giovedì 28 novembre 2013

Be Chic : Jewels Boutique F/W




La collezione "gioiellosa" di Be Chic anche quest'anno ci lascia senza parole ed entusiaste...
Anche per questa collezione è riuscita a raggruppare le diverse personalità che possono racchiudersi nell'animo di una donna lasciando quel tocco chic che è comune a tutte noi...







Da qui, una collezione assolutamente fashion, bon ton, rock e glam!!
























































I prezzi??? Piccoli piccoli... si parte da €14.50 per i bracciali fino ad arrivare €19.50 per le collane...

Io li trovo davvero adorabili!!!
Qual'è il vostro preferito???


16 commenti:

  1. come mi puoi chiedere il mio preferito?? non riesco a scegliere, mi piacciono quasi tutti questi accessori!!!! *.*

    RispondiElimina
  2. l'ho vista da limoni questa collezione...volevo comprare tutto! XD

    RispondiElimina
  3. adoro questo marchio e trovo stupenda la loro collezione *.*
    mi piace tutto soprattutto i prezzo alla portata di tutti ;)

    RispondiElimina
  4. I gioielli BeChis son sempre così raffinati e delicat *_* mi piacciono soprattutto i primi orecchini e la prima collana!

    RispondiElimina
  5. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.

    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/

    Ricambiato con piacere!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. *_*che meravilgia questi gioielli..bellissimi i bracciali!^_^

    RispondiElimina
  7. ma che belli sono i bangles???? carinissimi, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  8. Mi piace il braccialetto con la campanellina!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire anche il nuovo con gfc? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina
  10. secondo me sono ottime idee regalo visto il prezzo e la qualità!

    RispondiElimina
  11. bellissimi! Mi piacciono un sacco!
    www.isognidiemmabovary.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. steady once the info, hopefully this info can be useful for everyone who membacanya.oh yes yes do not forget to visit my blog ...!
    OBAT TAHAN LAMA DIATAS RANJANG
    OBAT PATAH TULANG
    OBAT KUAT TAHAN LAMA BERHUBUNGAN SEKUAL
    AWALUDIN
    OBAT PARU-PARU BOLONG

    RispondiElimina
  13. Uno più bello dell'altro questi gioielli. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina