mercoledì 19 giugno 2013

Happy B-Day to me!!



Oggi non si recensisce nulla se non il fatto che ho un anno in più...






eh si... perché proprio 27 anni fa, il 19 giugno 1986 alle ore 13.55 io mi affacciavo al mondo e dopo 27 anni ci sarebbe tanto da dire anche se a molti sembra davvero poco...
...per alcuni sono anche la testimonianza del tempo che scorre...



Nulla da dire se non il voler farvi partecipi di questa data :-)

Sarà forse anche ora di fare bilanci??? 

Per il momento me la godo così :






39 commenti:

  1. Buon compleanno! Augurissimi;) un bacione

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguroni!! Un abbraccio...e festeggia al meglio! <3

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri carissima...Pensavo proprio prima che il 19 giugno era la data della presunta nascita di mia figlia che ha però pensato bene di ritardare un po' ...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco mannaggia poteva nascere anche lei il 19 giugno ma non fa niente i Pasti virtualmente siamo già amiche vero??? :-DDD

      Elimina
    2. Ma certamente...anche lei è un'affezionata di trucco e parrucco....;)

      Elimina
  4. Tantissimi auguri allora!!!!
    No 27 non è l'anno dei bilanci, il bilancio arriva ai 35!!!
    I miei 27 anni sono stati i più belli, pochi pensieri e lontana dai problemi arrivati con i 29! Dunque goditeli, e facci vedere i regali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo.. la settimana prossima ci sarà il post dedicato ai regali ;-)

      Elimina
  5. tanti auguriiiii!! menomale che sei nata ciccì :)

    RispondiElimina
  6. Auguri!!!

    Passa una splendida giornata!!:)

    bacioni:))

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/fruscio-mi-hai-salvato-la-serata.html

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  8. Auguroni Eva!! Sei anche tu dei gemelli, come mio marito, lui è del 14!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemelli è un bel segno!!! Uno dei migliori aggiungo!

      Elimina
  9. Auguroni cara!!! divertiti oggi e passa una bella giornata ;)
    baci

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri...credo sia un po' la fortuna della nostra generazione non essere scalfite dal tempo :)

    RispondiElimina
  11. eh..eh..tantissimi auguroni bella!!!!!!!Un grosso bacione!

    RispondiElimina
  12. Tanti tanti tanti tanti auguriiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  13. auguri auguri auguri anche qui!

    RispondiElimina
  14. anche se in ritardo di 1 giorno tantissimi auguri di <3!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri cara

    New post on the blog:
    http://www.cultureandtrend.com/2013/06/stripes-with-yellow.html

    RispondiElimina
  16. taaantiiii auguri cara!
    e goditeli!!

    RispondiElimina
  17. in ritardo ma... tanti auguriiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  18. Anche se in ritardo...Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  19. Mi sono appena accorta del post..tanti auguri Eva!! :*

    RispondiElimina
  20. Ciao Eva
    arrivo in super ritardo ma augurono gemellina, mi sto accorgendo che spesso i blog che mi piacciono sono gestiti da persone del mio stesso segno, io sono nata tre giorni prima di te ( 16 di giugno) ma di qualche anno prima ovvero 1978...so vecchia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina