domenica 3 novembre 2013

Be Chic : Scrub del Buongiorno!


Come tutte voi sapete bene io amo farmi scrub di tutti i generi...
Chi mi segue sulla mia pagina fb (aggiungetevi!!!) sa che sto testando dei prodotti a marchio BeChic

Oggi vi parlo dell'innovativo Scrub del Buongiorno!!







"Il vero segreto per risvegliare la bellezza della pelle. Granuli naturali di riso eliminano le cellule morte esfoliando delicatamente. L'incarnato del viso è più uniforme, luminoso e rinnovato. La pelle del corpo è levigata, a prova di carezza! Una consistenza ultra cremosa, irresistibile, ricca di Burro di karitè, Olio di mandorla e cera d'api. Ed infine, estratto di ginger per una sferzata energizzante. Buongiorno pelle!!! "

Modo d'uso: 
applica lo Scrub del Buongiorno sulla pelle asciutta e massaggia delicatamente.
Risciacqua con acqua tiepida e ripeti l'applicazione sulle zone più ruvide.
Ricordati di eviatare il contorno occhi!

Inci
Aqua (Water), Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Glycerin, Cetearyl, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic Triglyceride, Cera Alba, Oryza sativa, Behenyl Alcohol, Glyceril Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Alluminum Starch, Zinzgiber Officinale Extract, Phenoxyethanol, Parfum, Hydroxpropyl Guar, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Lecithin, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Butylphenil Methylpropional, Limonene, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal.


La mia opinione: sto usando questo scrub da almeno due settimane e lo reputo una vera coccola per la pelle... deterge, esfolia e nutre davvero bene e la profumazione poi... un qualcosa di veramente paradisiaco!!!
Lo uso come da descrizione e qualche volta massaggiando su viso bagnato avendo comunque degli ottimi risultati, la consistenza è molto cremosa e i piccoli granuli fanno egregiamente il loro dovere lasciano la pelle nutrita, idratata e ben detersa nonché piacevolmente profumata...
Ho provato ad usarlo anche sulle zone più ruvide come i gomiti riscontrando piacevoli risultati e, naturalmente, su tutto il corpo durante la doccia... da tutto ciò è scaturita una vera e propria coccola che la mia pelle ha gradito non poco
Parlando di inci non ho potuto fare a meno di notare su come l'azienda stia notevolmente migliorando la formulazione dei proprio prodotti prediligendo ingredienti naturali ed estratti di piante a discapito dei soliti siliconi comedogenici e tutto questo non può che farmi piacere... certo di strada da fare ce n'è ancora molta ma apprezzo davvero la voglia di migliorare il prodotto rendendolo accessibile quasi tutti.
La confezione da 125 ml, che vi durerà moltissimo, costa € 9.90 che mi sembra un prezzo ragionevolissimo parlando di peeling per il viso.
La mia impressione su questo prodotto è positiva ed il prodotto promosso, potete trovare i prodotti sul sito dell'azienda o nelle profumerie Limoni!


Voi cosa ne pensate??? Vi trovate bene con i prodotti BeChic???

18 commenti:

  1. Non conosco questo brand, ma penso che produca tutti ottimi prodotti. Penso che questo sia un ottimo prodotto, lo si può capire già dalla recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero buono questo peeeling per il viso.. lo consiglio vivamente!

      Elimina
  2. Amazing!!!

    xoxo

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe molto provarlo,va bene per tutti i tipi di pelle?

    RispondiElimina
  4. Grazie per la recensione!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  5. ottimo e con un prezzo abbordabile, lo compro ;)
    baci

    RispondiElimina
  6. Conosco solo di fama questo brand ma mi incuriosisce tanto..poi io sono una fan degli scrub!

    RispondiElimina
  7. Mai provati i prodotti cosmetici di questa marca, ma mi piace il nome di questo scrub... anche perché con un buon scrub si può iniziare al meglio la giornata, quindi buongiorno! :)

    RispondiElimina
  8. Continuo a pensare che siano prodotti gran belli....prima o poi proverò senz'altro....:)

    RispondiElimina
  9. i prodotti non li ho mai provati...amo sicuramente i loro bracciali :) grazie della recensione..sembrano davvero ottimi :)

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  10. adoro quesi prodotti li trovo ottimi..mai provato lo scrub!!!...ma lo devo acquistare!>_<

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand ...ma dalla tua descrizione deduco siano ottimi prodotti
    grazie info

    RispondiElimina
  12. con alcuni prodotti Be Chic mi trovo molto bene, però ci sono tanti "ni"...
    questo scrub non l'ho provato ma sarei curiosa!

    RispondiElimina
  13. quando si tratta di scrub aguzzo sempre gli occhi!

    RispondiElimina
  14. Quanto mi piacciono gli scrub... anche se al mattino non ho mai quasi tempo =(... di solito li faccio la sera prima di andare a letto... o la domenica pomeriggio quando non ho nulla da fare, questo prodotto sembra ottimo!

    RispondiElimina
  15. non ho mai provato niente di questo marchio e dato che ho finito lo scrub viso potrei approfittarne!

    più che del buongiorno, lo faccio alla sera, per permettere alla crema di agire più in profondità!

    RispondiElimina
  16. Inci buono (edta a parte XD) molto carino :)

    RispondiElimina
  17. Well thanks for the information, do not forget to visit my blog too.
    QUEENXXX92

    RispondiElimina