lunedì 29 luglio 2013

Be Chic: Get The Glam Look!!



Buongiorno!!! 
Odio il fatto di essere costretta poco più di un post a settimana ma sembra davvero che, in questi giorni, il tempo voli e che la mia ispirazione sia davvero in calo... sarà colpa del caldo?

Oggi vi parlo dell'ultima novità che BeChic ci ha riservato per l'estate :

la collezione di colori multiuso "Get The Glam Look" 




La collezione comprende:

 (fai click qui per vedere tutte le combinazioni disponibili) 




" Una palette multiuso per creare infinite combinazioni di make up.
Tre colori da usare singolarmente, abbinare o sovrapporre."

La "Mixing color palette" è composta da :

  • Cream Lipstick: rossetto in crema colore puro per labbra da baciare;
  • Stardust Powder: polvere illuminante per creare bagliori ultra-chic su GOTE e OCCHI .... e da oggi anche sulle LABBRA;
  • Pigment Powder: polvere dal colore ultra-trendy per donare un look glam a GOTE e OCCHI e un nuovissimo effetto colore a contrasto sulle LABBRA!

Prezzo al pubblico consigliato €15,90!


Ecco come utilizzare la palette :





(fai click qui per vedere tutti i colori disponibili)





"Un blush dalla texture cremosa e ultra fondente, setosa in applicazione ed ultra confortevole.
Una gamma composta da quattro colori freschi e luminosi per un look radioso e naturale."

Prezzo al pubblico consigliato €8.90!

Come utilizzare il prodotto? 
Segui le regole di BeChic per avere un viso perfetto e gote da baciare!







Trovo davvero carini questi prodotti e l'idea di una palette multiuso da tenere sempre in borsetta mi attira molto... Voi cosa ne pensate?? 

17 commenti:

  1. Mi piace l'idea della palette multiuso.
    magari ci penserò prima o poi, per adesso ho davvero tante cose da comprare...

    RispondiElimina
  2. Ottima l'idea della palette multiuso :)

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano prodotti eccellenti e tu sai come parlarne , bravissima ti seguirò

    RispondiElimina
  4. sembrano dei prodotti davvero ottimi ed effidabili!

    RispondiElimina
  5. che io lo so che non avrei bisogno di un'altra palette, però è cosi carina e comoda che quasi quasi...

    RispondiElimina
  6. Non che la palette sia brutta, ma il blush...mamma mia è un colore stupendo *_*!!!

    RispondiElimina
  7. bellissima! non sapevo di questa nuova palette!

    RispondiElimina
  8. bella recensione ;), sono colori usabili e il modo in cui ne parli è molto competente :)
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  9. Adoro la polvere illuminante, ma anche la polvere colore. Qui sono entrambe in un'unica palette con addirittura il rossetto. Quindi la trovo perfetta;) baci

    RispondiElimina
  10. I cream blush mi incuriosiscono parecchio! Sono drogata di blush, accidenti!

    RispondiElimina
  11. di questo marchio preferisco i gioiellini, anche se ritengo che costino troppo...è pur sempre solo bigiotteria.

    RispondiElimina
  12. Ho la sede a pochissimi km di distanza e non li ho mai contattati! Devo rivalutarli!

    RispondiElimina