martedì 30 luglio 2013

Yves Rocher : Tradition De Hammam - Esfoliante Orientale Pelle Vellutata -



Continua la mia carriera di CDB per Yves Rocher e con essa anche la scoperta di nuovi prodotti per la cura di pelle, corpo e capelli...


Oggi vi parlo del gommage esfoliante completamente BIO della linea Tradition De Hammam :






Inci
Olio di Argan Bio, Argilla Marocchina, Polvere di nocciolo di Argan


La mia opinione: sempre in cerca di un buon sostituto per il mio memorabile Scrub "Linea Thai" di Bv che è davvero insostiutibile ho deciso di acquistarlo da catalogo spendendo una parte della mia piccola provvigione...
Il vasetto è da 150 ml proprio come lo vedete in foto in plastica e con un tappo a vite marrone metallizzato, appena aperto si viene subito invase dal caratteristico profumo dell'Argan  con un non so' che di orientaleggiante molto accattivante.
La texture è abbastanza liquida ma risulta comunque di facile stesura, contiene granuli piccoli e medi che, con il massaggio, rendono la pelle più liscia e morbida. 
L'inci è totalmente bio quindi niente da dire in merito.
La nota dolente di questo prodotto è il prezzo, €23.00 per il barattolo da 150ml che poi, ovviamente in offerta, può scendere sino a €13.90 ovvero il prezzo a cui l'ho acquistato io.
Mi è piaciuto molto come prodotto, ho adorato il suo profumo e la sua consistenza ma credo che non lo ricomprerò perché la mia pelle ha bisogno di un prodotto più consistente e più aggressivo tanto per intenderci.Rimane comunque ottimo per tutte le ragazze dalla pelle sensibile e delicata.

Se volete, invece, comprare i prodotti Yves Rocher ma non avete vicina ne una CDB ne un negozi scrivetemi  per ordini via mail è facile semplice e veloce ;-)

Che ne pensate? Lo avete provato?

27 commenti:

  1. Bisogna essere fortunati per trovarlo in offerta!

    RispondiElimina
  2. Mai provato uno scrub di Yves Rocher :) Non sembra male, peccato per il prezzo alto! Ma per questo basta aspettare le offerte haha :)

    RispondiElimina
  3. non conosco neanche quello di bv! curiosissima! lo trovo in negozio?

    RispondiElimina
  4. conosco i prodotti di questo marchio ma non ho mai provato questo scrub, mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  5. caspita che buono!!! ma è ancora in offerta????? vorrei comprarlo a queszto prezzo!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo ho il tuo stesso problema, ho bisogno di un prodotto "superaggressivo" per combattere i peletti che restano sottopelle...Credevo di risolvere con il Geomar invece anche quello per me è troppo delicato X_x.
    Peccato, la profumazione di questo dev'essere buonissima!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo scrub, e come te ho necessità di un prodotto più "intenso" perchè voglio sentire la mia pelle davvero levigata a fondo :)

    RispondiElimina
  8. si, l'ho provato ed è ottimo...la prossima volta che mi serve qualcosa ti contatto allora ;)
    baci

    RispondiElimina
  9. non l'ho provato mai, ma il packaging è fantastico, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  10. bhe dai col 50% si può fare, ho provato la maschera viso di questa linea e mi sono trovata benissimo, se non ricordo male l'odore però era fortino :D

    RispondiElimina
  11. in effetti il prezzo è un po' alto...ma se dici che è buono magari ne vale la pensa :)

    CHIC NEVERLAND

    RispondiElimina
  12. A vedere l'inci e la review ho iniziato a sognare... poi ho letto il prezzo... per ora continuo con caffè zucchero e olio xD

    RispondiElimina
  13. interesting post!congrats!

    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  14. L'ho provato e lo trovo davvero buonissimo, come dici tu la nota dolente è il prezzo, ma se si aspetta l'offerta ne vale la pena!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  15. Io ho la pelle abbastanza sensibile, quindi mi sembra interessante!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  16. Mai provato, ma il profumo orientaleggiante mi stuzzica molto, buon fine settimana Eva!!

    RispondiElimina
  17. sono stata a parigi e le profumerie yves rocher erano ovunque, purtroppo per mancanza di tempo non ho fatto acquisit, ma questo prodotto mi ispira!
    Grazie per il tuo commento, ti aspetto di nuovo sul blog. ciao!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  18. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://www.facebook.com/pages/Le-Petit-Plastique/473640259360447

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
  20. io ho una vera passione per gli scrub corpo, ma sono pigrissima e ne uso un po' e poi basta, rimane lì... se questo non è molto "meccanico" passo, quando devo fare lo scrub voglio che sia abbastanza "aggressivo" e fare il suo lavoro! =D

    RispondiElimina
  21. ciao,nuova follower :) ho aperto da pochissimo un blog,se ti va passa a dare un occhiata..mi farebbe molto piacere
    http://thefashiondesigned.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Mai provato, ma conosco lo scrub della linea Thai di BV: è anche tra i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  23. conosco questo marchio, ma nn ho mai provato il gommage, la tua descrizione mi ha incuriosito parecchio!!! Corro a comprarlo!!!

    RispondiElimina
  24. io quando faccio lo scrub, come te, ho bisogno di un prodotto abbastanza aggressivo vista la mia pellaccia dura ;)

    RispondiElimina