lunedì 3 giugno 2013

Concorso "Shop and Save" con Nannini Borse


Oggi post pubblicitario per un concorso a cui non potete davvero fare a meno di partecipare: 

Per conoscere il sito "Shop and Save" basta fare click qui e addentrarsi nella miriade di offerte  a noi dedicate...

Ma parliamo un po' del concorso :

  1. Registrati riempiendo il form sul sito www.shopandsave.it;
  2. Diventa follower del profilo ufficiale di Shop and Save sul social network Twitter (@_shopandsave);
  3. Manda un tweet a @_shopandsave con consigli su cosa fare, vedere, comprare, inserendo l'hashtag #dovesiva.
Tra tutti i tweet pervenuti ogni settimana, una giuria interna determinerà la classifica dei tweet/consigli ritenuti più utili e divertenti, secondo i criteri di originalità e utilità. Ai vincitori verranno attribuiti i premi in palio.
Per il Regolamento del Concorso, basta andare sul sito www.shopandsave.it."


In palio ci sono le fantastiche borse Nannini!!!

Io partecipo e voi???



12 commenti:

  1. -...vado, adoro le borse nannini..grazie per la dritta! baci ady

    RispondiElimina
  2. grazie per l'info!!!!!
    post importante sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. bello, peccato che non posso partecipare perchè non ho twitter
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Eh bè, direi proprio che bisogna partecipare ^_^

    RispondiElimina
  5. sto ancora aspettando la tua mail con il catalogo! :p

    kisss

    RispondiElimina
  6. Peccato che non ho twitter :)
    bacii

    RispondiElimina
  7. non ho twitter peccato.. o forse è l'occasione per crearsi un profilo :)
    baci

    RispondiElimina
  8. anche io non sono su twitter :-(
    ma giro l'in iniziativa alle mia amiche!

    RispondiElimina
  9. Sembra un concorso davvero interessante!!!!!
    Grazie per averlo condiviso :)))

    RispondiElimina
  10. devo ancora partecipare ma sicuramente ci proverò!

    RispondiElimina