la Lush!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. mi piace!!!! mi sa che lo ordino anch'io ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  6. No non l'ho provato, ma arà il prossimo scrub che acquisto...prima però devo finire un po' di prodotti che ho già in casa

    RispondiElimina
  7. Lo proverò sicuramente :D Aspetto solo di finire gli altri scrub di Lush che ho :)

    RispondiElimina
  8. io ancora non l'ho provato!!!..devo farlo..magari il risultato e avere le curve come le brasiliane!^_^...eh..eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... credo che per quello i voglia mooolto impegno ;-) però l'aiuto non guasta mai!

      Elimina
  9. lo voglio provare anch'io :)
    grazie per le le tue info ^_^

    RispondiElimina
  10. io sono entrata da poco nel mondo Lush e lo adoro! ho adocchiato questo prodotto già da un pò e penso proprio che la prossima volta lo prenderò :D

    http://fruppi91.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A certi prodotti Lush davvero non si può rinunciare!

      Elimina
  11. ma sembrano tutti da mangiareeeeeee wow adoro lush!

    RispondiElimina
  12. non l'ho ancora provato ma mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  13. vabè ma questo si prova! =D

    RispondiElimina
  14. Alla prossima gita da lush lo proverò sicuramente!! Mi sembra davvero comodo!!!

    RispondiElimina
  15. i prodotti lush sono fantasticiiiiiiii! tu lo sai, io li adoro!

    RispondiElimina
  16. La prossima volta che entro da Lush gli darò un'occhiata! *_*

    RispondiElimina
  17. Uh *.* Lo voglio! Ho un negozio Lush sotto casa ma non ci passo mai. Pessima io!

    RispondiElimina
  18. Avrei proprio voglia di fare un giretto da Lush...

    RispondiElimina
  19. Ciao, partecipa al mio giveaway ^_^ lasciami un commento con gli occhiali che vorresti vincere!
    Firmoo.com regalerà gratuitamente un paio di occhiali al vincitore del mio blog.
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina