lunedì 8 luglio 2013

Arval : "Mousse Purifiante de Nettoyage"




Buona inizio settimana ragazze!! 
Oggi vi propongo la recensione di un prodotto che ho avuto modo di testare  (in un sample da 15ml) per conto dell'azienda svizzera Arval. Anche se la boccetta è formato mignon devo constatare, però, che ho potuto usarla più di una volta.


"Leggero fluido schiumogeno, senza alcool.
Rimuove delicatamente le impurità, elimina il sebo in eccesso ed esercita un’azione equilibrante sulle ghiandole sebacee per controllare la lucidità del viso, normalizza e rispetta il film idrolipidico perché non secca la pelle e aiuta a contrastare la proliferazione batterica, causa di brufoli e punti neri."
Uso
Si distribuisce sul viso umido, evitando il contatto con gli occhi, si massaggia fino ad ottenere una morbida schiuma e si risciacqua con acqua fresca o tiepida.


Inci

AQUA, MEA-LAURYL SULFATE, COCOBTAINE, PROPYLENE GLYCOL, STEARAMEDE MEA STEARATE, SODIUM LAURETH SULFATE, SAMBUCUS NIGRA, SODIUM COCOYL ISETHIONATE, DISODIUM EDTA, BUTHYLPENYL METHYLPROPIONAL, HYDROCITRONELLEL, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, PARFUM


La mia opinione: h avuto modo di usare questa mousse detergente per più di qualche giorno trovandomici davvero bene.
Mi è stata data in una boccettina in plastica da 15 ml comodissima da usare e che, ogni volta, mi rendeva facile la fuoriuscita del prodotto nella giusta quantità.
Sebbene l'inci sia davvero deleterio (stiamo comunque parlando di una marchio cosmetico/farmaceutico svizzero che non vanta nessun tipo di certificazioni ecobio) il prodotto sulla pelle è davvero delicato. La mousse appunto avvolge il nostro viso come una leggerissima schiuma che purifica l'epidermide a fondo senza irritarla o danneggiarla.
L'ho usato tutte le mattine per circa 6 gg con buoni risultati ed una riduzione evidente della lucidità della pelle nella zona T del viso grazie anche alla combinazione con il tonico e la crema effetto mat della stessa linea.
I prodotti Arval sono in vendita nelle farmacie ma hanno un loro shop online a cui potete accedere facendo click qui  e in cui potete trovare moltissimi prodotti scontati quasi del 30%.
Questa mousse, nello specifico, nella confezione da 200ml costa 13,14€ prezzo ottimo per un detergente viso!
Io la promuovo e la consiglio in modo particolare a chi ha problemi di pelle grassa, acne e punti neri.

Conoscevate questo prodotto? Aspetto le vostre impressioni...

28 commenti:

  1. Conosco i prodotti della Arval e sono buoni!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li avevo mai provati... mi hanno fatto un'ottima impressione!

      Elimina
  2. Non questo prodotto nello specifico ma ho usato creme Arval in passato. Tutti prodotti molto buoni. L'azienda peraltro è molto seria e scrupolosa. Si sà che in cosmetica/farmaceutica/medicina gli svizzeri sanno dire la loro....;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Violetta.. è davvero come dici tu...

      Elimina
  3. ottimi ed efficai i prodotti arval!

    RispondiElimina
  4. allora fa al caso mio!!!!!>_<..lo provo sicuramente..grazi dell'info bella!^_*

    RispondiElimina
  5. io adoro le mousse, specialmente una che sto usando ora della marca Farfalla <3333
    un bacione cara

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono i prodotti i mousse, peccato per l'inci non proprio verde

    RispondiElimina
  7. mai provata....ma anche io sono per le mousse...anche se con inci nn verdissimo ;-)

    RispondiElimina
  8. mai provata ma visto che è una mousse mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  9. mi hai incuriosita!!! la voglio provare

    RispondiElimina
  10. non conosco questo prodotto...ho sentito parlare di arval ma mai provato qualcuno dei loro prodotti...arrivate le mie cosine? :)

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo prodotto, ma ho sentito parlare bene del loro make up :)

    RispondiElimina
  12. Ho usato altri prodotti di questa marca, molto buoni

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provarlo anche se tutto quel rosso nell'inci mi spaventa
    bacione

    RispondiElimina
  14. Non ho mai usato niente di Arval, ma non mi dispiacerebbe provare qualcosa in futuro! :)

    RispondiElimina
  15. Interessante!Da un pò valuto se acquistare qualcosa di questa marca,ma c'è sempre un poco di dubbio.In effetti l'inci non è dei migliori.Aspetterò ancora...e nel frattempo devo finire un prodotto simile:la maschera energizzante di Jafra.Al momento è il mio prodotto top,soprattutto x combattere il caldo!!!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa marca ^-^ Sembra un prodotto molto valido, anche se non ecobio hihihih :P un bacione!

    RispondiElimina
  17. Sembra ottimo da provare ;) nuova iscritta ti aspetto sul mio blog un saluto

    RispondiElimina
  18. Amazing post :)
    Check out this new giveaway, summer clothes and $100 gift card!
    Wanna follow each other?

    Your Princess is in Another Castle


    xx Sofie

    RispondiElimina
  19. ciao :) piacere gaetano e tu ? :)

    RispondiElimina
  20. Nennè, inviata mail! leggi!

    RispondiElimina
  21. Amazing product! I love it:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  22. blog molto carino :D
    ti và di visitare il mio?magari potremmo seguirci a vicenda..
    ti aspetto!
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina