mercoledì 7 agosto 2013

Hawaiian Tropics: Silk Hydration Spf 15


Non mi ero mai accorta di non avervi mai parato di solari&Co. forse perché, diciamocelo, non sono una grande appassionata del mare e data la mia pelle molto chiara sono molto incline a scottature ed eritemi...
Quest'anno però ho deciso di fare uno strappo alla regola e  concedermi qualche mattinata in spiaggia (con rientro entro le 12.00 visto che odio il caldo assolato che a molti piace...) e di utilizzare prodotti adeguati alle esigenze della mia pelle...





Hawaiian Tropic™ Silk Hydration SPF 15

Lasciati coccolare dall'unica lozione solare protettiva con nastri di seta idratanti ;
       Contiene proteine naturali della seta e glicerina che mantengono idratata la pelle fino a 12 ore ;

                     Texture leggera, Antiossidanti nutrienti ed esclusiva fragranza tropicale ;
                                     Protezione UVA/UVB avanzata. Resistente all'acqua. 180ml ;



INCI
Immagine AQUA (solvente) ,Immagine OCTOCRYLENE (filtro U.V.) ,Immagine ETHYLHEXYL BENZOATE* (condizionante cutaneo / emolliente / solvente) ,Immagine BENZOPHENONE-3 (filtro U.V.) ,Immagine BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (filtro U.V.) ,Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) ,Immagine VP/EICOSENE COPOLYMER (legante / filmogeno / additivo reologico) ,Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante) ,Immagine DIISOPROPYL ADIPATE (emolliente) ,Immagine ISOPROPYL MYRISTATE (legante / emolliente / solvente) ,Immagine ISOPROPYL PALMITATE (antistatico / legante / emolliente / solvente) ,Immagine PHENETHYL BENZOATE (emolliente / deodorante) ,Immagine POLYMETHYLSILSESQUIOXANE (opacizzante) ,Immagine POLYETHYLENE (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante) ,Immagine SODIUM POLYACRYLATE (viscosizzante) ,Immagine CAPRYLYL GLYCOL (emolliente / umettante) ,Immagine DIMETHICONE (antischiuma / emolliente) Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo) ,Immagine CETETH-10 PHOSPHATE (tensioattivo / detergente) ,Immagine XANTHAM GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante) ,Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante) ,Immagine PARAFFIN (emolliente / viscosizzante) ,Immagine SILK AMINO ACIDS (umettante) ,Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (condizionante cutaneo / additivo reologico) ,Immagine MANGIFERA INDICA SEED BUTTER (Vegetale / emolliente) ,Immagine PANTHENOL (antistatico) ,Immagine SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE (antiossidante) ,Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante) ,Immagine ALOE BARBADENSIS LEEF JUICE (emolliente) ,Immagine CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT (vegetale) ,Immagine COLOCASIA ANTIQUORUM ROOT EXTRACT (vegetale) ,Immagine MANGIFERA INDICA FRUIT EXTRACT (Vegetale / emolliente) ,Immagine PASSIFLORA INCARNATA FRUIT EXTRACT (vegetale) ,Immagine PLUMERIA ACUTIFOLIA FLOWER EXTRACT (condizionante cutaneo) ,Immagine PHENOXYETHANOL (conservante) ,Immagine METHYLPARABEN (conservante) ,Immagine PROPYLPARABEN (conservante) ,Immagine PARFUM ,Immagine HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo) ,Immagine LINALOOL (Allergene del profumo) 


La mia opinione: con questo solare io mi ci trovo davvero bene e mi verrebbe da non aggiungere altro... l'odore è buonissimo, la consistenza favolosa e si stende che è una meraviglia, in più è leggermente colorato e l'abbronzatura anche se leggera è piacevolmente sublimata...
L'inci non è per nulla rassicurante e forse questo potrebbe essere l'unico motivo che mi farà smettere di acquistarlo in futuro. 
Il prezzo di questo prodotto è di €12.00 per la confezione da 150ml, per me che lo ritengo un buon solare anche il prezzo mi sembra abbastanza onesto considerato anche che la protezione è resistente all'acqua.
In conclusione è un prodotto promosso che di sicuro ricomprerò, l'unica cosa che potrebbe farmi desistere dal farlo è trovare un buon solare ecobio ad inci verdissimo ma conto di finire comunque prima questa confezione.


Voi cosa ne pensate? Avete provato i solari di questo famoso marchio??

14 commenti:

  1. l ho provato e sono rimasta contenta soprattutto mi piace il profumoooo

    RispondiElimina
  2. io sarei curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  3. Visto che sono un'amante del mare, di solari ne uso molti. Questo, tuttavia, non l'ho mai provato. Magari il prossimo solare potrebbe essere proprio lui;) baci

    RispondiElimina
  4. Di sicuro ha un buon odore, come tutti i prodotti di questo marchio.

    RispondiElimina
  5. Sono alcuni anni che penso di provare questi prodotti poi al momento giusto mi dimentico...prima o poi riuscirò spero....

    RispondiElimina
  6. adoro questi solari e li uso sempre!

    RispondiElimina
  7. adoro i prodotti di questa linea...adoro il profumo di questo solare!!!!^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao cara :)
    Come te, uso pochissimi solari.. qui non ho il mare vicino e per ora son andata un paio di volte in piscina.
    Non ho mai usato questa crema solare, ho usato olio per andare un paio di volte in piscina che come INCI è simpatico quanto questo di Hawaiian eheh.
    Ma alla fine lo butterò, li uso pochissimo :(

    RispondiElimina
  9. io mi ci sono trovata bene le volte che l'ho usato..non mi sonomai abbronzata uniformemente, perciò su questo non posso dare opinioni..però effettivamente ci sono troppo ingredienti "cattivi"..
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  10. l'ho sto usando anche io, e mi sto trovando bene, la sua profumazione è qualcosa di eccezionale!!

    RispondiElimina
  11. Ho trovato una mini taglia con una rivista poche settimane fa, in ferie mi sa che la proverò! :)

    RispondiElimina
  12. l'ho provato grazie a un campioncino che ti mandavano se eri loro fan su facebook...non mi è dispiaciuto anche se è un po' troppo liquido e sa moltissimo di cocco

    RispondiElimina
  13. mi hanno sempre attirato questi solari!:) passa da me se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. È l'inci che mi turba... disse quella che usa garnier xD

    RispondiElimina