mercoledì 17 luglio 2013

Nuxe : Eau Démaquillante Micellaire


Alle volte i regali migliori sono quelli che non ti aspetti... e così è stato quando, mercoledì scorso, scendendo dal treno alla stazione centrale di Napoli la mia amica Myriam mi ha dato il mio regalo di compleanno....
Nel pacchetto ho avuto il piacere di trovare una pochette con dei prodotti travel-size del famoso marchio francese Nuxe...

La cosa mi ha stupito non poco in quanto davvero non me l'aspettavo...

Oggi vi recensisco la loro acqua micellare struccante!!





INDICAZIONI E CARATTERISTICHE

Deterge, strucca e rimuove le impurita' in un solo gesto: viso,occhi e labbra (Agente attivo micellare ultra-delicato derivato dal Cocco).
Non secca la pelle, per pelli sensibili, senza parabeni (Acido Ialuronico di origine naturale).
 
Azione addolcente rinforzata: Acqua Floreale di Petali di Rosa Damascena, Allantoina.  
Azione idratante: Glicerina vegetale
Benefici: ln un solo gesto, la pelle è eccezionalmente pulita e fresca.
Texture: «Acqua» fresca, non appiccicosa
  • Senza parabeni.
  • Non comedogeno.
  • PH fisiologico.
  • Testato oftalmologicamente e dermatologicamente.
  • Senza alcool.

MODALITA' D'USO

Mattina e/o sera.
Applicare su viso e collo con un batuffolo di cotone. Non necessita risciacquo.

Inci

Aqua/Water, Rosa Damascena Flower Water Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Glycerin, Parfum/Fragrance, Benzyl Alcohol, Capryloyl Glycine, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Allantoin, Cocco-Glucoside, Tetrasodium Edta, Dehydroacetc Acid, Caprylyl/Capryl Glucoside Sodium Hyaluronate, Unalool (N2301/C).


La mia opinione: ho provato questo prodotto piena di curiosità, insieme ad altri che presto vi recensirò, e aspettative.
E' un prodotto valido, strucca a dovere ed elimina ogni taccia di impurità dal viso lasciando la pelle leggermente profumata.
L'odore di rosa è molto persistente e si sente ancora quando vado a dormire lasciandomi davvero in "pace col mondo".
L'inci è abbastanza discreto, pensavo peggio quando sono andata a ri cercare i termini sul biodizionario.
Ma veniamo ora al prezzo, dato che questa travel size da 35ml mi è stata regalato non saprei dirvi il prezzo effettivo, facedno qualche ricerca sul web ho avuto modo di trovare il flacone da 100ml a prezzi che variano, a seconda dello shop online, dai 9.00€ ai 13.00€ e direi che per quanto è buona quest'acqua miccelare ne vale davvero la pena...

Avete mai provato i prodotti Nuxe? Cosa ne pensate?

31 commenti:

  1. Ciao! prima volta sul tuo blog!
    ammetto che l'acqua micellare mi ha sempre destato interesse, soprattutto perché è fresca e adatta all'estate, quando magari lo struccante normale si rivela un po' pesante. peccato per il tetrasodium EDTA :/

    tua nuova follower!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, passo subito a trovarti!

      Elimina
  2. pulita e fresca in un solo gesto! direi che fa per me...baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero un ottimo prodotto...

      Elimina
  3. Non la conoscevo! Ed hai ragione, i regali a sorpresa sono i più graditi ^^ la proverò
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che invidia! Sono prodotti ottimi i Nuxe!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato niente della Nuxe, ma sembra interessante visto l'inci abbastanza pulito!
    Il problema per me è l'acqua miscellare, mi sembra sempre che non strucchi...

    RispondiElimina
  6. io uso l'olio viso corpo della nuxe e l'adoro! provero' anche questo struccante visto che ti sei trovata bene!

    RispondiElimina
  7. ho provato qualcosina della nuxe grazie a qualche campioncino e mi incuriosisce molto come marchio... ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Nella mia farmacia ci sono questi prodotti :) do un occhiata :) baci

    RispondiElimina
  9. sembra ideato per me! grazie per le info"

    RispondiElimina
  10. Ho un prodotto simile di Dior però voglio provare Nuxe!! A presto x il commento!! Vieni a vedere un abito speciale!!!

    RispondiElimina
  11. waw interessante!!!!!!!!!...non li conoscevo..ora me li cerco online!^_^Grazie dell'info!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Eh si, ci sono regali inaspettati ma assolutamente graditi. Non mi sorprende che questo lo sia stato.

    RispondiElimina
  13. ogni volta che li vedo sui giornali mi segno di provarli ma poi... mi piacerebbe provare l'olio per i capelli!

    RispondiElimina
  14. Interessante, ne avevo già sentito parlare...;)

    RispondiElimina
  15. Sto scoprendo molti prodotti e marche che non conoscevo. Grazie. Nuova follower. Ciao!!!

    RispondiElimina
  16. Le acque struccanti mi piacciono un sacco. Secondo me non sono sufficientemente supportate dalla pubblicità...;)

    RispondiElimina
  17. Ma che bel regalo!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  18. Grandeee!!!! sto prodotto, davvero, grazie

    RispondiElimina
  19. Ne ho presa una anche io ma devo ancora iniziare ad usarla...
    V

    RispondiElimina
  20. da quello che ho letto sembra buono, poi io sono alla perenne ricerca di struccanti perchè hanno sempre qualcosa che mi da fastidio o non va, almeno per me, i miei occhi e la mia pelle ;)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  21. direi assolutamente da provare...m'ispirano un sacco i prodotti nuxe *_*

    RispondiElimina
  22. I prodotti Nuxe mi ispirano da tanto, se esiste una confezione con le travel size forse mi serve proprio!! ;)

    RispondiElimina
  23. io ero molto curiosa di provare una di queste acque micellari..anche se non avevo letto recensioni molto positive sul web

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo marchio, mi suona completamente nuovo però a quanto dici deve essere davvero ottimo!
    baci

    RispondiElimina
  25. Ho visto spesso i prodotti di questo marchio, ma non li ho mai acquistati perchè gli inci non erano fantastici...ma questo, edta a parte non è niente male! ^-^ un bacione!

    RispondiElimina
  26. La Nuxe mi manca, e sì che leggo recensioni sempre ottime... al prossimo acquisto! ciao, gaia

    RispondiElimina