domenica 14 luglio 2013

EuPhidra : Tonico Illuminante




Buona domenica a tutte ragazze... spero che questo fine settimana per voi sia stato abbastanza rilassante... mentre scrivo questo post credo che fuori ci siano almeno 40 gradi e un'afa terribile senza contare un'invasione micidiale di zanzare affamate... che dire... rimanere chiusa in casa non può che far bene a questo punto...


Oggi vi parlo di un prodotto che ho ricevuto in regalo, dal mio farmacista di fiducia, come regalo per il mio compleanno:

Il Tonico Illuminante di EuPhidra!






"Freschissimo il nuovo Tonico Illuminante di EuPhidra, rimuove e cattura le impurità sulla pelle perfezionando il quotidiano gesto di pulizia e donando al viso un'immediata sensazione di benessere. Purificata e detersa, la pelle ritrova freschezza e luminosità, respira meglio ed è pronta per ricevere i successivi trattamenti. Ideale al mattino per risvegliare l'epidermide, è perfetta anche sotto forma di impacco ogni volta che si sente il desiderio di addolcire e rendere più luminosa la pelle."
SENZA alcool e parabeni.

CONSIGLI D'USO
Applicare su viso e collo, picchiettando delicatamente con un batuffolo di cotone imbevuto di lozione. Non occorre il risciacquo. Agitare prima dell'uso.

Flacone da 200 ml

Inci
Aqua, Hamamelis Virginiana Distillate, Glycerin, Polysorbate 20, Rosa Centifolia Flower Extract, Sodium Lactate, Sorbitol, Lactic Acid, Serine, Urea, Glycine, Glucose, Allantoin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Disodium Edta, Polyaminopropyl Biguanide, Sodium Hydroxide, Parfum. 




La mia opinione: questo prodotto tra i promossi  del periodo... fresco, completamente senza alcool e parabeni è davvero una fonte di vitalità per la nostra pelle.
Lo uso tutte le mattine prima di mettere la crema per il viso e tutte le sere dopo essermi ben struccata per non lasciare tracce di impurità sulla pelle. Spesso, se durante la giornata mi sento la pelle un po' unticcia  a causa del sudore, lo uso per rinfrescarmi il viso con risultati davvero positivi per la mia pelle.
Ha una consistenza acquosa e leggerissima  ed un profumo davvero delicato e persistente. Il flacone, come potete vedere in foto, è di colore rosa e da 200 ml.
L'inci non è affatto male, certo è da migliorare ma per me va comunque bene.
Il prezzo è abbastanza competitivo, circa 10.00 € per 200ml di prodotto. 
Una volta terminato credo davvero che non esiterò a comprarlo vista anche la promozione EuPhidra presente nelle farmacie (al terzo prodotto acquistato il quarto, di qualsiasi importo, è gratuito).
Ve lo consiglio caldamente se avete una pelle mista come la mia!!

Lo avete provato? Conoscevate questo marchio?

23 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto:) interessante baci

    RispondiElimina
  2. cavoli 10 euro per quel marchio da farmacia è ottimo!!! niente male davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma EuPhidra è davvero molto accessibile come marchio quindi no-problem e via con l'acquistoooo!

      Elimina
  3. Che carino questo tonico :))) Non ho mai provato nessun prodotto euphidra ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provarlo, per essere un marchio di farmacia è abbastanza economico e pulito...

      Elimina
  4. MOLTO INTERESSANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^ha un buon prezzo!

    RispondiElimina
  5. grazie x il consiglio, lo comprero' ,utile x una perfetta pulizia del viso..

    RispondiElimina
  6. buoni i prodotti euPhidra, lo comprerò

    RispondiElimina
  7. Ecco, anch'io avrei bisogno di un tonico ora come ora, ma anche un tonico per il fisico...dici che se lo bevo mi fa male?
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  8. Sembra ottimo :D Mai provato nulla di questo brand!

    RispondiElimina
  9. Carino il tuo blog.Ti va di seguirci a vicenda questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Nataly

    RispondiElimina
  10. Passabile, peccato l'EDTA...:(

    RispondiElimina
  11. Sono sempre molto curiosa quando leggo buone recensioni sui tonici! Mi sa che in futuro lo proverò! :)

    RispondiElimina
  12. mi incuriosisce molto questo tonico!

    RispondiElimina
  13. oggi lo compro in farmacia vendono tutti i prodotti del marchio con lo sconto ;)
    bacione

    RispondiElimina
  14. ciao! ti seguo e su http://modaealtririmedi.blogspot.it/2013/07/summer-giveaway-in-collaborazione-con.html un grande contest estivo!

    RispondiElimina
  15. Interessante. Devo sniffarlo in farmacia, leggo che c'è la rosa...

    RispondiElimina
  16. Euphidra come regalo di compleanno? Perchè non ce l'ho anche io un farmacista così!?!?

    RispondiElimina
  17. sembra ottimo! da provare...

    RispondiElimina
  18. non lo conoscevo, sembra un ottimo prodotto!

    RispondiElimina