giovedì 6 giugno 2013

Yves Rocher : Mascara Volume "Sexy Pulp"




Arieccoci a recensire un nuovo prodotto Yves Rocher (la carriera da CDB mi sta dando qualche soddisfazione nonostante io sia agli inizi!) che mi ha però lasciata abbastanza perplessa:

MASCARA VOLUME "SEXY PULP"








"MASCARA ULTRA VOLUME SEXY PULP YVES ROCHER

ALLA CERA DI CARNAUBA, VOLUMIZZANTE E AVVOLGENTE 
TENUTA 12 ORE!!!!

IL SUO APPLICATORE INEDITO, AVVOLGE PERFETTAMENTE LA FRANGIA DELLE CIGLIA
LE SUE FIBRE SOTTILI DEPOSITANO LA FORMULA SIN DALLA RADICE DELLE CIGLIA STENDENDOLA SU TUTTA LA LORO LUNGHEZZA.
TUTTE LE CIGLIA SONO CATTURATE E AVVOLTE, PER UN EFFETTO ULTRA VOLUME

LA TEXTURE IN CREMA ARRICCHITA CON CERA DI CARNAUBA RIVESTE ED ISPESSISCE OGNI SINGOLA CIGLIA SENZA APPESANTIRLA, CREANDO UN VOLUME SU MISURA.
LE CIGLIA RESTANO .
ULTRA TENUTA DI 12 ORE

TESTATO SOTTO CONTROLLO OFTALMOLOGICO
ADATTO ANCHE AGLI OCCHI PIU' SENSIBILI!!!"




La mia opinione: questo prodotto mi ha lasciata abbastanza perplessa, da una parte mi vien voglia di bocciarlo a tutto spiano e da una parte un po mi dispiace...
Il prodotto si presenta in una confezione da 9ml al prezzo di 12,95 in offerta, l'applicatore è abbastanza maxi e somigliante a quello del Mascara "Vamp" di Pupa.
L'inci non mi è pervenuto nel senso che non sono riuscita  a trovarlo in rete :-( ma non credo sia malvagio (SE LO AVETE POSTATELO TRANQUILLAMENTE IN MODO DA RENDERE COMPLETA QUESTA RECENSIONE).
Ma veniamo al suo utilizzo... girando per il web ho trovato solo recensioni positive da parte di blogger presentatrici &Co. che hanno come solo scopo quello di vendere. Io voglio vendere ma ci tengo a far rimanere la mia faccia pulita rimanendo sempre e comunque schietta con le persone che mi chiedono un parere. A me questo mascara non piace... Naturale tutto quello che vuoi ma se avete come obiettivo quello di avere uno sguardo intenso e ben definito state lontane da questo prodotto. Per avere uno sguardo semi intenso bisogna fare almeno una decina di passate per occhio (tutto dire..) e la durata non mi sembra un granché estrema.  Di pro separa e incurva abbastanza bene le ciglia e le lascia molto morbide e per nulla secche che è comunque una nota favorevole al prodotto e testimone del fatto che, evidentemente, contiene poche schifezze.
Io lo boccio perché ho bisogno di dare abbastanza profondità allo sguardo dato che mi trucco davvero in modo molto leggero.

Voi lo avete provato? Aspetto le vostre opinioni...

51 commenti:

  1. no o ancora provato questa

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. io sto usando quello che mi hai regalato tu con l'ultimo swap che abbiamo fatto! mi trovo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è quello di Essence...

      Elimina
  3. Anche a me piacciono i mascara che danno profondità allo sguardo! Poi 10 passate per renderlo accettabile.....oh mio dio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si un pò lungo come procedimento :-P

      Elimina
  4. Grazie per la segnalazione, io uso il mascara della Lancome e mi trovo bene
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi lo proverò...

      Elimina
  5. uhm...nn lho provato ma nn mi attira da quel che scrivi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intento è quello infatti...

      Elimina
  6. non ho mai provato i prodotti di questa marca,ma visto cio' che hai scritto non lo acquistero' di sicuro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come spesso accade, non tutto è buono purtroppo...

      Elimina
  7. mmm confermi il mio scetticismo nei confronti del make-up di yves rocher...ho provato alcuni prodotti in negozio e non me n'è piaciuto nessuno

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè tu hai sempre i paraocchi.. prima o poi troverai qualcosa della Yves Rocher che ti farà impazzire ahahahaha

      Elimina
    2. ma no, che paraocchi! finora è stato così purtroppo :(

      Elimina
  8. Io in un mascara cerco che mi separi bene le ciglia quindi forse per le mie esigenze andrebbe bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a definire definisce abbastanza bene!

      Elimina
  9. non ho mai provato questo mascara, però sono curiosa di provare un mascara con questo tipo di scovolino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova il Pupa Vamp.. un successone!

      Elimina
  10. Mai provato ma mi ispirava :/ Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai voglia puoi sempre provarlo ;-)

      Elimina
  11. Provo di frequente prodotti Yves Rocher ma non mi sono mai soffermata sul make up. Apprezzo la tua sincerità nella review.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io leggo spessimo le tue recensioni, mi sono state di grande auto!

      Elimina
  12. io non l'ho mai provato...peccato davvero...sembrava così carino!^_^

    RispondiElimina
  13. Mai provato peccato che non sia valido baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo quello che hai recensito tu :-D

      Elimina
  14. Non lo abbiamo mai provato!! Peccato non ti abbia soddisfatto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. Cavolo dieci passate O.O? In pratica in una settimana lo si finisce...
    Complimenti per l'onestà e imparzialità, anche io cerco di esserlo sempre nelle review, altrimenti poi non è che hanno molto senso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cara concordo... non ha senso stare a sempre a dire bene dei prodotti anche quando non valgono nulla... ne va della nostra credibilità...

      Elimina
  16. Ciao...è bellissimo questo mascara e che bel colore !

    RispondiElimina
  17. Tempo fa l'ho provato, ma concordo con te, per chi non si trucca molto non va benissimo ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccione forte forte a te!

      Elimina
  18. 10 passate????? *___*la mia faccia ora è questa...
    Oh povera me..non lo comprerò mai!
    Grazie della dritta!
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son pur sempre 12.95 € in offerta!!!

      Elimina
  19. Cavoliii tutte queste passate mannaggiaa!che peccato!
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero... proprio un peccato!

      Elimina
  20. Ciao, non conoscevo questo mascara; il brand sì ma solo di nome.
    Io ho bisogno invece di uno spazzolino di quelli più sottili non "cicciosi" perchè a me basta che le ciglia me le separi.
    Mi piace però se dici che incurva e che le separa bene... magari potrebbe non dispiacermi.
    Io mettendo gli occhiali però se devo fare 10 passate sto fresca anche perchè non necessito proprio di ciglia da "Bambi" visto che poi mi sbatterebbero contro le lenti >.<
    Ecco perchè solitamente uso i mascara con lo spazzolino più magrolino e con pochi "dentini"...non so se sia corretto il termine.
    Ad ogni modo se un giorno lo proverò ti farò sapere.
    Per ora sto usando il "30 DAYS EXTENSION" Nero (11601)di Kiko che onestamente non è che allunghi chissà che cosa eh, però mi trovo bene con il suo pennellino.
    Io mi trucco poco, quindi non faccio molto testo.
    Non necessita cmq di troppe passate ( almeno per me) e devo dire che resiste bene per tutta la giornata.
    Però le ciglia pur essendo senza grumi sono "durette" non proprio morbide.
    Scusami so che parlavi di un altro brand, ma conoscendo bene solo questo volevo presentarti un confronto secondo una mia personale esperienza :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, sicuramente se mi capiterà di acquistarlo lo recensirò tranquilla ;-)

      Elimina
  21. Ed io mi fido di te e quindi bocciato...eviterò di acquistarlo anche perchè ad essere sincera, mesi fa avevo avuto modo di acquistare un mascara di Yves ma effettivamente non mi aveva sconvolto lo sguardo, le ciglia rimanevano praticamente intatte, ricordo che me le colorava semplicemente di nero, ma nulla di più! un bacino

    RispondiElimina
  22. Io non utilizzo il mascara, ma se dovessi scegliere se comprare questo o no sulla base della tua recensione non lo comprerei ;)

    Un bacio bellezza, buona giornata!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

    RispondiElimina
  23. Nuova follower (:

    io invece sono presentatrice Avon ed anche essa a i suoi pregi e i suoi difetti. Ogni volta che non consiglio un prodotto alle mie clienti loro rimangono scioccate. Anch'io come te preferisco essere sincera! Anche per evitare lamentele :)

    RispondiElimina
  24. Non lo conosco, grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  25. grazie, non l'avevo mai provato e continuerò ad evitarlo !!

    RispondiElimina
  26. Non l'ho mai provato! Ho provato diversi prodotti validissimi di Yves Rocher ma di make-up mi sono limitata ai rossetti! :)

    RispondiElimina
  27. sembra fantastico!!! mi piacerebbe provarlo......ma trovare un negozio dalle mie parti è complicato!

    RispondiElimina
  28. Io l'ho appena ricevuto in omaggio con la cartolina del mese...certo, se ci vogliono 10 passate per ottenere un certo effetto, essendo un sample, lo finirò alla prima applicazione...:S

    RispondiElimina
  29. Io l'ho provato, con lo stesso sample di cui parla Hermosa qui sopra, e ti dirò che mi è piaciuto così tanto che ho comprato la full size... Le opinioni purtroppo non sono sempre le stesse, anche io mi sono trovata a recensire negativamente prodotti che invece altre osannavano!

    RispondiElimina