lunedì 22 luglio 2013

Avon : Mascara Mega Effects



Buongiorno!! 
Come sempre mi auguro che il vostro inizio settimana sia dei migliori.
Oggi vi voglio recensire questo mascara  Avon che ho preso qualche tempo fa in offerta lancio...









"Mascara Mega Effects Avon è la super novità make up che grazie all’innovativo Wonder Brush, uno scovolino mai visto prima sul mercato, distribuisce il 40% in più di mascara, fornendo un volume panoramico davvero d’effetto.
Mascara Mega Effects Avon è frutto di ben sei anni e 5000 ore di ricerca scientifica, che hanno portato alla realizzazione di questo nuovo prodotto con scovolino dalla forma innovativa, che permette di raggiungere tutte le ciglia, da un angolo all’altro, con una sola applicazione."


Inci

aqua, paraffin, stearic acid, acacia senegal gum, cera alba, copernicia cerifera wax
triethanolaminehydroxyethylcellulose, panthenol, phenoxyethanol, aminomethyl propanediol, methylparaben,vp/dimethiconylacrylate/polycarbamyl/polyglycol ester, acrylates/ethylhexyl acrylate copolymer, disodium edta, propylparaben, polyquaternium-10, peg-12 dimethicone, dimethicone,
sorbitan stearate, peg-40 stearate, silica, laureth-21,ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 77007




Qui il video esplicativo sul prodotto :





La mia opinione: nonostante l'Avon abbia migliorato le formulazioni dei suoi prodotti è un marchio che ancora guardo con sospetto e un po di indecisione. Ciò però non mi fa desistere dal comprare, ogni tanto, qualcosa dalle mie amiche presentatrici... 
Sono stata incuriosita da questo mascara sin da subito e ciò mi ha permesso di acquistarlo in offerta lancio (€ 8.90 per 8ml di prodotto) e di provarlo per qualche tempo con buoni risultati.
La sua caratteristica è, appunto, il suo formato molto particolare e diverso da tutti i comuni mascara che ci sono in commercio, lo scovolino  è comodo ed innovativo e permette una facile stesura del mascara che colora e definisce le ciglia in modo abbastanza uniforme.
L'inci non è davvero il massimo ma, si sa', l'Avon non fa dell'ECOBIO e annessi un suo punto di forza quindi, di conseguenza, chi acquista sa cosa sta acquistando...
Il colore che ho preso io è il Blackest Black ed è un bel nero intenso, potete fare una o più passate a seconda dell'effetto che volete dare alle vostre ciglia io di solito ne faccio almeno 4 o 5 perché mi piacciono belle evidenti, anche facendo più passate le ciglia non si attaccano e non formano grumi in più il mascara non cola per tutta la giornata anche se non è waterproof.
Per me è un prodotto promosso di sicuro lo riacquisterò.



Voi lo avete provato? Comprate prodotti Avon?

27 commenti:

  1. io lo vedo complicato da mettere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vedi male cara si mette che è una meraviglia ;-)

      Elimina
  2. molto strano lo scovolino...anche io come te diffido un pò di queste marche ma le compro perchè ho delle amiche che sono presentatrici...forse lo proverò!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non piacciono molto le loro formulazione per quanto riguarda creme viso e corpo, per il resto il make up non è davvero niente male...

      Elimina
  3. Ma dai che strano mascara...non avevo mai visto lo scovolino così...interessante informazione e grazie per essere passata da me :*

    RispondiElimina
  4. Avon per i mascara è all'avanguardia, l'ultimo che ho provato addirittura vibrava...comunque sembra efficacissimo, lo provero'!

    RispondiElimina
  5. waw ma che forza!!!!!^_^forissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..che formato particolare!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. l'applicatore è sfiziosissssssimo!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  7. Ecco anche io su Avon ho sempre qualche perplessità al di là dell'INCI che giustamente come fai notare tu non è mai rientrata nei prodotti " bio o affini".
    Però non mi da fiducia: ho provato i profumi e non mi hanno mai soddisfatta.
    E sui cosmetici non so, ma nonostante la tua opinione positiva ( mi fa piacere!!) rimango ancora molto molto restìa.
    Chissà in futuro... che poi ovviamente non è che magari io usi brand migliori o total bio, ma Avon è un brand che non riesce ad ispirarmi una fiducia tale da usar un prodotto sul mio viso :(
    Un bacio cara e buona giornata :*

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo prodotto...che meraviglia!

    RispondiElimina
  9. ogni tanto qualcuno mi convince a compare Avon, compro saponette e bagnoschiuma, che mi ricordano quando ero bambina...vado sul sicuro, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  10. Ciao Eva, quando ho visto il catalogo mi ha incuriosita moltissimo, anche se poi non l'ho comprato presa dell'indecisione, però è sicuramente da provare soprattutto per il suo particolare applicatore.
    un abbraccione

    RispondiElimina
  11. Lo devo provare:) l ho visto ma non mi fidavo molto ma adesso lo prenderò:) baci

    RispondiElimina
  12. ma è geniale!!! mi piacerebbe molto provarlo, non conosco rivenditrici avon e sinceramente preferisco aggirarmi tranquilla per i negozi!

    RispondiElimina
  13. i mascara fanno fatica a conquistarmi..ho delle ciglia molto corte e se non fanno effetto ciglia finte non mi colpiscono...vedremo questo.. :)
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  14. lo sto provando da poco ma devo dire che mi piace *_*

    RispondiElimina
  15. Confesso che sono un po' diffidente, lo scovolino così mi sa di scomodo... poi boh, non so xD in compenso ho un loro quad di ombretti che addovo! ;)

    RispondiElimina
  16. sembra ottimo anche se non ho mai provato i prodotti Avon quindi non saprei!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  17. Confezione particolarissima, mi incuriosisce principalmente per quello!

    RispondiElimina
  18. Caspita il pennello!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  19. per un imbranatona come me, direi che è impossibile da mettere!

    RispondiElimina