domenica 9 giugno 2013

The Body Shop : Doccia crema "Brazil Nut"


Buon pomeriggio!! Vi posto oggi la recensione di un prodotto che mi ha lasciata piacevolmente stupita :-D :

Doccia Crema "Brazil Nut" di "The Body Shop"!!


"Ricco, cremoso, dal profumo caramellato. Con idratanti olio di noce brasiliana ed olio di girasole. Privo di sapone e delicato sulla pelle."


INCI
  AQUA ,  SODIUM LAURETH SULFATE ,  COCAMIDOPROPYL BETAINE,  GLYCERIN  ,  ACRYLATES COPOLYMER ,  SODIUM CHLORIDE,PARFUM, BERTHOLLETIA EXCELSA SEED OIL. HONEY,  PANTHENOL,  HYDROGENATED CASTOR OIL ,  MYRISTAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE DIMETHICONE COPOLYOL PHOSPHATE



La mia opinione: premetto che io non sono molto amante dei profumi "golosi", a questi ultimi preferisco quelli speziati e floreali. Nonostante ciò non ho saputo resistere a recensirvelo con mille voti positivi... Eh si, perché non c'è niente di più bello di recensirvi un prodotto che ci ha lasciate davvero soddisfatte.
Questo doccia crema si presenta in una confezione da 250ml, la texture è davvero morbida e leggera e il profumo un qualcosa di godurioso ed estasiante un vero piace per corpo e mente mentre vi "docciate" o fate il bagno.
Ne basta un minima quantità per essere avvolti da una schiuma soffice e profumatissima il cui odore persiste sulla pelle anche una volta asciutta.
L'inci è abbastanza discreto anche se non è perfetto ma, secondo me, visto che si tratta di un prodotto lavante e che quindi va risciacquato è accettabilissimo.
Il prezzo è di € 6.00 per 250ml ed a mio parere è abbastanza buono ne basta davvero poco quindi vi durerà tantissimo.
Prima di ora non avevo mai provato un prodotto del marchio "The Body Shop" a causa, purtroppo, della scarsa reperibilità dalle mie parti. Ne sono rimasta davvero soddisfatta  e non vedo l'ora di provare altri prodotti (reperibilissimi nello shop on line qui).
Spero di trovare altri buoni prodotti di questo marchio (questo è già nella lista dei preferiti) inoltre trovo davvero carine le confezioni, questo fa si che si possano anche fare dei regalini a dei prezzi piccoli piccoli...



Che ne pensate? Avete provato i prodotti di questa marca?

31 commenti:

  1. anche da me nn ci sono negozi....ma ogni tanto una mia amica di milano mi invia qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo mai provato questo marchio...

      Elimina
  2. The Body Shop è una di quelle marche che non so... in genere non mi attira molto, forse perchè le commesse in genere sono super aggressive nei loro negozi e mi inducono alla fuga... xD
    Ma dunque approvi e consigli? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ripeto io non sono mai stata in un negozio... se acquisto, da oggi in poi, solo tramite shop on line!

      Elimina
  3. No, nemmeno io mai provato prodotti di questa marca!!!!!

    Nuovo post da me....mi fai sapere che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/today-i-was-browsing-one-of-my-favorite.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  4. Mi piace il bagnoschiuma che lascia il profumo sulla pelle. Non tutti riescono a farlo. Quindi questo mi piacerebbe sicuramente. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo lascia la pelle molto profumata!

      Elimina
  5. devo assultamente provare qualcosa di questa linea, ne sento parlare troppo bene!
    Non capisco perchè in Italia body Shop sia diventato così "irreperibile" che fine hanno fatto i milioni di negozi che c'erano un tempo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh... qui da me non ce ne sono mai stati!

      Elimina
  6. Non ho mai provato i loro prodotti, grazie per le tue interessanti segnalazioni!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla figurati... è un piacere!

      Elimina
  7. interessante, the body shop è un brand che mi piace molto! i profumi sono così golosi...

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii sono contenta di averlo scoperto come brand... merita davvero...

      Elimina
  8. Beh, la tua recensione mi ha molto colpita! Penso che cercheò questo prodotto... In effetti ne avrei davvero bisogno :D

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il mio è ancora intatto perché voglio inaugurarlo nella casa nuova. E posso dirti che non vedo l'ora?? adoro i doccia cremosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh cara Dama vedrai che goduria...

      Elimina
  10. io ancora non ho provato niente della linea body shop!!ma sono curiosissima..peròà nei dintornio non c'è nessun negozio quindi ordinerò online!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e meno male che c'è il negozio on line allora :-)

      Elimina
  11. Ho fatto un ordine il mese scorso alla The Body Shop e c'è il post sul mio blog e sul mio canale se ti va...ti lascio il link se ti interessa andare a dare una sbirciatina e ci terrei ai tuoi commenti!!! bacione e grazie per il tuo commento al mio ultimo post sui primer!!! passa quando vuoi!!! Ciao ^_^
    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/06/haul-body-shop.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto visto... quante cosine hai preso...

      Elimina
  12. Certo che tu cara sai invogliare eh...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci vuole molto ad invogliare le cose buone :-)

      Elimina
  13. Purtroppo anche io provo pochi prodotti The Body Shop per una questione pratica, dalle mie parti è praticamente introvabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viene in nostro aiuto lo shop online per fortuna ;-)

      Elimina
  14. Molto buona questa linea di prodotti brasiliano

    New post on the blog:

    http://www.cultureandtrend.com/2013/06/fashion-camp-2013.html

    RispondiElimina