lunedì 13 maggio 2013

Yves Rocher : Jardins Du Monde " Melagrana Di Spagna"





Buon inizio settimana a tutte voi! 

Io, dopo aver passato una domenica a tutto relax, mi godo oggi il mio giorno libero prima di  rientrare  a lavoro domani...

Come già vi avevo accennato, sto' provando vari prodotti del marchio Yves Rocher (e quasi quasi mi sta venendo voglia di fare la presentatrice ahahahahaha). Non ho provato molto ma fin'ora mi sono trovata abbastanza bene...

Oggi parliamo del Gel Doccia Vitalizzante "Jardins du Monde" alla "Melagrana di Spagna" !








Inci

AQUA solvente,AMMONIUM LAURYL SULFATE tensioattivo, DECYL GLUCOSIDE tensioattivo, COCAMIDOPROPYL BETAINE tensioattivo, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE emolliente, GLYCERIN denaturante / umettante / solvente, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT, PARFUM, SODIUM BENZOATE preservante, CITRIC ACID agente tampone / sequestrante, Sodium Lauryl glucose carboxylate Tensioattivo anionico, COCO-GLUCOSIDE tensioattivo, GLYCERYL OLEATE emolliente / emulsionante, LAURYL GLUCOSIDE Tensioattivo nonionico dolce, TETRASODIUM EDTA,  SALICYLIC ACID preservante, PROPYLENE GLYCOL, SORBIC ACID preservante,  METHYLPROPANEDIOL,  [CI 17200 colorante cosmetico, CI 19140 colorante cosmetico.





La mia opinione : ho provato questo bagno doccia davvero senza pretese o aspettative... so che molte di voi non amano i prodotti Yves Rocher e non ne fanno mistero quindi... 
Il flacone in plastica trasparente è completamente riciclabile e come potete vedere dalla foto, è davvero delizioso. Il tappo dosatore è molto pratico e ad effetto scomparsa, l'etichetta frontale mostra il logo dell'azienda e l'immagine dei frutti del melograno. Sul retro possiamo trovare info circa le modalità di utilizzo e gli ingredienti.
L'inci non è affatto male, per la maggior parte i pallini sono verdi e quei pochi pallini rossi presenti sono concentrati tutti alla fine (vi ricordo che Yves Rocher ha una linea di doccia schiuma completamente bio per chi fosse interessato!).
Il gel doccia ha un colore rossastro abbastanza acceso ed una profumazione gradevole e golosa, e sotto la doccia produce una schiuma davvero soffice e profumosa. Una nota a sfavore è che il la profumazione non rimane a lungo sulla pelle... una volta risciacquata e uscita dalla doccia non ne sento più traccia...
Il flacone da 200ml costa €2.50 ma spesso si trova in offerta al prezzo di €1.95 (ottimo quindi!), lo si può trovare in tutti i negozi Yves Rocher o presso la vostra presentatrice di fiducia.


Voi lo avete già provato? Vi ci siete trovate bene?




55 commenti:

  1. mi piace molto questa profumazione non l'ho ancora provata mi piacerebbe farlo

    RispondiElimina
  2. I bagno doccia di questo brand sono eccezionali uno più buono dell'altro... bella recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la pensi come me... ;-)

      Elimina
  3. Ciao grazie per essere passata da me!Io ho scoperto questa marca da poco e per ora ho provato solo uno smalto,che ho trovato ottimo!Visto che questo gel doccia lo consigli sia per prezzo che per qualità magari lo proverò!
    @La Borsa di Martina http://laborsadimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io, come sai, uso questo i prodotti YR da secoli e mi trovo benissimo, questo è uno dei mie preferiti ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se lo so cara mia! Non ho provato molto ma quel poco che sto provando mi sta piacendo molto!

      Elimina
  5. Spettacolo! Una favola! Da provare!

    RispondiElimina
  6. la confezione è davvero carinissima, e io personalmente adoro il profumo del melograno... però il fatto che la profumazione non rimanga a lungo non mi piace... con l'arrivo del caldo e dell'estate punto sempre a bagnodoccia che rimango tutto il giorno sulla pelle... però per il prezzo si può provare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io la penso così... se solo fosse un po più persistente davvero non avrebbe difetti!

      Elimina
  7. io sono molto curiosa di provare i prodotti della Yves Rocher, ma non avendo nessuna che venda qui, non saprei mai come sono. :( ma grazie per questo post, appena trovo l'occasione lo provo.

    RispondiElimina
  8. L'ho provato anche io quando era in offerta e mi è piaciuto! Un altra cosa di cui sono rimasta soddisfattisima sono gli smalti, hanno una durata eccezionale e lo dice una che sta sempre con le mani " a mollo"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh buono... devo provare gli smalti allora ;-)

      Elimina
  9. interessante..non ho mai provato questo bagno schiuma...io adoro quando fanno schiuma...!!^_^

    RispondiElimina
  10. Io ne ho parlato un po' di tempo fa...per me l'odore era troppo dolce purtroppo:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarà sicuramente uno che ti piace... la scelta è così varia ;-)

      Elimina
  11. li uso da sempre qst però mi manca...lo proverò :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una profumazione molto golosa e fruttata... ti deve piacere!

      Elimina
  12. Non ho mai provato questo prodotto :)

    RispondiElimina
  13. Ne ho provati un paio ma non questo.
    Il mio preferito è quello al Seme di Cacao d'Africa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Dama ho letto le tue recensioni... proverò anche gli altri tranquilla!

      Elimina
  14. Non ho mai provato il prodotto ma mi sembra che prezzo e qualità non siano male...se mi capita sotto mano proverò senz'altro...;)

    RispondiElimina
  15. Avevo commentato ma la connessione mi era partita!! >.<
    Comunqueee, non ho mai provato questo prodotto, non sono particolarmente fissata sull'INCI che però meno pallini rossi ci sono, meglio è!!
    Ad ogni modo quello che mi lascia un po' perplessa è che dici che alla fine il profumo rimane il tempo di uscire dalla doccia: ecco quello non mi piace, quindi non penso di esser propensa all'acquisto.
    Anche perchè prediligo i prodotti che lasciano il profumo più a lungo sulla pelle..almeno qualche ora dopo la doccia.
    Grazie come al solito perchè amo leggere il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine è un doccia schiuma e a lavare lava, è adatto anche per le pelli sensibili quindi non c'è da lamentarsi... poi la cosa del profumo è relativa... io di sicuro ne prenderò altri perchè sono davvero una coccola per la pelle ;-)

      Elimina
  16. Io segno tutte le cose che ci consigli nella lista dei prodotti da usare.

    RispondiElimina
  17. io ho provato qualche prodotto yves rocher...e non mi sono trovata male...però per me il fatto che il profumo non rimane a lungo sulla pelle sarebbe penalizzante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che mi metto a fare la presentatrice povera a te se non ti prendi qualcosa ;-)

      Elimina
  18. Da provaree mi piace questo brand!
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta piacendo un sacco anche a me!

      Elimina
  19. ciao cara! nn l'ho mai provato ma se capita in offerta mi piacerebbe comprarlo! grazie dell'info :-)

    RispondiElimina
  20. visto l'inci e dato il prezzo direi che è un prodotto che si può comprare, considerando che i bagnoschiuma presenti al supermercato a volte costano di più. grazie per la presentazione!

    RispondiElimina
  21. Ne ho provati altri ma questo mai, magari al prossimo acquisto lo compro! :)

    RispondiElimina
  22. Peccato per quei tre ingredienti rossi che visto il prezzo però vanno più che bene :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  23. Non so se la profumazione mi piacerebbe in un bagnoschiuma...

    RispondiElimina
  24. Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto invitante visto che di solito per un buon INCI riescono a chiederti 9/10 euro per 150ml di prodotto, no?!
    Secondo me: ottimo consiglio!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  25. No o ancora provato!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.com/2013/05/ras-mohamed-egypt.html

    RispondiElimina
  26. un sacco di pareri discordanti su questa marca..non mi resta che provarla!
    paolaosophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. io l'ho provato la profumazione è molto gradevole ed è buono anche il rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  28. Hi dear :) The items you choose for your last post are so beautiful!!
    Need to say that your blog is a good inspiration :)
    Come to see my new post, ill delighted to know your opinion :)
    http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina