domenica 18 agosto 2013

Aggiornamenti e novità...


Come avrete già capito dal silenzio che regna incontrastato sul mi blog me la son presa comoda e sto' cazzeggiando abbondantemente in questi giorni... feste, festarelle e festini vari la fanno da padrone ultimamente e di scrivere non ne ho davvero voglia... 

Dalla prossima settimana ricomincerò a scrivere nuovi post e a visitare i vostri blog che ho trascurato in questi giorni...

La novità di cui vi accennavo nel titolo del post è che, anche io finalmente, mi sono decisa ad aprire una pagina facebook per il blog in modo da  poter interagire con voi in modo davvero competo...

Trovate il tasto "mi piace" nella colonna di destra :-) vi aspetto tutte!!!

Vi lascio l'augurio di una buona domenica rilassante e divertente!!!

A presto!

4 commenti:

  1. Buona domenica anche a te Eva! a presto!!

    RispondiElimina
  2. Eva, rilassati quanto vuoi: ci vuole!!!:)

    RispondiElimina
  3. eh, queste feste e festini..come ti capisco! like messo! un bacione :)

    RispondiElimina
  4. (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/green-parka-black-tuk.html

    RispondiElimina