venerdì 5 luglio 2013

Fare shopping on line con Persun...


Lo shopping online è una delle nostre più grandi soddisfazioni... Non ditemi che, almeno una volta, non avete provato la sensazione di avere tra le mani l'oggetto accuratamente scelto davanti al monitor tra 1000 dubbi: "sarà buono?, come sarà la fattura? etc etc".

Oggi vi voglio parlare di uno shop online nato da poco e di cui ho già sentito parlare da altre colleghe blogger...

La cosa che mi è sembrata davvero particolare di questo e-shop è il fatto che venda abiti ed accessori con una sezione dedicata agli abiti da cerimonia 2013 a prezzi davvero abbordabili ed economici... della serie "visto il prezzo tante le volte provare non è di certo cosa malvagia..."






Ma Persun offre anche una vasta scelta di capi, scarpe, borse ed accessori vari...





 Fare acquisti è facile, comodo e veloce....  Basta iscriversi qui e cominciare a riempire il carrello, nel sito è accuratamente specificato che, dal momento dell'acquisto, al momento dell spedizione ci vorranno dagli 11 ai 18 giorni prima che venga spedito e questo perché l'abito deve essere confezionato nella misura scelta.
Si possono scegliere due modalità di spedizione : espressa tramite corriere DHL (3-5 giorni lavorativi) e standard tramite ROYAL MAIL (6-8 giorni lavorativi)...


Che ne dite? Vi ho incuriosito?
Fatemi sapere cosa ne pensate!









26 commenti:

  1. Che belle cose! E' un sito molto interessante!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi vestiti, adoro guardare i vestiti da sposa! ^_^ grazie per questa informazione, vado a dare un'occhiata. ciauuu bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero carini gli abiti da cocktail :-)

      Elimina
  3. è carino come sito, ecco magari non comprerei un abito da sposa però...
    Mi piacciono molto gli accessori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'abito da sposa non lo prenderei nemmeno io però sugli altri ci sto facendo un pensierino!

      Elimina
  4. L'ultimo è davvero stupendo :)

    RispondiElimina
  5. oddio, non comprerei mai un abito così importante sul web, figuriamoci un vestito da sposa che va adattato al fisico di ciascuna di noi...
    comunque vista la tua selezione mi sa che abbiamo gusti piuttosto diversi in tema wedding hehehe

    MODEMOISELLE
    fashion beauty & lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non sono una wedding-addicted ahahahah ho messo solo le foto di quelli che mi sembravano più carini... credo che comunque potrebbero andare bene, visto il costo, per dei saggi teatrali o dei musicall etc etc che ne richiedano la presenza :-)

      Elimina
  6. Ci sono cose carine, ma non credo che comprerei mai on-line abiti così importanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta questione di abitudine.. c'è chi oramai fa shopping solo online!

      Elimina
  7. io si,perchè li trovo tutti molto originali....

    RispondiElimina
  8. Bellissimi vestiti!!già lo conoscevo questo sito :)
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ho scoperto da poco questo sito ed ho già una wish list lunghissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia è abbastanza lunga!

      Elimina
  10. Il primo a destra mi piace tantissimo, vado a dare un occhiata!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Mi hai incuriosito eccome! Ora corro a visitare il sito;) baci

    RispondiElimina
  12. Fare shopping è sempre bello! ... Anche online va benissimo!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  13. Amazing dresses! So pretty:)

    bloglovin.com/blog/3880191/

    RispondiElimina