martedì 11 giugno 2013

Collistar : Deodorante della felicità


Buon pomeriggio mie care, mentre qui si prepara un bell'acquazzone io vi pubblico la recensione dell'ultimo prodotto testato. Questo "Deodorante della Felicità" l'ho preso da Sephora grazie ad uno sconto del 20% inviatomi insieme ad una cartolina che mi ha omaggiato di una mini palettina per il mio prossimo compleanno!
Non avevo bisogni impellenti se non quello di un buon deodorante quindi, dato che ne ho appena cestinato uno di cui vi parlerò presto, l'ho preso al volo.







"Un soffio di freschezza a base di estratti mediterranei. La sua formula è delicata ed efficace e garantisce sicurezza per tutto il giorno, lasciando la pelle morbida e profumata, senza alterare i fisiologici equilibri cutanei. Gli estratti di foglie di vite e fiori d’arancio svolgono un’azione protettiva, addolcente e lenitiva per la pelle, arricchita dalle proprietà rivitalizzanti dell’estratto di pompelmo."



Inci
Alcohol denat., aqua, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, peg-7 glyceryl cocoate, propylene glycol, ethylhexylglycerin, tephrosia purpurea seed extract, betaine, citrus grandis fruit extract, vitis vinifera leaf extract, butylene glycol, ficus carica fruit/leaf extract, citrus aurantium dulcis flower extract, bht, citric acid, butylphenyl methylpropional, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool


La mia opinione: ho preso questo deodorante perchè più volte ho annusato l'omonima fragranza che mi piace molto ma che, purtroppo, non ho mai acquistato (ma mi rifarò presto ehehehehehh).
La cosa che mi ha colpita è che questo deo non ha la classica confezione in cartoncino, erano tutti ben disposti nel cassettone dello scaffale e tutti "nudi" quindi, a meno che la politica non cambi di profumeria in profumeria, lo troverete esposto e ve lo porterete a casa come da foto.
La confezione, da 125 ml, è molto pratica e maneggevole. L'erogatore a spruzzo è molto comodo e permette il "non spreco" di prodotto, basta infatti una sola spruzzata per sentirsi a posto e profumate.
Il profumo, una miscela di essenze agrumate, è davvero molto piacevole e persistente, una cosa che ho avuto particolarmente modo di apprezzare è che rimane sulla pelle fino a sera allontanando i cattivi odori.
L'inci è abbastanza aberrante, nonostante gli amici di Collistar si siano impegnati ad inserire i buonissimi estratti a pallino verde rimangono molti ingredienti a pallino rosso e l'alcohol la fa da padrone al primo posto (si sente la sua presenza già dal primo spruzzo perciò vi sconsiglio l'utilizzo subito dopo la depilazione!).
Il costo è di 13,80€ per una confezione da 125 ml, io con lo sconto l'ho pagato 10,80€. Il prezzo non è proprio economico e rimane fedele alla fascia di prezzo di questo marchio, a me è piaciuta la profumazione ed ho deciso di provarlo rimandone comunque molto soddisfatta.


Voi avete già provato questo prodotto? Ditemi le vostre impressioni...

38 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, quelli del marketing l'hanno azzeccata proprio!

      Elimina
  2. Azz 10 euro sono un sacco però adoro i deodoranti davvero profumati *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma, bella mia, stai comprando un prodotto a marchio Collistar che si colloca in fascia medio-alta quindi prima di pagare devi partire già col presupposto che il prezzo sarà caro come per un deodorante ma anche per una crema o un bagnodoccia :-)

      Elimina
  3. io l'ho provato(perchè regalato,non so dovrei offendermi^_*)....e mi è piaciuto un sacco!!^_^però il prezzo sinceramente....

    RispondiElimina
  4. A me ha sempre ispirato il profumo (sarà per il nome) ma non l'ho mai provato, non sapevo esistesse anche il deo. Inutile ripetere che il prezzo è altino, essendo Collistar non è una sorpresa...

    RispondiElimina
  5. mai provato a causa del prezzo consistente, però mi hai incuriosita ;)
    un abbraccio bella

    RispondiElimina
  6. questo devo assolutamente provarlo! baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come ti ci trovi...

      Elimina
  7. Mi piacciono molto i prodotti della Collistar, ho dei loro trucchi e spesso prendo le creme solari
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piace come marchio... troppo chimico e pesante, ma qualcosa ci scappa sempre!

      Elimina
  8. No, vabbè, ma ha un nome che è un colpo di genio!!

    RispondiElimina
  9. Sicuramente il nome è una garanzia, per adesso sfora pero' il mio budget per il deodorante, solitamente spendo meno e mi trovo benissimo con il Borotalco della Roberts!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che è stato uno sfizio Sonia nemmeno io mi posso permettere sempre deodoranti da 13,80 euro...

      Elimina
  10. Al momento ne uso uno non alcoolico.
    V

    RispondiElimina
  11. ma sai che non sapevo della sua esistenza???? costicchia un po ma se dici che ne vale la pena mi affaccio in profumeria oggi.....sono alla ricerca di un buon deo! grz cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo poi magari ci fai sapere...

      Elimina
  12. Pur non essendo "eco-bio" credo sia un prodottino valido :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' abbastanza buono un pò costoso ma ogni tanto si può fare...

      Elimina
  13. Quandoi ho letto Collistar, non avevo dubbi che l'Inci non fosse proprio verde :P
    E sono quei deodoranti che cmq mi piacciono ma sicuramente non da post epilazione se non si vuole cantare per tutta casa e non dalla gioia xD
    A me piace che il deodorante faccia sentire fresche e aposto tutta la giornata, anche se non sono una persona con un "odore" forte...però amo esser profumata :)
    Credo che attenderò anche io lo sconto perchè il prezzo è tipicamente di marchi come Collistar :P
    Però son curiosa di provarlo: il nome mi ispira un sacco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è davvero un buon profumo :-)

      Elimina
  14. la collistar è una buona marca, il nome è tutto un programma :) ottima fragranza :) fresca e delicata!!!! un bacione <3

    RispondiElimina
  15. Credo sia molto valido il prezzo un po' meno ecco :D
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è un pò caro...

      Elimina
  16. Se profuma sarà la felicità per chi ci sta vicino... ^^
    un po' meno felice è il prezzo :(

    RispondiElimina
  17. è della felicità? allora lo voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco quello che ci vuole allora...

      Elimina
  18. deve avere un aroma delizioso!

    ps. Oggi è il compleanno del mio blog! Passi a farmi gli auguri :P ?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  19. Io avevo provato il profumo,avevano dato un campioncino a mia nonna e lei lo aveva dato a me.Era buona come profumazione quidni probabilmente anche il deodorante sarà ottimo.Peccato per il pessimo inci :( Eli

    RispondiElimina
  20. Il profumo di questi prodotti è buonissimo *_*

    RispondiElimina